Cosa Vi Aspettate Nella Prossima Serie Pokemon?
Scritto 30 giugno 2010 - 10:10
http://forum.pokecommunity.net/public/style_images/skinestate09/snapback.png' alt='Guarda Il Post' />Mastersilver94_SF scrive ad 30 giugno 2010 - 01:45:
+1 are fun. Bravo Master, non sarei mai riuscito a fare un +1 migliore di questo =)
Primo e unico intervento nel topic, non vorrei incappare in degli spoiler.
Mi aspetto una lega e un Gran Festival luuuuuuuunghi, di quelli che rimangono nella leggenda. Episodi divertentissimi come ci sono stati in LG, e anche qualcuno "shipping" tipo quelli di Cetra, che erano molto divertenti.

POKEMON PLANET - Le migliori clip dell'anime Pokémon, targate IvanAipom93! Visita il canale ufficiale cliccando sul banner!
LE SIGN!
LA CARRIERA DA POKE-GIORNALISTA!
EPIC QUOTE
Si ringraziano SMOKER per l'avatar precedente e SIRYUS per quello attuale!

Non ci sarò per un po' sul forum per evitare spoiler su Diamante & Perla che arriverà in Italia nel periodo invernale; per qualsiasi emergenza o se semplicemente dovete parlarmi, inviatemi un MP. Ricordate che sono sempre presente su MSN, Facebook e Youtube (per andare sul mio canale vi basta cliccare sul banner POKEMON PLANET in alto)! Ciao a tutti mi mancherete :')
Per sbaglio avevo inserito un codice (che non so manco come l'ho messo) che alterava le scritte sotto la firma, chiedo scusa. Non so nemmeno come l'avevo messo :/
Scritto 30 giugno 2010 - 10:23
http://forum.pokecommunity.net/public/style_images/skinestate09/snapback.png' alt='Guarda Il Post' />Mastersilver94_SF scrive ad 30 giugno 2010 - 01:45:
Io scriverei un libro sull'argomento, almeno ti tiene occupato dal postare questi +1 banali.
Ma solo io sono dell'idea che in Black/White il trio sara' tradizionale, senza cambi assurdi tantomeno ritorni esasperati?
Misty la vedremo in qualche episodio, come per Hoenn. Brock fara' finta di non andare e la protagonista femminile affianchera' Ash, anche se credo che gli verra' allungata la minigonna. 0_0
Scritto 30 giugno 2010 - 10:33
Breezo scrive ad 30 giugno 2010 - 10:23:
Misty la vedremo in qualche episodio, come per Hoenn. Brock fara' finta di non andare e la protagonista femminile affianchera' Ash, anche se credo che gli verra' allungata la minigonna. 0_0
Non sei l'unico, siamo gli unici.
Scritto 30 giugno 2010 - 14:39
Brock deve rimanere, altrimenti gli altri non sanno fare niente.
la ragazza di white & black è molto carina, e come età la vedo molto bene.
e comunque è ora che Ash catturi seriamente qualche Pokemon, il 97% lo ha seguito...
Scritto 30 giugno 2010 - 14:58
mamaki scrive ad 30 giugno 2010 - 14:39:
Brock deve rimanere, altrimenti gli altri non sanno fare niente.
la ragazza di white & black è molto carina, e come età la vedo molto bene.
e comunque è ora che Ash catturi seriamente qualche Pokemon, il 97% lo ha seguito...
Speriamo almeno che Ash si goda la sua adolescenza con qualche ragazza, secondo me è un pò Gay,l'unica topa che ha toccato è stata Latias :sisi:
Questo messaggio è stato modificato da Mastersilver94_SF: 30 giugno 2010 - 14:58

A Scuola Stavo Con I Rifiutati Quelli Considerati Sfigati Senza Vestiti Firmati Gli Altri Tutti Belli E Sorridenti Ma Spenti Io Scrivevo Sul Diario Il Credo Del Mio Club Dei Perdenti- Articolo 31 , Noi No
Scritto 30 giugno 2010 - 15:12
all'inizio saranno solo ash+ragazza e dopo un pò tornerà brock
Scritto 30 giugno 2010 - 16:17
e poi che gli altri personaggi delle serie precendenti fanno almeno delle comparse dell anime
Scritto 30 giugno 2010 - 16:31
Scritto 30 giugno 2010 - 16:55
Starry Eyed scrive ad 30 giugno 2010 - 17:31:
Non male, putroppo questo aspetto non e' mai stato approfondito aldila' degli episodi speciali con il Prof. Oak e quelli dedicati al Team Rocket.
Scritto 30 giugno 2010 - 17:24
Prendete le puntate della serie attuale, togliete Lucinda, mettete La nuova ragazza di B/W. Togliete turtwig, mettete il nuovo starter d'erba. Togliete Piplup e mettete il nuovo starter d'acqua.
Questo messaggio è stato modificato da Mastersilver94_SF: 30 giugno 2010 - 17:24

A Scuola Stavo Con I Rifiutati Quelli Considerati Sfigati Senza Vestiti Firmati Gli Altri Tutti Belli E Sorridenti Ma Spenti Io Scrivevo Sul Diario Il Credo Del Mio Club Dei Perdenti- Articolo 31 , Noi No
Scritto 30 giugno 2010 - 21:38
Mastersilver94_SF scrive ad 30 giugno 2010 - 18:24:
Prendete le puntate della serie attuale, togliete Lucinda, mettete La nuova ragazza di B/W. Togliete turtwig, mettete il nuovo starter d'erba. Togliete Piplup e mettete il nuovo starter d'acqua.
Una domanda, tu l'anime lo segui o lo giudichi a priori? [Mi piacciono le domande scontate evidentemente]
Questo messaggio è stato modificato da Breezo: 30 giugno 2010 - 21:39
Scritto 30 giugno 2010 - 21:55
Starry Eyed scrive ad 30 giugno 2010 - 17:31:
Un po', è successo in Chronicles, ma dato che la storia si concentra su Ash and company, lo vedo improbabile...a meno di un altra serie spin-off.
Mastersilver94_SF scrive ad 30 giugno 2010 - 18:24:
E tu mettiti a guardare l'anime prima di sparare idiozie a zero.
Il precedente starter della partner era di fuoco (Torchic-Vera).
Nella generazione precedente non c'era solo la ragazza del gioco (c'era anche Max).
In DP Ash ha avuto anche Chimchar, starter di fuoco, nell'AG non accadeva (solo Treecko).
Pensa, prima di parlare, altrimenti non parlare proprio dicendo cose che non hanno senso =) ti prego non iniziamo pure qua.

POKEMON PLANET - Le migliori clip dell'anime Pokémon, targate IvanAipom93! Visita il canale ufficiale cliccando sul banner!
LE SIGN!
LA CARRIERA DA POKE-GIORNALISTA!
EPIC QUOTE
Si ringraziano SMOKER per l'avatar precedente e SIRYUS per quello attuale!

Non ci sarò per un po' sul forum per evitare spoiler su Diamante & Perla che arriverà in Italia nel periodo invernale; per qualsiasi emergenza o se semplicemente dovete parlarmi, inviatemi un MP. Ricordate che sono sempre presente su MSN, Facebook e Youtube (per andare sul mio canale vi basta cliccare sul banner POKEMON PLANET in alto)! Ciao a tutti mi mancherete :')
Per sbaglio avevo inserito un codice (che non so manco come l'ho messo) che alterava le scritte sotto la firma, chiedo scusa. Non so nemmeno come l'avevo messo :/
Scritto 30 giugno 2010 - 22:06
Starry Eyed scrive ad 30 giugno 2010 - 16:31:
Sarebbe molto bello... Un po' come cronicles.

L'angolo delle faccine <3

Scritto 02 luglio 2010 - 14:13
Poke-fan scrive ad 02 luglio 2010 - 12:54:
Ci viaggiassi io con quelle bonazze, mentre lui non ci prova nemmeno.
Qui nascono dei dubbi sulla sua sessualità.....
Non possono fare vedere "quelle cose" in un anime rivolto principalmente ai bambini.
Questo messaggio è stato modificato da Mastersilver94_SF: 02 luglio 2010 - 14:15

Scritto 02 luglio 2010 - 21:05
FINE OT
Questo messaggio è stato modificato da fabio92: 02 luglio 2010 - 21:05

Log in
Registrati
Aiuto

MultiCitazione