ragazzi una domanda..qualè il posto migliori per gli ev per la difesa?per i ps ho trovato quei due allenatori nella spiaggia a destra di pratopoli che con 3 gastrodon e azumarill sono una manna dal cielo..ma x il resto?
Per la difesa, volo all'isola ferrosa e lotto contro graveler (2 EVs) e più raramente contro steelix (2 EVs)...
*Suicune* & Jirachi_Wish_Maker sono lieti di presentarvi:
Pokémon Destiny Battle, un nuovissimo forum incentrato sul battling competitivo!
Vi aspettiamo! ^.^
Giocate dai tempi di Rosso, Blu e Giallo ma non avete mai incontrato uno shiny? RNGiatevi!
Spoiler
Ringrazio MaxiBlastoise per la targhetta! *_*
Ringrazio Ivanetto per la targhetta con il nick! *_*
Ragazzi ho bisogno d'aiuto, io non ho la chiave segreta per accedere all'area dove sono gli elettrodomestici per far cambiare forma a rotom, qualcuno può aiutarmi? Magari scambiando questo strumento o non so.. ditemi voi.. Grazie!!
In Platino lo trovi solo addosso ai Carvanha e agli Sharpedo selvatici (dopo aver preso il Dex Nazionale ovviamente), però puoi sempre passarlo da Rubino/Zaffiro/Smeraldo.
«I wouldn't say I was the best manager in the business. But I was in the top one.» Brian Clough
grz ma non ho rubino zaffiro o smeraldo e ho solo il 5 % di possibilita di trovare l oggetto ad un carvanha e a uno sharpedohttp://forum.pokecommunity.net/public/style_emoticons/default/23.gife in diamante invece??????????
Messaggio modificato da sbiru il 14 March 2010 - 21:47
olevo chiedere una cosa che non ho capito se ho per esempio dusknoir che ha per natura opochi pv e difese alte, conviene evsarlo in pv e solo la difesa fisica? mi manca questo fondamento del gioco XD
PS l'ho scritto anche nell'altro topic, ma volevo una risposta veloce
Pokemon che sto cercando (quasi) disperatamente (contattatemi se li avete via mp)
Spoiler
Cerco vari pokemon, chiaramente tutte femmine perchè devo breedare e se fossero con buoni ivs ancora meglio (decisamente meglio XD)
-larvitar decisa
-Schyter decisa
-Horsea decisa
-eevee vivace
-staryu timida o modesta
olevo chiedere una cosa che non ho capito se ho per esempio dusknoir che ha per natura opochi pv e difese alte, conviene evsarlo in pv e solo la difesa fisica? mi manca questo fondamento del gioco XD
PS l'ho scritto anche nell'altro topic, ma volevo una risposta veloce
A dusknoir è d'obbligo massimizzare i ps (quindi 252)...una buona EV spread per dusknoir è la seguente: 252 ps, 52 dif, 204 dif sp.
*Suicune* & Jirachi_Wish_Maker sono lieti di presentarvi:
Pokémon Destiny Battle, un nuovissimo forum incentrato sul battling competitivo!
Vi aspettiamo! ^.^
Giocate dai tempi di Rosso, Blu e Giallo ma non avete mai incontrato uno shiny? RNGiatevi!
Spoiler
Ringrazio MaxiBlastoise per la targhetta! *_*
Ringrazio Ivanetto per la targhetta con il nick! *_*
Pokemon che sto cercando (quasi) disperatamente (contattatemi se li avete via mp)
Spoiler
Cerco vari pokemon, chiaramente tutte femmine perchè devo breedare e se fossero con buoni ivs ancora meglio (decisamente meglio XD)
-larvitar decisa
-Schyter decisa
-Horsea decisa
-eevee vivace
-staryu timida o modesta
ragazzi avrei una domanda... stò allenando uno shuckle e vorrei sapere se deve essere proprio di natura scaltra o va bene anche quella vivace o quella placida??
OK PREPARATEVI A UNA MIRIADE DI SPOILER DA LEGGERE TASSATIVAMENTE!!!
Quando la fortuna è dentro di noi....ma ci si scherza -.-''
Spoiler
blaziken 96, su 29 marzo 2010 - 19:29, detto:
ehi ora ho inisiato SS sapete quando dice prendi il pokemon il cicorita è shiny lo prendo???
Frasi stupide nello ShoutBox da leggere attentamente dal basso verso l'alto
Spoiler
Deva's D... : (Un minuto fa) E ridono ancora.
Shiny Swampert : (3 minuti fa) Alla vostra età vi mettete ancora a pensare alle vostre esalazioni intestinali?? Ma vi hanno bocciato millemila volte e fate ancora le elementari?? Sarebbe la spiegazione più logica o_O'''
Tyranitar97 : (5 minuti fa) oddio °_°
cristallonero : (5 minuti fa) quoto mezzo shoutbox e lo incollo neola firma xD
cristallonero : (6 minuti fa) da piccolo ho imparato a fare le scureggie rombanti e super puzzose,ora ti pentirai di cosa hai scritto
Totodile94 : (7 minuti fa) cristallonero hai tanto da imparare :°°D looool
Tyranitar97 : (9 minuti fa) i delfini, vanno a ballare sulle spiagge! gli elefanti, vanno a ballare nei cimiteri sconosciuti! le nuvole, vanno a ballare all'orizzonte i treni, vanno a ballare nei musei a pagamento! e tu, dove vai a ballare??? (in discoteca fratello!)
cristallonero : (10 minuti fa) aaaaaaaa sto per scureggiare tra 127 secondi 126,125,124,123,121,120,119,118,117 ecc se non vi sbrigate entro mezzora dopo la èpuzzza muk busseràè alla porta
Tyranitar97 : (15 minuti fa) good!
Antinea : (15 minuti fa) donna Toto, quale onore!
Grotle_94 : (15 minuti fa) Ho catturato Snorlax con una sola Poké Ball.
Ha anche una natura favorevole. °ç°
Tyranitar97 : (15 minuti fa) per favore rispondete!!!!!
Totodile94 : (16 minuti fa)
cristallonero : (17 minuti fa) se nesuno risponde metto un software ke fa sentire gli odori dallpo schermo di ki legge e scureggio a tutto spiano sullo schermo
Continuo delle frasi stupide nello ShoutBox da leggere attentamente dall'alto verso il basso
Spoiler
ST3 : (Un minuto fa) la ® sta per riginale quindi...
cristallonero : (Oggi, 20:09) ahahahahahahah quoto
Tyranitar97 : (Un minuto fa) XD
ST3 : (Un minuto fa) |sono vietate le scoreggie rombanti di cristallonero!| ®
Tyranitar97 : (Un minuto fa) come dire che il cartello del passaggio degli scolari è taroccato perchè i bambini hanno la cartella a mano, e poi tutti i cartelli sono taroccati... quasi nessuno li segue o li rispetta
cristallonero : (2 minuti fa) ma è taroccato!!!!!
Tyranitar97 : (2 minuti fa) si ma è un cartello
cristallonero : (3 minuti fa) ehi ora ke guardo ,dietro al cartello c'è scritto made in Taiwan.....non mi fido,questo cartello è taroccato
ST3 : (4 minuti fa) |sono vietate le scoreggie rombanti di cristallonero!
cristallonero : (5 minuti fa) non vedo il cartello "sono vietate le scoreggie rombanti di cristallonero"!!!
ST3 : (5 minuti fa) che cell avete ragazzi?
Grotle_94 : (6 minuti fa) MA NON USARE STA PIPPA: funziona a malapena come lead, figuriamoci come non-lead! [cit. Antinea]
:°°°°D
Tyranitar97 : (9 minuti fa) scusa la puoi finire? questo è un luogo pubblico
cristallonero : (10 minuti fa) ho scureggiato rombantemente
Frasi stupide nello ShoutBox:Il ritorno!
Spoiler
Liberty King : (Un minuto fa) Tag di pervertiti :°D
cristallonero : (Un minuto fa) oddio no veramente?????ti prego dimmi dov'èèèèèèèèè???????
///Aqua_Slay... : (Un minuto fa) beh buon per te lol
Liberty King : (Un minuto fa) :asd.:
Smoker : (2 minuti fa) Me l'ha passata un exutente del forum e non sto bufalando
cristallonero : (2 minuti fa) xD quoto tutto
///Aqua_Slay... : (2 minuti fa) penso stesse bluffando sai
Liberty King : (2 minuti fa) °_°
cristallonero : (3 minuti fa) smoker se prima hai detto la verità mi dici dove cellai la versione nuda????
Liberty King : (3 minuti fa)
///Aqua_Slay... : (3 minuti fa) beccate casomai...
Smoker : (4 minuti fa) Ma anche no E scommetto che vi beccato un bel warn
///Aqua_Slay... : (4 minuti fa) XD idem
Ero-Sennin : (5 minuti fa) Smoker PM
zorua : (5 minuti fa) Smoker la voglio O_O
///Aqua_Slay... : (5 minuti fa) really?*_*
Liberty King : (6 minuti fa) Lol
Smoker : (6 minuti fa) @Cristallonero: Quella immagine è un pò old .-. Ho anche la versione nuda
///Aqua_Slay... : (9 minuti fa) ancora...
cristallonero : (14 minuti fa) Sono fiero di aver scoperto questa immgine!
Spoiler
Frasi stupide nello ShoutBox: La vendetta
Spoiler
cristallonero : (Oggi, 23:00) yattessumitaregugigugiterrinàkkebullooandkak......alèèèèèèèèèè xD skerzo comunque di solito uno a che età si sposa?
Ero-Sennin : (Un minuto fa) Non si sposa, perchè deve Warnare i cattivi.
BARGIO : (Un minuto fa) oddio è la goccia ke fa traboccare il vaso adesso scatta il warn dai metti la modalita' mitragli e becca tutti tranne me si intende
cristallonero : (Oggi, 22:59) Tu morirai per questoooo.......
BARGIO : (Un minuto fa) ma nooooooooooooo spo
cristallonero : (Oggi, 22:58) ke vuol dire?cerki una ragazza?e comunque quando ti sposi?
Shiny Swampert : (Un minuto fa) Ahimè...non ho la certezza che quì l'utenza femminile sia completamente andata a dormire...quindi dovrò pur contenermi...no?
BARGIO : (Un minuto fa) cristallonero te lo do io il ditto shiny cheat
cristallonero : (Oggi, 22:57) xD ogni volta che penso a quello che è successo 10 minuti fa in shoutbox mi metto a piangere dal ridere xD
BARGIO : (Un minuto fa) no dai shiny nn dire cosìììììììììì devi dire sono come il peperoncino nel tuo culo
cristallonero : (Un minuto fa) Ma scusa, tu metti il trucco che trovi sempre Ditto in un posto qualsiasi se mantieni premuto un certo tasto.........perchè non te lo fa???
Ero-Sennin : (Un minuto fa) Cristallo perchè non vai con MasterSilver a fare un Picnic?
cristallonero : (Un minuto fa) nooooooooo c'è ancora shinyyyyyyyyy
Cacciaspinda : (Un minuto fa) Scusa, Cristallonero, non riesco a trovare Ditto nel luogo lì quindi il trucco non lo posso mettere
Spoiler
*uèèèèé
Shiny Swampert : (Un minuto fa) Io sono sempre presente...come un brufolo sul tuo deretano
cristallonero : (2 minuti fa) aspetta ke guardo se shiny e nero se ne sono andati dal forum.....
Shiny Swampert : (2 minuti fa) Il file .pkm è stato creato...ora duplico i dati...
BARGIO : (2 minuti fa) te aspetto
cristallonero : (2 minuti fa) xD
BARGIO : (3 minuti fa) ah ah -.-"
cristallonero : (4 minuti fa) Però io mi sono messo a scoppiare dal ridere quando in una discussione seria con 1 moderatore tutti concentrati sulla wi-fi......spunta all'improvviso un immagine di Brock sorridente che occupa mezza shout con 1 tazza e un bicchiere ahahahahah xD
BARGIO : (4 minuti fa) ok ok @ cristallonero ahaaha nn ti passa piu' XD
cristallonero : (6 minuti fa) noooo xkè 6 tornatoooo xD
Shiny Swampert : (6 minuti fa) BARGIO...intanto procurati i due pkmn farlocchi...e tieniti pronto
cristallonero : (6 minuti fa) Ok ora che sene sono andati posso otturare la shot con delle immagini giganti di brock sorridente eheheheh
Shiny Swampert : (7 minuti fa) Fai una statua di Nero_Angelo al centro della piazza della tua città...
Cacciaspinda : (7 minuti fa) 'notte
cristallonero : (7 minuti fa) Ok bene....volevo farvi vedere quell'immagine per dirvi poi che Brock dei Pokèmon era un xD!!!
Gliscor98 : (8 minuti fa) Notte Nero Angelo.
Shiny Swampert : (8 minuti fa)
Il tipico rimprovero dei MOD xD!!!
Spoiler
Rolzor, su 11 aprile 2010 - 01:02, detto:
Dimmi tu dove ho asserito il contrario. Poche canne, ragazzo.
E OAC rimane per il Color. Chi mi contraddice è un pirla.
No comment -.-"
Spoiler
mastersilver77, su 26 aprile 2010 - 16:21, detto:
è stato rivelato il pokèmon leggendario che sarà presente in entrambe le versioni.
Non è difficile indovinare il nuovo Tipo ^^:
Spoiler
non prendetevela , non ho resistito XD
Dязω~ nel topic delle barzellette del Vaffangala
Spoiler
Dязω~, su 21 luglio 2010 - 00:54, detto:
Senza offesa, ma le trovo peggio delle Barzelette di Cristallonero °_°
Doster nel topic di Enzo?
Spoiler
Doster, su 27 luglio 2010 - 22:36, detto:
Noooooooooo è arrivato cristallonero!!!!! Noooooooooooooooooooo...
*Fu così che cristallonero conquisto il topic*
Rolzor che dice a Gary Oak che protestava perchè il mio topic uguale al suo non era stato discusso XD
Spoiler
Rolzor, su 18 luglio 2010 - 16:35, detto:
Ma cristallonero è cristallonero, pensavo tu fossi un po' più lucido mentalmente.
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIII E RICORDATE CHE STO FACENDO UN ANGOLINO DI GIOCHI SULLA MIA PAGINA SU DI ME, QUINDI OGNI TANTO ANDATE A VISITARLA, LO SO STO RICOPIANDO TYTO ENIX MA CHISSENEFREGAAAAAAAAAA
pietrabrillio: evolve roselia in roserade,togetic in togekiss
la ovale penso che faccia evolvere happiny in chansey o che possa far fare a chansey che la tiene un uovo di happiny (più probabilmente la prima)
Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio. (Pain)
Le maledizioni ricadono su chi le lancia. Hai ucciso il mio maestro con una maledizione. Non credere di potertela cavare...Quella è la tua tomba. (Shikamaru)
Deidara: Non essere così silenzioso! Di' qualc--
Tobi: Ronf! Roonf! Roooonf!
Deidara: Eccoti la sveglia, idiota! [C'è un esplosione]
Tobi: Uaaaaaa