Southern Island ~ Pokemon Community: Cosa Vi Aspettate Nella Prossima Serie Pokemon? - Southern Island ~ Pokemon Community

Salta al contenuto

Pokemon Millennium

Pokémon Brothers Pokémon Generation Entra in Abyssal Future!

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questo topic

Cosa Vi Aspettate Nella Prossima Serie Pokemon?

#21 L   Gary Oak 

• Carl Johnson
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Membri

Scritto 29 giugno 2010 - 22:05

Appunto, non gli interessano, leggi ciò che ho scritto tagliato nell'ultimo post. xD
Immagine

Immagine

Spoiler

Spoiler

Grazie mille a Doster per l'avatar e per la foto del profilo :Q____

#22 L   perfect lugia 

• Gym Leader
  • PipPipPipPip

Scritto 29 giugno 2010 - 22:07

Lo avevo letto XD
Personaggi preferiti
Spoiler

Miei Pokèmon preferiti
Spoiler

Le mie serie preferite
Spoiler

Film preferiti
Spoiler

#23 L   Mastersilver94_SF 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 00:45

Io aspetto che ...
Spoiler

ImmagineImmagine

Spoiler

A Scuola Stavo Con I Rifiutati Quelli Considerati Sfigati Senza Vestiti Firmati Gli Altri Tutti Belli E Sorridenti Ma Spenti Io Scrivevo Sul Diario Il Credo Del Mio Club Dei Perdenti- Articolo 31 , Noi No

Spoiler

#24 L   IvanAipom93 

• I say "No need to worry" only when I'm worried
  • PipPipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 10:10

http://forum.pokecommunity.net/public/style_images/skinestate09/snapback.png' alt='Guarda Il Post' />Mastersilver94_SF scrive ad 30 giugno 2010 - 01:45:

Io aspetto che ...
Spoiler

+1 are fun. Bravo Master, non sarei mai riuscito a fare un +1 migliore di questo =)

Primo e unico intervento nel topic, non vorrei incappare in degli spoiler.
Mi aspetto una lega e un Gran Festival luuuuuuuunghi, di quelli che rimangono nella leggenda. Episodi divertentissimi come ci sono stati in LG, e anche qualcuno "shipping" tipo quelli di Cetra, che erano molto divertenti.
Immagine Immagine
POKEMON PLANET - Le migliori clip dell'anime Pokémon, targate IvanAipom93! Visita il canale ufficiale cliccando sul banner!

LE SIGN!
Spoiler

LA CARRIERA DA POKE-GIORNALISTA!
Spoiler

EPIC QUOTE
Spoiler

Si ringraziano SMOKER per l'avatar precedente e SIRYUS per quello attuale!
Immagine Immagine

Non ci sarò per un po' sul forum per evitare spoiler su Diamante & Perla che arriverà in Italia nel periodo invernale; per qualsiasi emergenza o se semplicemente dovete parlarmi, inviatemi un MP. Ricordate che sono sempre presente su MSN, Facebook e Youtube (per andare sul mio canale vi basta cliccare sul banner POKEMON PLANET in alto)! Ciao a tutti mi mancherete :')

Per sbaglio avevo inserito un codice (che non so manco come l'ho messo) che alterava le scritte sotto la firma, chiedo scusa. Non so nemmeno come l'avevo messo :/

#25 L   Breezo 

• The cake is nonsense
  • PipPipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 10:23

http://forum.pokecommunity.net/public/style_images/skinestate09/snapback.png' alt='Guarda Il Post' />Mastersilver94_SF scrive ad 30 giugno 2010 - 01:45:

Io aspetto che ...
Spoiler

Io scriverei un libro sull'argomento, almeno ti tiene occupato dal postare questi +1 banali.

Ma solo io sono dell'idea che in Black/White il trio sara' tradizionale, senza cambi assurdi tantomeno ritorni esasperati?
Misty la vedremo in qualche episodio, come per Hoenn. Brock fara' finta di non andare e la protagonista femminile affianchera' Ash, anche se credo che gli verra' allungata la minigonna. 0_0
Immagine

#26 L   Gary Oak 

• Carl Johnson
  • PipPipPipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 10:33

Guarda Il PostBreezo scrive ad 30 giugno 2010 - 10:23:

Ma solo io sono dell'idea che in Black/White il trio sara' tradizionale, senza cambi assurdi tantomeno ritorni esasperati?
Misty la vedremo in qualche episodio, come per Hoenn. Brock fara' finta di non andare e la protagonista femminile affianchera' Ash, anche se credo che gli verra' allungata la minigonna. 0_0

Non sei l'unico, siamo gli unici.
Immagine

Immagine

Spoiler

Spoiler

Grazie mille a Doster per l'avatar e per la foto del profilo :Q____

#27 L   mamaki 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 14:39

Bè Ash deve rimanere più perchè ormai si è iniziato con lui e si finirà(?) con lui. devo dire che una coppia o un trio sarebbe perfetto.
Brock deve rimanere, altrimenti gli altri non sanno fare niente.
la ragazza di white & black è molto carina, e come età la vedo molto bene.
e comunque è ora che Ash catturi seriamente qualche Pokemon, il 97% lo ha seguito...
nessuno muore veramente finchè non viene dimenticato.

Immagine Immagine

#28 L   Mastersilver94_SF 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 14:58

Guarda Il Postmamaki scrive ad 30 giugno 2010 - 14:39:

Bè Ash deve rimanere più perchè ormai si è iniziato con lui e si finirà(?) con lui. devo dire che una coppia o un trio sarebbe perfetto.
Brock deve rimanere, altrimenti gli altri non sanno fare niente.
la ragazza di white & black è molto carina, e come età la vedo molto bene.
e comunque è ora che Ash catturi seriamente qualche Pokemon, il 97% lo ha seguito...

Speriamo almeno che Ash si goda la sua adolescenza con qualche ragazza, secondo me è un pò Gay,l'unica topa che ha toccato è stata Latias :sisi:

Questo messaggio è stato modificato da Mastersilver94_SF: 30 giugno 2010 - 14:58

ImmagineImmagine

Spoiler

A Scuola Stavo Con I Rifiutati Quelli Considerati Sfigati Senza Vestiti Firmati Gli Altri Tutti Belli E Sorridenti Ma Spenti Io Scrivevo Sul Diario Il Credo Del Mio Club Dei Perdenti- Articolo 31 , Noi No

Spoiler

#29 L   vale96 

• Psychic trainer
  • PipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 15:12

secondo me il trio sara questo:ash+brock+ragazza black/white.
all'inizio saranno solo ash+ragazza e dopo un pò tornerà brock
pokemon i love you

Immagine

Immagine

Immagine

si ringrazia kaito per l'avatar =)
lettore delle ff di drew
Spoiler

#30 L   Leafy 

• Psychic trainer
  • PipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 16:17

Io spero che ash almeno cresca un po' perchè ogni serie che fanno ash sembra sempre più piccolo XD,comunque mi piacerebbe che la conquilina di viaggio di ash fosse la ragazza di pokemon bianco e nero mi ispira molto :18:
e poi che gli altri personaggi delle serie precendenti fanno almeno delle comparse dell anime
Image and video hosting by
</div>

</div>

<ul class='post_controls'>

<li class='top hide'><a href='#top' class='top' title='Torna in alto'>Torna in alto</a></li>

<li class='multiquote' id='multiq_741301' style='display: none'>

<a href=Icona Rispondi MultiCitazione
  • Icona Rispondi Rispondi

• #31 L   Starry Eyed 

• everybody starry eyed, oh
    • PipPipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 16:31

Io mi aspetto ripetitività come nelle altre °-° nulla di più. Mi piacerebbe molto se la storia parlasse di tutti i personaggi visti fino ad ora più nuovi, con storie parallele in luoghi diversi che in qualche modo si intrecciano, ma lo vedo impossibile :/
    Aiutatemi a far schiudere le mie uova ;O;
    ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine

#32 L   Breezo 

• The cake is nonsense
    • PipPipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 16:55

Guarda Il PostStarry Eyed scrive ad 30 giugno 2010 - 17:31:

Io mi aspetto ripetitività come nelle altre °-° nulla di più. Mi piacerebbe molto se la storia parlasse di tutti i personaggi visti fino ad ora più nuovi, con storie parallele in luoghi diversi che in qualche modo si intrecciano, ma lo vedo impossibile :/

Non male, putroppo questo aspetto non e' mai stato approfondito aldila' degli episodi speciali con il Prof. Oak e quelli dedicati al Team Rocket.
    Immagine

#33 L   Mastersilver94_SF 

• Fantallenatore
    • PipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 17:24

Ecco come sarà la nuova serie:
    Prendete le puntate della serie attuale, togliete Lucinda, mettete La nuova ragazza di B/W. Togliete turtwig, mettete il nuovo starter d'erba. Togliete Piplup e mettete il nuovo starter d'acqua.

Questo messaggio è stato modificato da Mastersilver94_SF: 30 giugno 2010 - 17:24

ImmagineImmagine

Spoiler

Spoiler

#34 L   Breezo 

• The cake is nonsense
    • PipPipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 21:38

Guarda Il PostMastersilver94_SF scrive ad 30 giugno 2010 - 18:24:

Prendete le puntate della serie attuale, togliete Lucinda, mettete La nuova ragazza di B/W. Togliete turtwig, mettete il nuovo starter d'erba. Togliete Piplup e mettete il nuovo starter d'acqua.

Una domanda, tu l'anime lo segui o lo giudichi a priori? [Mi piacciono le domande scontate evidentemente]

Questo messaggio è stato modificato da Breezo: 30 giugno 2010 - 21:39

Immagine

#35 L   IvanAipom93 

• I say "No need to worry" only when I'm worried
    • PipPipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 21:55

Guarda Il PostStarry Eyed scrive ad 30 giugno 2010 - 17:31:

Un po', è successo in Chronicles, ma dato che la storia si concentra su Ash and company, lo vedo improbabile...a meno di un altra serie spin-off.

Guarda Il PostMastersilver94_SF scrive ad 30 giugno 2010 - 18:24:

E tu mettiti a guardare l'anime prima di sparare idiozie a zero.
    Il precedente starter della partner era di fuoco (Torchic-Vera).
    Nella generazione precedente non c'era solo la ragazza del gioco (c'era anche Max).
    In DP Ash ha avuto anche Chimchar, starter di fuoco, nell'AG non accadeva (solo Treecko).

Pensa, prima di parlare, altrimenti non parlare proprio dicendo cose che non hanno senso =) ti prego non iniziamo pure qua.
    Immagine Immagine
    POKEMON PLANET - Le migliori clip dell'anime Pokémon, targate IvanAipom93! Visita il canale ufficiale cliccando sul banner!

LE SIGN!
    Spoiler

LA CARRIERA DA POKE-GIORNALISTA!
    Spoiler

EPIC QUOTE
    Spoiler

Si ringraziano SMOKER per l'avatar precedente e SIRYUS per quello attuale!
    Immagine Immagine

Non ci sarò per un po' sul forum per evitare spoiler su Diamante & Perla che arriverà in Italia nel periodo invernale; per qualsiasi emergenza o se semplicemente dovete parlarmi, inviatemi un MP. Ricordate che sono sempre presente su MSN, Facebook e Youtube (per andare sul mio canale vi basta cliccare sul banner POKEMON PLANET in alto)! Ciao a tutti mi mancherete :')

Per sbaglio avevo inserito un codice (che non so manco come l'ho messo) che alterava le scritte sotto la firma, chiedo scusa. Non so nemmeno come l'avevo messo :/

#36 L   Doster 

• Fantallenatore
    • PipPipPip

Scritto 30 giugno 2010 - 22:06

Guarda Il PostStarry Eyed scrive ad 30 giugno 2010 - 16:31:

Sarebbe molto bello... Un po' come cronicles.
    Immagine

L'angolo delle faccine <3
    Spoiler

Ti teniamo d'occhio

Immagine
    Immagine

#37 L   Lory_Sud-14 

• Fantallenatore
    • PipPipPip

Scritto 02 luglio 2010 - 12:54

Io credo che Ash sia Mezzo scemo.
    Ci viaggiassi io con quelle bonazze, mentre lui non ci prova nemmeno.
    Qui nascono dei dubbi sulla sua sessualità.....

#38 L   Mastersilver94_SF 

• Fantallenatore
    • PipPipPip

Scritto 02 luglio 2010 - 14:13

Guarda Il PostPoke-fan scrive ad 02 luglio 2010 - 12:54:

Io credo che Ash sia Mezzo scemo.
    Ci viaggiassi io con quelle bonazze, mentre lui non ci prova nemmeno.
    Qui nascono dei dubbi sulla sua sessualità.....

Non possono fare vedere "quelle cose" in un anime rivolto principalmente ai bambini.

Questo messaggio è stato modificato da Mastersilver94_SF: 02 luglio 2010 - 14:15

ImmagineImmagine

Spoiler

Spoiler

#39 L   Fabio92 

• Gym Leader
    • Icona
    • Gruppo: Moderatori

Scritto 02 luglio 2010 - 21:05

Cerchiamo di rimanere, nel topic... senza troppi OT grazie =) se l'anime non piace, ci sono tante altre sezioni dove poter parlare di altre cose inerenti al logo "pokémon" nessuno punta una pistola a nessuno, costringendolo a seguire una cosa che non piace...

FINE OT

Questo messaggio è stato modificato da fabio92: 02 luglio 2010 - 21:05

Immagine
    Immagine

• (2 Pagine)
    • +
    • 1
    • 2