Mi Congedo
Scritto 20 luglio 2010 - 18:14
bha, pokemon non è un argomento di qui si può parla sul web, si giocano pure i giochi, ma guardare le seghe mentali che vi fate su che slip useranno le protagoniste della prossima serie di un cartone stupido per bambini.
bhe, cosmo l'aveva pure detto che il forum stava cadendo, ma è una causa persa, è davvero una cloaca(senza offesa ai web master per carità).
cos'altro c'è da dire, se ci sono o fossero, saluto calorosamente gli utenti che chiamo amici, quali cosmo, sairus, novecento, LK e drum drum.
Ora, so bene che mi insulterete a raffica per avervi dato dei finocchietti, ma poco me ne cale...
...buon prosieguo.
vi auguro salute, e pace.
Scritto 20 luglio 2010 - 18:48
Quota
Antinea: mi consenta...
Il Bossazzo: appunto
Cradilynfernape scrive ad 30 maggio 2010 - 19:09:
[...] i poveri avranno un'altra possibilità e i normali rimarrebbero alla loro vita. Il che non è poi tanto male.
Drew. scrive ad 20 aprile 2010 - 16:12:
UFO = oggetto volante non identificato. Se qualcuno vede un ferro da stiro cadere dal cielo ma non capisce cosa sia, pure quello è un UFO.
Ho scoperto un EPIC FAIL del traduttore:
Make your choice... click here!
Scritto 20 luglio 2010 - 19:25
Rolzor scrive ad 20 luglio 2010 - 19:18:
Payne 47 scrive ad 20 luglio 2010 - 19:25:
Dязω~ scrive ad 20 luglio 2010 - 19:23:
Quoto :sisi:
Buona fortuna per il futuro!
Questo messaggio è stato modificato da Gary Oak: 20 luglio 2010 - 19:25
Scritto 20 luglio 2010 - 19:39
Scritto 20 luglio 2010 - 19:44
pikamucho scrive ad 20 luglio 2010 - 19:14:
bha, pokemon non è un argomento di qui si può parla sul web, si giocano pure i giochi, ma guardare le seghe mentali che vi fate su che slip useranno le protagoniste della prossima serie di un cartone stupido per bambini.
bhe, cosmo l'aveva pure detto che il forum stava cadendo, ma è una causa persa, è davvero una cloaca(senza offesa ai web master per carità).
cos'altro c'è da dire, se ci sono o fossero, saluto calorosamente gli utenti che chiamo amici, quali cosmo, sairus, novecento, LK e drum drum.
Ora, so bene che mi insulterete a raffica per avervi dato dei finocchietti, ma poco me ne cale...
...buon prosieguo.
vi auguro salute, e pace.
vai nessuno te lo impedisce

Naturalmente poi la vostrà città verrà irrimediabilmente distrutta dal sottoscritto =D
Visita il mio canale youtube, altrimenti la tua città sarà la prossima ad essere rasa al suolo a fiammate atomiche
Mercatino del King, accorrete!:
Codice amico (diamante): 2364 5863 3354
Batti le mani col walrein
Heeding the call, one and for all,
Never surrender with glory we fall
Brothers unite, stand up and fight,
Fufilling our fate we are heeding the call!
Quota
Scritto 20 luglio 2010 - 20:10

Log in
Registrati
Aiuto

Questo topic è chiuso

MultiCitazione