Pagina 1 di 1
[commenti]il Mio Nome è Tom Orvoloson Riddle
Scritto 30 giugno 2009 - 21:53
Commentate la mia pseudo-scopiazzata storia =P
Scritto 30 giugno 2009 - 22:11
Molto carina... non per fare la stracciascatole, ma ti cosiglio di dare un'occhiatina al primo post (se non sbaglio hai scritto "frattura" al posto di fattura). ma la scrittrice sei tu! quindi vedi tu. =)

"Ogni adolescente del cavolo di questo mondo sente quello che sentivi tu: si sente rotto, fuori posto, diverso, come un principe nato per sbaglio in una famiglia di contadini. La differenza è che nel tuo caso è vero. Tu sei diversa. Forse non migliore... ma diversa. Ed essere diversi non è una passeggiata. Vuoi sapere com'è quando i tuoi genitori sono delle brave persone che vanno in chiesa e tu nasci con addosso il marchio del Diavolo? Quando tuo padre rabbrividisce solo a vederti e tua madre si impicca nel fienile; impazzita alla vista di suo figlio? Quando avevo dieci anni mio padre cercò di affogarmi in un torrente.Io lo colpii con tutta la forza della mia mente. Lo carbonizzai dove si trovava. Alla fine andai a rifugiarmi dai sacerdoti della chiesa. Mi nascosero. Dicono che la compasione è un cibo amaro, ma è sempre meglio dell'odio. Quando scoprii cos'ero in realtà, un essere solo per metà umano, mi odiai. E qualsiasi cosa è meglio di questo.
-Magnus Bane, City of bones
Scritto 30 giugno 2009 - 22:13
Pensavo sinceramente si scrivesse frattura a dire la verità, ma grazie per avermelo fatto notare
Scritto 30 giugno 2009 - 22:15
Di nulla... comunque l'idea è molto bella!

"Ogni adolescente del cavolo di questo mondo sente quello che sentivi tu: si sente rotto, fuori posto, diverso, come un principe nato per sbaglio in una famiglia di contadini. La differenza è che nel tuo caso è vero. Tu sei diversa. Forse non migliore... ma diversa. Ed essere diversi non è una passeggiata. Vuoi sapere com'è quando i tuoi genitori sono delle brave persone che vanno in chiesa e tu nasci con addosso il marchio del Diavolo? Quando tuo padre rabbrividisce solo a vederti e tua madre si impicca nel fienile; impazzita alla vista di suo figlio? Quando avevo dieci anni mio padre cercò di affogarmi in un torrente.Io lo colpii con tutta la forza della mia mente. Lo carbonizzai dove si trovava. Alla fine andai a rifugiarmi dai sacerdoti della chiesa. Mi nascosero. Dicono che la compasione è un cibo amaro, ma è sempre meglio dell'odio. Quando scoprii cos'ero in realtà, un essere solo per metà umano, mi odiai. E qualsiasi cosa è meglio di questo.
Scritto 30 giugno 2009 - 22:34
Empire scrive ad 30 Jun 2009, 23:29:
Zyid, non me ne volere, ma a me sembra solo un riassuntone dei vari Harry Potter.
Finora lo è in effetti, ma abbi pazienza, arriverà il frutto della mia fantasia già dal prossimo capitolo ( che poi, non posso inventare tutto di sana pianta, devo attenermi alla storia scritta in HP, mica posso dire ad esempio che Tom viveva in una lussuosa villa ai Caraibi è_é )
Scritto 01 luglio 2009 - 08:14
Ti consiglio di stare attenta ai periodi, mi è capitato di leggere alcune frasi separate dalle altre con una virgola quando imho andava un punto.
So che è qualcosa di ridicolo ma essendo tu già brava a scrivere non mi sono dilungato a dire "omgomgomgomg bravissima!!!!!1", mi pare poco costruttivo.
Per la storia attendo i prossimi capitoli perché come già detto da Empire per ora è ancora una sorta di riassunto.
So che è qualcosa di ridicolo ma essendo tu già brava a scrivere non mi sono dilungato a dire "omgomgomgomg bravissima!!!!!1", mi pare poco costruttivo.
Per la storia attendo i prossimi capitoli perché come già detto da Empire per ora è ancora una sorta di riassunto.
Scritto 02 luglio 2009 - 00:23
Novecento scrive ad 01 luglio 2009 - 09:14:
Ti consiglio di stare attenta ai periodi, mi è capitato di leggere alcune frasi separate dalle altre con una virgola quando imho andava un punto.
Grazie del consigglio,se hai suggerimenti mandameli via pm, considero molto la tua opinione :sisi:
Scritto 02 luglio 2009 - 18:30
bello il nuovo capitolo, anche se non mi è chiara una cosa: perchè fargli usare la polvere volante quando diagon alley è dietro l'angolo?

Pagina 1 di 1

Log in
Registrati
Aiuto

MultiCitazione