posso offrire anche feebas
Pagina 1 di 1
Cerco Disperatamente Dratini!
Scritto 14 marzo 2010 - 00:12
Ciao, io te lo posso dare anche shiny della natura che preferisci (legit ovviamente)...
Io cerco alcuni strumenti (lentiscelta, muscolbanda, saviocchiali), dai un'occhiata al mio topic --> qui
se ti interessa qualcos'altro basta chiedere ;)
Io cerco alcuni strumenti (lentiscelta, muscolbanda, saviocchiali), dai un'occhiata al mio topic --> qui
Questo messaggio è stato modificato da Jirachi_Wish_Maker: 14 marzo 2010 - 00:13
*Suicune* & Jirachi_Wish_Maker sono lieti di presentarvi:

Pokémon Destiny Battle, un nuovissimo forum incentrato sul battling competitivo!
Vi aspettiamo! ^.^

Giocate dai tempi di Rosso, Blu e Giallo ma non avete mai incontrato uno shiny? RNGiatevi!

Pokémon Destiny Battle, un nuovissimo forum incentrato sul battling competitivo!
Vi aspettiamo! ^.^

Giocate dai tempi di Rosso, Blu e Giallo ma non avete mai incontrato uno shiny? RNGiatevi!
Spoiler
Scritto 14 marzo 2010 - 14:11
Jirachi_Wish_Maker scrive ad 14 marzo 2010 - 00:12:
Ciao, io te lo posso dare anche shiny della natura che preferisci (legit ovviamente)...
ok, io ho sia saviocchiali che muscolbanda, te li do tutti e 2 :3: ti invio un MP quando possiamo iniziare lo scambio il mio codice amico è: 3309-6589-3643 il tuo ora lo aggiungo ;)
quote:
Spoiler
Pagina 1 di 1

Log in
Registrati
Aiuto

MultiCitazione