Modifiche Da Apportare All'anime
Scritto 13 giugno 2010 - 12:59
Cosa dovrebbero secondo voi aggiungere o togliere per migliorare l'anime?
Pubblicate qui le vostre idee
Miei Pokèmon preferiti
Le mie serie preferite
Film preferiti
Scritto 13 giugno 2010 - 13:07

Scritto 13 giugno 2010 - 13:08
Quota
Quota
Mi aspettavo questa risposta XD
Questo messaggio è stato modificato da perfect lugia: 13 giugno 2010 - 13:09
Miei Pokèmon preferiti
Le mie serie preferite
Film preferiti
Scritto 13 giugno 2010 - 13:11
1)secondo me è troppo monotomo il team rocket che vai in volo tramite la scarica di pikachu
2) i protgonisti ,che manco crescono XD
Questo messaggio è stato modificato da mimi04: 13 giugno 2010 - 13:11
Scritto 13 giugno 2010 - 13:18
Izumo: Ma che...? Eppure abbiamo colpito i suoi organi vitali!
Hidan: Quel coso fa male, bastardi! Smettete di ruotarlo!
Izumo: Sei... immortale?
Hidan: Sei ritardato? Secondo te?
Scritto 13 giugno 2010 - 13:36
Proprio le puntate con Cetra mi hanno fatto notare che ci vorrebbe un personaggio carismatico come lei o Misty nella serie! Poi non sarebbe male se al "trio di viaggiatori" si aggiungesse qualcun altro.....come dice sempre Ash "piu si è e piu si ci diverte".
Poi come dice Liberty King nel post sopra dovrebbero far crescere Ash, cioe oramai se proprio vogliamo ridurre il tempo che è passato dall'inizio del viaggio...dovrebbero essere passati almeno un paio d'anni, dato che piu o meno ogni puntata è una giornata di ash e company! Siamo a 600 episodi circa, aggiungiamo i momenti della loro vita che non fanno vedere nelle puntate...
Vorrei proprio che nella prossima serie Ash crescesse arrivando almeno a 15 anni in modo da viaggiare con i protagonisti di black and white.
AH DIMENTICAVO: eliminare quei tre idioti di jassie james e "miaooo"!
Questo messaggio è stato modificato da red.the.pokemaster: 13 giugno 2010 - 13:37
<--- Rosso Allenatore: Evoluzione del personaggio O.OParte la sfida di ROSSO, ALLENATORE!

Pokemon DP Lotte Galattiche
I NUOVI ALLENATORI!
I NUOVI STARTER!
Scritto 13 giugno 2010 - 13:41
Sembrava più grande nella 1°serie rispetto a ora!
Questo messaggio è stato modificato da perfect lugia: 13 giugno 2010 - 13:41
Miei Pokèmon preferiti
Le mie serie preferite
Film preferiti
Scritto 13 giugno 2010 - 14:28
Il saggio parla se interpellato
L'intelligente parla al momento opportuno
L'ignorante parla a vanvera
Se tu sei uno di questi ultimi, sta attento potrebbe arrivare Suor Nausicaa che ...
TE NE DA TANTE,MA TANTE,MA TANTE!
Scritto 13 giugno 2010 - 14:52
<--- Rosso Allenatore: Evoluzione del personaggio O.OParte la sfida di ROSSO, ALLENATORE!

Pokemon DP Lotte Galattiche
I NUOVI ALLENATORI!
I NUOVI STARTER!
Scritto 13 giugno 2010 - 15:02
Quota
Da quant'è che devono risolvere la questione della sfera me lo ero anche dimenticato
Miei Pokèmon preferiti
Le mie serie preferite
Film preferiti
Scritto 13 giugno 2010 - 19:57
///Aqua_Slayer/// scrive ad 13 giugno 2010 - 12:18:
Già...La faccenda del tavolino magico di Brock la odio >.< per rimediare possono mettere quei tavoli grossi di legno che di solito si trovano nelle foreste.Comunque secondo me dovrebbero
far evolvere la Happiny e il Croagunk di Brock u.u
Scritto 13 giugno 2010 - 23:50
red.the.pokemaster scrive ad 13 giugno 2010 - 14:52:
perfect lugia scrive ad 13 giugno 2010 - 15:02:
Da Bulbapedia: ( http://bulbapedia.bu...et/wiki/GS_Ball )
"In an interview with Masamitsu Hidaka in 2008 by the webmaster of PokéBeach, it was explained that the GS Ball was meant to contain a Celebi that was to be the star of a large arc of the Johto saga. However, it was decided that Celebi would be the star of the fourth movie, so the story arc was viewed as redundant and shelved. The ball was left with Kurt with the hopes that viewers would eventually forget about it."
Che tradotto significa:
"In un intervista del 2008 del Webmaster di PokéBeach a Masamitsu Hidaka, è stato spiegato che la sfera GS fu progettata per contenere un Celebi che avrebbe dovuto essere la star di una buona parte della saga di Jotho. Tuttavia, fu deciso che Celebi sarebbe stato la star del quarto film, così quella parte di saga (di Jotho (NDU)) venne considerata superflua e fu accantonata. La sfera fu lasciata a Franz con la speranza che gli spettatori se ne sarebbero eventualmente dimenticati."
Questo messaggio è stato modificato da Ketsuban: 13 giugno 2010 - 23:53
Scritto 14 giugno 2010 - 00:29
Ketsuban scrive ad 14 giugno 2010 - 00:50:
"In an interview with Masamitsu Hidaka in 2008 by the webmaster of PokéBeach, it was explained that the GS Ball was meant to contain a Celebi that was to be the star of a large arc of the Johto saga. However, it was decided that Celebi would be the star of the fourth movie, so the story arc was viewed as redundant and shelved. The ball was left with Kurt with the hopes that viewers would eventually forget about it."
Che tradotto significa:
"In un intervista del 2008 del Webmaster di PokéBeach a Masamitsu Hidaka, è stato spiegato che la sfera GS fu progettata per contenere un Celebi che avrebbe dovuto essere la star di una buona parte della saga di Jotho. Tuttavia, fu deciso che Celebi sarebbe stato la star del quarto film, così quella parte di saga (di Jotho (NDU)) venne considerata superflua e fu accantonata. La sfera fu lasciata a Franz con la speranza che gli spettatori se ne sarebbero eventualmente dimenticati."
E da qui si capisce come l'anime sia ben curato.
Scritto 14 giugno 2010 - 11:43
Ketsuban scrive ad 14 giugno 2010 - 00:50:
Che tradotto significa:
No ma sono dei geni!! :asd: xD

Log in
Registrati
Aiuto

MultiCitazione