Southern Island ~ Pokemon Community: Hiro? - Southern Island ~ Pokemon Community

Salta al contenuto

Pokemon Millennium

Pokémon Brothers Pokémon Generation Entra in Abyssal Future!

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Hiro? Pokémon Su Hiro?

#21 L   perfect lugia 

• Gym Leader
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 20-February 10

Inviato 19 June 2010 - 16:24

Purtroppo? preferisco sempre aspettare un'eternità e poi vederlo nella mia lingua, con le mie parole, e senza dover leggere odiose scritte...la TV è fatta per essere guardata e ascoltata, non letta

Anche io preferisco vedere gli anime in italiano invece che con i sottotitoli però quando mediaset interruppe Diamante e Perla pensavo che non avrebbero più trasmesso Pokèmon quindi guardai degli episodi in Giapponese XD

Messaggio modificato da perfect lugia il 19 June 2010 - 16:24

Personaggi preferiti
Spoiler

Miei Pokčmon preferiti
Spoiler

Le mie serie preferite
Spoiler

Film preferiti
Spoiler

#22 L   Fabio92 

• Gym Leader
  • Icona
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 01-July 08

Inviato 19 June 2010 - 18:23

Visualizza MessaggiIvanAipom93, su 19 giugno 2010 - 17:15, detto:

Purtroppo? :look: preferisco sempre aspettare un'eternitŕ e poi vederlo nella mia lingua, con le mie parole, e senza dover leggere odiose scritte...la TV č fatta per essere guardata e ascoltata, non letta :nono:

Purtroppo, esatto; mica faceva male a qualcuno avere la versione dell'anime subbata... cosě chi vuole si vede la subbata e chi invece vuole si vede la doppiata; oppure tutti e 2 no?

sono i gusti che variano, ma devono essere tutti indipendentemente rispettati :17:
Immagine Postata
Immagine Postata

#23 L   horus 

• Avventuriero
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 04-July 06

Inviato 19 June 2010 - 21:01

Visualizza MessaggiIvanAipom93, su 19 giugno 2010 - 16:15, detto:

Purtroppo? :look: preferisco sempre aspettare un'eternità e poi vederlo nella mia lingua, con le mie parole, e senza dover leggere odiose scritte...la TV è fatta per essere guardata e ascoltata, non letta :nono:

tralasciando che già il doppiaggio è uno stravolgimento dell'opera originale e credo che gli adattamenti italiani (parlo in generale) siano tra i peggiori...
se poi la tv fosse fatta solo per essere guardata e ascoltata (che poi come fai a guardare e non leggere?XD) i titoli di testa, coda, film con sottotitoli (musical, parti in altre lingue, ecc) non li guardi?XD

Poi, ovvio che i gusti son gusti, ma venire a dire che le cose doppiate son migliori...O_O

Messaggio modificato da horus il 19 June 2010 - 21:01

Immagine

#24 L   red.the.pokemaster 

• Avventuriero
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27-June 09

Inviato 19 June 2010 - 21:37

Si lo so che ci sono due o tre ep di DP subbati, e poi anche 4 film (*_*)
ma sono solo quelli!

Comunque io ho deciso che dopo lotte galattiche mi metto a vedere sinno league victors in giapponese sottotitolata inglese: non ce la faccio ad aspettare aprile 2011 per vedere come si conclude la saga Diamante e Perla!
e non ce la faccio ad aspettare aprile 2011 per vedere
Spoiler

scusate l'OT continuiamo a parlare di hiro :26:
Immagine Immagine Immagine <--- Rosso Allenatore: Evoluzione del personaggio O.O
Parte la sfida di ROSSO, ALLENATORE!
Immagine

Pokemon DP Lotte Galattiche
Spoiler

I NUOVI ALLENATORI!
Spoiler

I NUOVI STARTER!
Spoiler

#25 L   Fabio92 

• Gym Leader
  • Icona
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 01-July 08

Inviato 01 July 2010 - 15:22

Visto che dal 2 luglio pokémon andrŕ su Hiro, chiudo il topic, continuamo a discutere sulla discussione che verrŕ importantizzata, al momento della trasmissione ^^
Immagine Postata
Immagine Postata

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2