Scadenza Distribuzione Non c'è il topic, se è da spostare spostate
Inviato 08 March 2010 - 17:41
Inviato 08 March 2010 - 19:44
Cradilynfernape, su 08 marzo 2010 - 17:41, detto:
A me dissero che l'evento Arceus era disponibile fino al 26/03/2010 (cioè fino all'uscita di HG/SS)
Inviato 08 March 2010 - 20:28
Marellonsen, su 08 marzo 2010 - 18:13, detto:
E' vero, ho già sentito diversi impiegati dei GameStop e non sapevano cosa fare, qual'era la procedura, quando scadeva, niente.. ad ogni modo loro possono inviarti arceus su diamante/perla/platino SOLO se acquisti hearth gold o soul silver, invece nella pagina riportata dal sito della Nintendo si era palesemente capito che bastava recarsi in un punto Game Stop con uno dei tre giochi pokemon per ottenere arceus!
Inviato 08 March 2010 - 21:11
me lo farò scambiare u.u
e invece jirachi evento a cosa serve?
Messaggio modificato da mastersilver77 il 08 March 2010 - 21:12

A Scuola Stavo Con I Rifiutati Quelli Considerati Sfigati Senza Vestiti Firmati Gli Altri Tutti Belli E Sorridenti Ma Spenti Io Scrivevo Sul Diario Il Credo Del Mio Club Dei Perdenti- Articolo 31 , Noi No
Inviato 08 March 2010 - 22:30
Inviato 08 March 2010 - 22:56

A Scuola Stavo Con I Rifiutati Quelli Considerati Sfigati Senza Vestiti Firmati Gli Altri Tutti Belli E Sorridenti Ma Spenti Io Scrivevo Sul Diario Il Credo Del Mio Club Dei Perdenti- Articolo 31 , Noi No
Inviato 13 March 2010 - 12:27
Golden Doktor Cosmo, su 08 marzo 2010 - 21:18, detto:
Peccato che sicuramente ti daranno subito ARceus e non ti faranno fare il bellissimo evento della beginning dimension...
intendete quell'evento del flauto cielo?...è vero! cavolo! io volevo provarlo e invece quello stupido fattorino verde ti da subito arceus!

Inviato 17 March 2010 - 14:42
Inviato 17 March 2010 - 16:34
DraVoir, su 17 marzo 2010 - 14:42, detto:
E questo come l'hai trovato? Lo cerco da settimane!

POKEMON PLANET - Le migliori clip dell'anime Pokémon, targate IvanAipom93! Visita il canale ufficiale cliccando sul banner!
LE SIGN!
LA CARRIERA DA POKE-GIORNALISTA!
EPIC QUOTE
Si ringraziano SMOKER per l'avatar precedente e SIRYUS per quello attuale!

Non ci sarò per un po' sul forum per evitare spoiler su Diamante & Perla che arriverà in Italia nel periodo invernale; per qualsiasi emergenza o se semplicemente dovete parlarmi, inviatemi un MP. Ricordate che sono sempre presente su MSN, Facebook e Youtube (per andare sul mio canale vi basta cliccare sul banner POKEMON PLANET in alto)! Ciao a tutti mi mancherete :')
Per sbaglio avevo inserito un codice (che non so manco come l'ho messo) che alterava le scritte sotto la firma, chiedo scusa. Non so nemmeno come l'avevo messo :/
Inviato 19 March 2010 - 16:03
Potete chiudere.
Inviato 22 March 2010 - 11:07
'sto arceus lo distrubuiscono prima o dopo l'uscita dei giochi? °_°
Inviato 22 March 2010 - 17:23
Devix, su 22 marzo 2010 - 11:07, detto:
'sto arceus lo distrubuiscono prima o dopo l'uscita dei giochi? °_°
Dovrebbero farlo in ogni caso prima.
Ieri ho fatto un pò il giro per vedere la situazione. Prima sono andato al GameStop dell'Auchan di Mugnano, mi hanno detto che potevo averlo solo prenotando il gioco...e vabbè; poi sono tornato a quello di Via Argine (vabbè per i luoghi solo i campani mi capiranno), dove volevano darmelo ma non gli avevano fornito i mezzi necessari a quanto pare...son rimasto senza :23:

POKEMON PLANET - Le migliori clip dell'anime Pokémon, targate IvanAipom93! Visita il canale ufficiale cliccando sul banner!
LE SIGN!
LA CARRIERA DA POKE-GIORNALISTA!
EPIC QUOTE
Si ringraziano SMOKER per l'avatar precedente e SIRYUS per quello attuale!

Non ci sarò per un po' sul forum per evitare spoiler su Diamante & Perla che arriverà in Italia nel periodo invernale; per qualsiasi emergenza o se semplicemente dovete parlarmi, inviatemi un MP. Ricordate che sono sempre presente su MSN, Facebook e Youtube (per andare sul mio canale vi basta cliccare sul banner POKEMON PLANET in alto)! Ciao a tutti mi mancherete :')
Per sbaglio avevo inserito un codice (che non so manco come l'ho messo) che alterava le scritte sotto la firma, chiedo scusa. Non so nemmeno come l'avevo messo :/
Inviato 23 March 2010 - 19:48
"Non so chi sei, che cosa vuoi, ma c'è qualcosa tra di noi, una leggera sintonia, lo sento mi trascina via..."[Standby, Lost]

<-- By Combo' *Q*@ i mod: Se mi dovete modificare la firma, avvertite prima x mp, grazie!
Inviato 30 April 2010 - 09:12
MHA!! se la data del tuo e del loro ds è antecedente................... ci siamo capiti ciao :mpromiscua: :promiscua:
:3: :3: :3: :3:

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione