NOTA
La seconda puntata. E' da qui che partono le sfide con voi. In ogni puntata ne verrà presentato uno, stavolta sarà il turno di...che gusto c'è a saperlo prima? ^^' Odio gli spoiler (E' per questo che non vado più da settimane su Pokemon Millenium per sapere, sottoforza, le novità di HG/SS?).
In questa serie, come in quella precedente, tenderò a creare una caricatura del mio carattere. Mettendone in rilievo gli eccessi, rendendoli ironici/isterici/al limite del possibile. Non fate mai mancare nella vostra vita un pizzico di autoironia! ;) Buona lettura, e miraccomando, non riprendetemI troppo sugli errori gramattacali xD Sono una frana con i tempi verbali! xD
TI PIACE LA FANFICTION? ALLORA CLICCA QUI!
DV”Più velocemente! Uffa!” Dice sdraiato, quasi scocciato, sul divano verso Teddiursa, proprio li davanti.
E’ il mattino successivo al ritorno a casa ed il giovane ragazzo stà allenando “a suo modo” il nuovo Pokémon.
DV”Questo và qui!” riprende il telecomando della Wii caduto a terra “Devi aumentare l’agilità in questo modo. Non devi farti colpire dai pugni del Boxer, che alla fine è comandato dal sistema! Ti mostro come si fà... fai così…guarda…anf…è anche divertente…guà…anf, anf… Liscio! Ahah! …aspetta un attimo Honey!” Teddiursa tende la zampetta per riprendere il telecomando “Aspetta…anf, anf.. ehi! Ma non vale!” indica la Tv mentre Teddiursa lo guarda schockato (-.-‘’’).
DV”Ecco, hai visto come si fa? Devi schivare i colpi il più velocemente possibile! Certo, non dico di raggiungere i miei livelli, ma almeno provaci!” Lo sguardo di Teddiursa è rimasto tale e quale a prima. DraVoir tende il telecomando ad Honey…ma scompare all’improvviso. DraVoir si gira di scatto.
DV”KIRLIA!” Urla infuriato verso Kirlia, che scuote lentamente il telecomando che poco prima era in mano a DraVoir. Poi fugge divertita mentre ammicca ad Honey. Corre verso il Pokémon urlando “BASTA CON LA TELECINESI! QUANTE VOLTE TE L’AVRO DETTO! MI MANDA IN BESTAI” Squilla in quell’istante il citofono “ECCO! RINGRANZIA CHE HO DA FARE!” dice mentre agita vivacemente il braccio verso il corridoio. L’orsetto pare divertito “Vieni Honey, oggi ti porto a fare un giro con me! ;) “ Teddiursa viene assorbito dal raggio della sfera, mentre continua a ridere. DraVoir spegne la Wii, prende la cinta con le sfere pokè, la borsetta a tracolla e dopo aver salutato la mamma e la sorellina scende in fretta le scale. Eleonora lo aspetta in macchina.
DV”Accipicchia! Da quanto tempo non venivo qui!” Dice mentre si guarda intorno “Anche se odio questa folla “estiva”, che poi l'estate stà finendo e la scuola è riiniziata ed altrettanto il lavoro, quindi mi domando, ma come fà a girare tanta gente? -.-‘ “
ELEONORA”Sisi, si ricomincia con lo Shopping finalmente! *_*” dice entusiasta
Il ritorno a Roma si rispecchia nella consuetudine di tutti i giorni. Così i due vagano a braccetto fra un negozio e l’altro nel maestoso centro commerciale Roma Est. Uno dei 4 grandi center che circondano la capitale.
DV”Guarda questo!” Indica una canotta nera in vetrina "Deve essere un nuovo arrivo!"
EL”Mica male!” Entrano di corsa nel negozio.
Ma c’è cattiva compagnia a poca distanza…
ZY”Mi fa male ancora la milza! Quell’orsacchiotto me la pagherà!” Dice con un pugno mentre con l’altro braccio si coccola la parte dolorante “Ahia! Ho tirato troppo il braccio!” Si massaggia.
WR”Hai ragione” cammina appoggiando un bastone ad ogni passo “Abbiamo fatto bene a seguire qui il ragazzo, cosi gliela faremo pagare!”
ZY”Ouch… ma cos’è quel locale?” Domanda.
WR”Uhm” stringe gli occhi in direzione dell’insegna del negozio “Sembrerebbe una Pensione Pokémon!”
ZY”Uhm, una pensione Pokémon… Interessante…” Dice con sguardo e sorriso malizioso verso il compagno.
Poco dopo nel medesimo locale…
ZY”Salve signora, siamo dello staff della sicurezza del centro commerciale” Dice una donna in giacca nera, mostrando un talloncino “Dobbiamo controllare se il negozio è in norma.”
MSS”Uhm, salve. Certo, fate pure” Apre la porta dei servizi e vi entra la stessa gentile signora ”Ecco qui!”
WR”Grazie, dove ha i documenti?”
MSS”Si, certo. Vediamo li ho in questo casset…” la sua bocca viene coperta e poco dopo perde i sensi.
DV”…e quello? *_*” Poco distante i due continuano imperterriti la loro caccia all’indumento perfetto.
EL”Non mi piace il colore!” svaga.
DV”…infatti si dà il caso che debba piacere a me -.-‘ Dicevo se ti piaceva il modello!“
ZY”Venghino signori! Ehi ragazzi! Accudiamo i vostri Pokémon gratis!” dice una dietro il bancone donna con i capelli biondi raccolti. Una ragazza si avvicina a Zoey ma viene prontamente allontanata . La ragazza rimane stupida dal comportamento e se ne và irritata.
DV”Uh, cos’è?” dà un’occhiata veloce all’amica in attesa di una risposta.
EL”E’ una pensione Pokémon: l’hanno aperta da pochi giorni! Ma noto che hanno già cambiato gestione! C’era sempre una signora di solito!” si avvicinano.
WR”Dateci i vostri Pokémon e noi li faremo crescere d’esperienza! Dateci il vostro Dragon…ahia!”
ZY”Zitto Babbeo!” bisbiglia dopo averlo colpito dietro la nuca con uno schiaffo secco “Il collega voleva dire che diamo il meglio con i tipi Drago! Quindi se ne avete, non abbiate paura! Facciamo miracoli!” aggiunge la ragazza rivolta ai due.
DV”Uhm, la situazione mi risulta familiare”
EL”Uhm, io non ho Pokémon drago” Piagnucola “… ma tu hai un Dragonair, giusto?” Fa l’occhiolino.
DV”Beh si, ma…”
ZY”Un Dragonair? Cosa aspetti? Non vorresti il tuo Pokémon sempre più forte? Affidacelo, non te ne pentirai!” afferra il braccio del ragazzo e lo fa sbattere sul bancone.
DV”Ahia! Fate piano! Ok, Ok. Non farà male un po' di rafforzamento a Dragonair! Per di più gratis! *_* Ci sono saldi anche da voi?” Porge la Pokéball.
ZY”Sisi certo! Dai a noi! Bene!” Afferra veloce la sfera “Ci metteremo pochissimo, nel frattempo fate un giro per il centro poi ripassate!” Sorridono entrambi mentre li allontanano.
EL”Ottimo! Allora a dopo! ‘Iamm!” si allontanano.
XY”Salve! Vorrei lasciarvi il mio vibrava! Ho sentito che allevat…” dice una ragazza che si fa avanti subito dopo DraVoir e Eleonora.
ZY”Mi dispiace, ma il negozio stà chiudendo!” Chiudono la serranda con violenza.
XY” °_°’ “
DV”Come fanno in cosi poco tempo a rafforzare un Pokémon? Drago per giunta?” si domanda quasi da solo il ragazzo.
EL”Avranno i loro metodi! GUARDA! Cioè quel reggiseno rosso è S T U P E N D O!”
DV”Oddio vero *_* Ti starebbe da Dio!” Corrono verso la vetrina.
ZY”Bingo!” Sghignazza “Abbiamo Dragonair! E’ stato più facile del previsto!”
WR”Uhuh, è vero!” sghignazza anche lui “E’ più tontolino di quanto mi aspettassi!”.
DraVoir intenti a fare compere escono felice e ridendo da un negozio d’abbigliamento.
GROTLE94/LORENZO”Ehi tu!”
STEPHANIE”Smettila!” gli rimprovera la ragazza.
LR”Sei un allenatore?!” lo indica.
DV”Uh?” Si guarda intorno “Ma che vuole? Ce l’ha con me?” chiede spaesato all’amica.
EL”…sai che è maleducazione indicare? <.< …e comunque ovvio che è Allenatore ù.ù “
DV”Sempre molto furba, lei -.-‘ ”
LR”Allora voglio sfidarti! Per dimostrare alla mia ragazza che sono all’altezza della sua compagnia! Ora!”
DV”Ma..” guarda sbalordito Eleonora “…Ele, mi reggi le buste?”
EL”…ed il nostro shopping?! ç_ç” Piagnucola
DV”Colpa tua! Frena la lingua la prossima volta! E poi farò subito vedrai! Dove vogliamo combattere?” chiede allo sfidante mentre si sistema la borsa a tracolla che contiene le sfere.
LR”Andiamo fuori: qui c’è troppo caos!”
Cosi i quattro si ritrovano fuori al terrazzo del centro. Ci sono alcune macchine parcheggiate e delle mura qua à là che le dividono.
LR”Ci stai per una sfida a 2 Pokémon?” Chiede.
DV”Certo!” Fa l’occhiolino “Qui è perfetto, possiamo iniziare!”
LR”Ok! Andiamo!” dalla Pokéball esce un Porygon.
DV”Uaa! Un Porygon?! Sentiamo che dice il Pokdex!” Apre il Pokedex.
POKEDEX “Porygon. Pokémon cybernatico. Porygon è in grado di regredire ai suoi codici di programmazione originari ed entrare nel ciberspazio. Questo Pokémon è dotato di un sistema anti-pirateria per evitarne la duplicazione illecit..bzz” lo schermo del dispositivo fa bizze, poi si spegne.
DV”Ma cosa succede?” dà qualche botticella all’apparecchio.
LR”Porygon è in grado di manomettere gli apparati informatici quando gli fa piacere! Evidentemente non vuole perder altro tempo e vuole lottare…” risponde “…tale e quale al padrone! In guardia!” Porygon è più concentrato che mai.
DV”Mah °°” Ripone il Pokedex “contenti voi. E’ ora di testare il mio nuovo Pokémon! VIENI HONEY VEDIAMO CHE SAI FARE IN LOTTA!” La sfera viene lanciata, rotea in perpendicolare in alto e sprigiona un raggio da cui esce lo “splendente” Teddiursa. E’ in piedi in posizione di difesa, con i pugni in avanti.
LR”Un esemplare Shiny? Complimenti! Porygon Affilatore!” Il “muso” di Porygon comincia a girare vorticosamente e si affila: è simile ad un trapano. Si butta contro Teddiursa.
DV”Testiamo se il breve allenamento ha dato i suoi primi frutti! Honey schiva!” Teddiursa schiva Porygon “Ora FalseLacrime!” Lo sguardo di Teddiursa si intenerisce di colpo ma non sembra aver effetto.
LR”Dimentichi che Porygon è un Pokémon informatico. Sono immuni a questi tipi di attacchi! Pory Psicoraggio!” Dei raggi dei colori dell’arcobaleno avvolgono Honey e lo colpiscono. Si riprende e salta su quattro zampe.
DV”Azz! Vai con Sfuriate!” Honey si rialza e và all’attacco.
LR”AGILITA’!” Porygon lo schiva e Teddiursa è dietro di lui.
DV”Leccata!” Teddiursa da dietro il nemico lo lecca dopodiché fa un salto indietro e torna nella posizione di partenza. Porygon sembra risentirne, si muove, sembra, a scatti.
LR”Porygon!”
DV”Gli attacchi affettivi non funzioneranno pure, ma quelli fisici si! Diciamo che il tuo Porygon ha contratto un virus, ahuhuah!” ride.
EL”Uff…che noia queste lotte!” dice, con i gomiti sulle ginocchia, mentre osserva il compagno con Honey.
ST”Annoiano anche me...ma per l’orgoglio del mio Boy sono importanti z.z”
EL”Idem per Drà…non se ne fa sfuggire neppure una…” Si gira di scatto come catturata da qualcosa “Ma quelle scarpe? Dove le hai prese?! Sono magnifiche! *_*” Non gli scolla gli occhi da dosso.
ST”Ti piacciono?! Pensa, Lorenzo mi disse che non erano un granché -.-‘ ma cosa ne può sapere lui di abbigliamento! Farei spese di vestiario per ore…”
EL”Io amo fare shopping!” C’è una breve pausa, poi le due si guardano lentamente negli occhi maliziose (ma non troppo)…
LR”Non è divertente! Porygon Scarica elettrica a tutta potenza!” Saette prodotte dal nemico colpiscono l’intero campo.
DV”Attento Honey!” gli ordina “Evitale!” Teddiursa riesce ad evitarne qualcuna, ma una và a segno. L’orsetto cade a terra. Ora anche lui si muove a scatti “Honey! Come ti senti?!” risponde con uno sguardo deciso “Bene! Continuiamo! Usa la mossa che usasti sull’isola di Cipro! Colpo!” Teddiursa và all’attacco, ma i suoi movimenti sono “meccanici”.
LR”Parità in campo! Porygon riprenditi!” Porygon comincia ad usare Ripresa, ed appena Teddiursa è lì poco vicino gli urla “Ora sollevati!” Magnetascesa funziona e Teddiursa fallisce mandando a vuoto la mossa. Intanto Porygon sembra star meglio.
LR”Perfetto! Pory Tripletta!” Tre raggio colorati partono dagli angoli del Pokémon e vanno a creare un unico raggio circolare.
DV”Honey salta all’interno del cerchio!” Honey và lì per saltarci dentro ma all’improvviso…
LR”Stringi!” Il cerchio si stringe istantaneamente colpendo il nemico. Teddiursa è tremendamente affaticato, ma nei suoi occhi si nota una luce rossa intensa. Sembrano fiamme. Teddiursa è in balia di provocazione. Si gira minaccioso di scatto verso Porygon.
Intanto nella pensione Pokémon:
MSS”…oi…ma cosa…” si tocca la testa “cosa è successo? “ Si guarda mentre nota una corda che la lega. Prova a muoversi “Mi sento confusa… Ma voi due? Perché sono legata?!” Si strattona “Cosa state facendo al mio locale?! E’ tutto a soqquadro! Ci sono dei Pokémon fuori di cui mi devo occupare! Sono sotto la mia responsabilità!”
ZY”Taci vecchia, non vedi che abbiamo da fare!” aggiunge senza muoversi minimamente.
WR”Finalmente ce l’abbiamo fatta!” dice lanciando in aria e riprendendo la sfera in mano.
ZY”Stai attento con quella sfera!” Dice mentre cerca di prendere la linea con la sede della WPR. Ma sfugge di mano di colpo a Warz e sbatte il terreno. Un raggio libera Dragonair che si guarda intorno alla ricerca di DraVoir…ma senza esito. Poi osserva la signora ed i due che si abbracciano intimoriti mentre la cornetta del telefono penzola dalla mensola.
ZY”B-b-bravo! V-v-visto! L’hai f-f-fatta cadere! C-c-che ti avevo detto!” dice balbettando. I due si abbracciano impauriti
WR”Ma non l’ho fatta apposta! Kecleon vieni fuori a difenderci!” Kecleon appare “Visto, Keclè? C’è una vecchia conoscenza!” Dragonair di istinto usa la punta della coda per liberare la signora, il Pokémon gli fa segno di andar via ”Kecleon fermala!” Kecleon và per svanire quando la coda di Dragonair lo avvolge con forza. La signora fugge spaventata dopo aver premuto un pulsante che gli dà libero accesso all’esterno per pochi secondi. Dopodiché si richiude.
DV”Honey! Oh no, come ti sent…EHI!!!” Il Teddiursa “infuocato di rabbia” parte alla carica verso il nemico su quattro zampe.
LR”…Uh? Porygon sollevati di nuovo!” Teddiursa ha una propulsione sempre più potente e, mentre il nemico si alza “in volo”, si appoggia con forza sul terreno e salta girando su se stesso come se fosse una trottola colpendo ripetutamente con le zampe anteriori e con potenza inaudita l’avversario.
LR/
DV”Zuffa?!” Porygon cade a terra K.O.
LR”Ma! Non è possibile!” Dice shockato il ragazzo “..è troppo piccino!”
DV”Nulla è impossibile per lui! Io..beh… io lo sapevo benissimo che poteva usare quella mossa! Sisi!” dice imbarazzato “per questo ho ordinato di usarla solo in casi d’emergenza, ecco! ^^’ “ Teddiursa ritocca il terreno, guarda con aria fiera il proprio allenatore e cade, anch’esso, a terra esausto.
LR”Ahaha xD Sapevi anche che sarebbe andato K.O. il tuo Pokémon?” Riassorbe Porygon mentre parla.
DV”Povero piccolo! ç_ç !” Recupera Honey in braccio e lo fa tornare nella sfera “Sei stato grande!”.
MSS”AIUTO!” Urla una signora col fiatone che all’improvviso si accascia a terra stanca. La folla gli si avvicina impaurita.
EL”Cosa succede signora? Si sente poco bene?” domanda.
MSS”I-o i-o…La P-p-p-pensione! I P-p-Pokémon! M-mi avevano addormentata e legata! I P-pokemon! I P-pokémon sono in pericolo! I p-pok…”
ST”Calma, signora! Non riusciamo a capire!” la tranquillizza mentre la folla si avvicina e chiacchiera.
MSS”Sono la padrona della pensione!” singhiozza impaurita mentre parla “Due tizi hanno rubato la mia attività ed i Pokémon che vi sono all’interno! Io mi sono liberata grazie ad uno stratagemma con uno dei Pokémon accuditi! La sicurezza! Serve la sicurezza!” dice agitata mentre si muove in modo frenetico.
EL”Ma.. allora…” Si forma della pelle d’oca ad Eleonora che viene assalita da un’ondata di sgomento “Dobbiamo avvisare immediatamente Drà! C’è un suo Pokémon all’interno della pensione!” Le due corrono.
LR”Si continua! Magnete esci fuori!” Magnezone emette un verso meccanico dopo esser stato liberato dalla sfera. Libra nell’aria.
DV”Uhm…” Tasta le Pokéball, poi ne sceglie una e la lancia avanti “VAI NIDORINA!” Una focosa Nidorina appare sul campo. Una coppia di amici ride e passa li vicino diretto verso il centro commerciale.
LR”Sono staticamente più avvantaggiato, mio caro DraVoir. Non perdiamo tempo! Magnezone usa Bombagnete!” Palle di ferro vengono prodotto dal Pokémon e lanciate verso il Pokémon.
DV”Non dirlo nemmeno per scherzo! Nidorina dietro il muro!” Ne indica uno in prossimità “Usalo come scudo!” Ad apparenza sembra funzionare, ma di colpo appare una delle palle di ferro che aggira il muro e colpisce inaspettatamente Nidorina. “Anche questo ha potere sull’elemento?! Nidorina fatti avanti ed usa Doppio Team!” Nidorina salta davanti a Magnezone ed usa DoppioTeam.
LR” Esattamente! ;) Cos’è questo? Bah! Magnezone Ferrostridio!” Un forte stridio meccanico irrompe nel silenzioso parcheggio provocando onde d’urto nell’area. Delle piccole crepe si creano sul terreno e delle macchine sobbalzano: il loro antifurto comincia a suonare. Le copie di Nidorina svaniscono nel nulla mentre la stessa cerca di tapparsi le orecchie per il fastidio “Ora Falcecannone!” Un raggio elettrico gigantesco parte in direzione dell’avversario. Nidorina si riprende e lo schiva con facilità.
DV”Nidorina Inibitore!” Alza le zampe al cielo e delle scosse provocano una sorta di fulmine che viene lanciata verso Magnezone che, lentamente, schiva “Ora Nidorina! Inseguimento!” Magnezone viene velocemente colpito alle spalle.
LR”Magnezone colpisci con CristalColpo!” Un raggio argentato avvolge il Pokémon e parte in direzione del nemico.
DV”Nidorina di nuovo Doppio Team!” Cristalcolpo colpisce una delle illusioni “Ora capocciata!”
LR”Localizza l’immagine giusta!” Magnezone usa Localizza “Ora Falcecannone!”
DV”Nidorina Inseguimento!” Nidorina schiva l’attacco e colpisce a gran velocità il nemico “Ora subito DoppioCalcio!”
LR”Schivalo!” Magnezone schiva il primo colpo, ma viene colpito dal secondo “Maledizione! Un colpo più sicuro Bombagnete!” Sfere d’acciaio partono in direzione di Nidorina.
DV”Nidorina DoppioCalcio a raffica sulle sfere!” Vengono distrutte quattro sfere. Le restanti vanno continuano il loro corso “Sono troppe! Nidorina sfrutta l’attacco Inseguimento per la velocità!” Nidorina sfugge agli attacchi delle sfere e corre in direzione del nemico. Le sfere la seguono.
LR”Ahah! Cosa vuoi fare?! Magnezone Barriera!” Una barriera viene a crearsi avanti a Magnezone.
DV”Salta sopra Magnezone!” Nidorina con un rapido salto supera la barriera e salta su Magnezone. Le sfere distruggono istantaneamente la barriera come niente e sono ad un secondo dall obiettivo… “Ora! Scendi!” …e colpiscono lo stesso creatore.
LR”Magnezone!!!” urla l’allenatore mentre il Pokémon vaga a mezz’aria.
DV”Calci a gran potenza!” Magnezone ormai indebolito viene colpito dai forti calci della Nidorina e cade a terra K.O. Nidorina sbuffa dal naso tornando in posizione di partenza cercando di non dar a vedere della stanchezza.
LR”Magnezone ç_ç Come hai potuto! Era una partita “in casa”! ç_ç Torna…” Magnezone viene recuperato.
DV”Si, il tuo Magnezone è forte…ma troppo goffo! E quello è stato il suo tallone d’Achille! Bravissima Nidorina!” direzione la sfera verso il fiero Pokèmon e la riassorbe.
LR”Scusami mia dilett…Uh? Ma dove sei?” anche DraVoir si gira.
DV”Ma? Erano li entrambe o sbaglio?” si guarda intorno.
EL”DRA’!!! CORRI!” Urla mentre corre verso lui insieme alla ragazza di Lorenzo.
DV”…dov eri? -.-‘ “
EL”Ehm ^^’ Te ne parlerò un’altra volta, ok? ^^’”
DV”Fammi indovinare!” fa il finto vago “…a fare shopping in compagnia? -.-‘ “
LR”Amore ho perso! :( “ dice mentre abbraccia l’amorosa.
ST”Non importa! Non è una vittoria ad una sfida Pokémon che ti reputa o meno degno di stare insieme a me!” lo abbraccia forte
(NDR, piccola parte smielata)
EL”C’è una cosa importante che devo dirti!” Si avvicina correndo una vecchia signora
MSS”Ho avvisato la sicurezza!”
DV”La sicurezza? Ma cosa succede?”
EL”La pensione Pokémon! E’ stata sequestrata da due loschi tizi! …ed all’interno c’è anche il tuo Dragonair!”
DV”Cosa?!” dice mentre si avvicina frettolosamente all’entrata di ROMAEST “Ora dobbiamo andare! Dragonair e molti altri Pokémon sono in pericolo!”
LR”Vogliamo essere anche noi dei vostri! Il nostro aiuto potrebbe esservi prezioso!” aggiunge.
DV”Bene! Andiamo presto!” Fa segno con il braccio di entrare. Cosa accadrà al povero Dragonair ed agli altri Pokémon ospitati nella Pensione? La risposta ed un’altra fantastica novità nella prossima puntata.
FINE SECONDA PUNTATA.
Questo messaggio è stato modificato da DraVoir: 02 ottobre 2009 - 12:02