Mi riferisco ad una sezione dove è possibile ottenere pkmn evento. In Italia i pkmn evento sono distribuiti soltanto in alcune parti, e molto spesso molti ragazzi vedono queste giornate come una vera e propria leggenda; non penso proprio che tu vai da tuo padre o tua madre e gli dici potresti portarmi a Mirabilandia che mi scarico un pkmn?
Pertanto ritengo che l'idea di creare una sezione dove gente che possiede pkmn evento si mette d'accordo con chi non ne ha, per dare la possibilità anche a questi ultimi di ottenere questi pkmn fantastici, sia un idea non solo fantastica ma anche molto redditizia per le visite di utenti al forum e per le iscrizioni; infatti considerando che in italia siamo tantissimi i giocatori a pkmn, e che gli eventi vengono organizzati quasi esclusivamente a Mirabilandia (Ravenna), Saranno di conseguenza TANTISSIMI coloro che per un motivo X non possono andare a ritirare i Pkmn evento, e a seguire saranno TANTISSIMI coloro che si iscriveranno e visiteranno il Forum per poterli ottnere. Una possibile soluzione per la realizzazione di questa sezione è: Scegliere una srie di persone il cui compito sarà quello di distribuire pkmn evento agli altri utenti del Forum; A questo punto chiunque desidera ricevere un pkmn evento basti che posti un Topic nella Sezione con scritto il pkmn evento che si vuole ricevere, il proprio codice amico e altri dati necessari per lo scambio, l'utente attende la risposta di un distributore e non appena questo gli risponde si organizzano specificando data ora (dello scambio) e scambiandosi i cod.Amico, ovviamente bisognerebbe creare anche delle regole per evitare la confusione, su queste avrei anche qualche idea, ma in ogni caso consiglierei di aprire la nuova sezione (se si aprirà) inizialmente con delle regole base per una settimana circa, al termine del quale se ne creeranno altro a fronte dei problemi riscontrati.
Cosa ne pensate?!
Questo messaggio è stato modificato da Diamond93: 22 febbraio 2010 - 19:04

Log in
Registrati
Aiuto

MultiCitazione

![[5° Gen]](http://www.venustoise.net/images/varie/fifth-gen-link.png)