ragazzi una domanda..qualè il posto migliori per gli ev per la difesa?per i ps ho trovato quei due allenatori nella spiaggia a destra di pratopoli che con 3 gastrodon e azumarill sono una manna dal cielo..ma x il resto?
Per la difesa, volo all'isola ferrosa e lotto contro graveler (2 EVs) e più raramente contro steelix (2 EVs)...
*Suicune* & Jirachi_Wish_Maker sono lieti di presentarvi:
Pokémon Destiny Battle, un nuovissimo forum incentrato sul battling competitivo!
Vi aspettiamo! ^.^
Giocate dai tempi di Rosso, Blu e Giallo ma non avete mai incontrato uno shiny? RNGiatevi!
Spoiler
Ringrazio MaxiBlastoise per la targhetta! *_*
Ringrazio Ivanetto per la targhetta con il nick! *_*
Ragazzi ho bisogno d'aiuto, io non ho la chiave segreta per accedere all'area dove sono gli elettrodomestici per far cambiare forma a rotom, qualcuno può aiutarmi? Magari scambiando questo strumento o non so.. ditemi voi.. Grazie!!
In Platino lo trovi solo addosso ai Carvanha e agli Sharpedo selvatici (dopo aver preso il Dex Nazionale ovviamente), però puoi sempre passarlo da Rubino/Zaffiro/Smeraldo.
grz ma non ho rubino zaffiro o smeraldo e ho solo il 5 % di possibilita di trovare l oggetto ad un carvanha e a uno sharpedohttp://forum.pokecommunity.net/public/style_emoticons/default/23.gife in diamante invece??????????
Questo messaggio è stato modificato da sbiru: 14 marzo 2010 - 21:47
olevo chiedere una cosa che non ho capito se ho per esempio dusknoir che ha per natura opochi pv e difese alte, conviene evsarlo in pv e solo la difesa fisica? mi manca questo fondamento del gioco XD
PS l'ho scritto anche nell'altro topic, ma volevo una risposta veloce
PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813
PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158
olevo chiedere una cosa che non ho capito se ho per esempio dusknoir che ha per natura opochi pv e difese alte, conviene evsarlo in pv e solo la difesa fisica? mi manca questo fondamento del gioco XD
PS l'ho scritto anche nell'altro topic, ma volevo una risposta veloce
A dusknoir è d'obbligo massimizzare i ps (quindi 252)...una buona EV spread per dusknoir è la seguente: 252 ps, 52 dif, 204 dif sp.
*Suicune* & Jirachi_Wish_Maker sono lieti di presentarvi:
Pokémon Destiny Battle, un nuovissimo forum incentrato sul battling competitivo!
Vi aspettiamo! ^.^
Giocate dai tempi di Rosso, Blu e Giallo ma non avete mai incontrato uno shiny? RNGiatevi!
Spoiler
Ringrazio MaxiBlastoise per la targhetta! *_*
Ringrazio Ivanetto per la targhetta con il nick! *_*
ragazzi avrei una domanda... stò allenando uno shuckle e vorrei sapere se deve essere proprio di natura scaltra o va bene anche quella vivace o quella placida??
OK PREPARATEVI A UNA MIRIADE DI SPOILER DA LEGGERE TASSATIVAMENTE!!!
Quando la fortuna è dentro di noi....ma ci si scherza -.-''
Spoiler
blaziken 96 scrive ad 29 marzo 2010 - 19:29:
ehi ora ho inisiato SS sapete quando dice prendi il pokemon il cicorita è shiny lo prendo???
Frasi stupide nello ShoutBox da leggere attentamente dal basso verso l'alto
Spoiler
Deva's D... : (Un minuto fa) E ridono ancora.
Shiny Swampert : (3 minuti fa) Alla vostra età vi mettete ancora a pensare alle vostre esalazioni intestinali?? Ma vi hanno bocciato millemila volte e fate ancora le elementari?? Sarebbe la spiegazione più logica o_O'''
Tyranitar97 : (5 minuti fa) oddio °_°
cristallonero : (5 minuti fa) quoto mezzo shoutbox e lo incollo neola firma xD
cristallonero : (6 minuti fa) da piccolo ho imparato a fare le scureggie rombanti e super puzzose,ora ti pentirai di cosa hai scritto
Totodile94 : (7 minuti fa) cristallonero hai tanto da imparare :°°D looool
Tyranitar97 : (9 minuti fa) i delfini, vanno a ballare sulle spiagge! gli elefanti, vanno a ballare nei cimiteri sconosciuti! le nuvole, vanno a ballare all'orizzonte i treni, vanno a ballare nei musei a pagamento! e tu, dove vai a ballare??? (in discoteca fratello!)
cristallonero : (10 minuti fa) aaaaaaaa sto per scureggiare tra 127 secondi 126,125,124,123,121,120,119,118,117 ecc se non vi sbrigate entro mezzora dopo la èpuzzza muk busseràè alla porta
Tyranitar97 : (15 minuti fa) good!
Antinea : (15 minuti fa) donna Toto, quale onore!
Grotle_94 : (15 minuti fa) Ho catturato Snorlax con una sola Poké Ball.
Ha anche una natura favorevole. °ç°
Tyranitar97 : (15 minuti fa) per favore rispondete!!!!!
Totodile94 : (16 minuti fa)
cristallonero : (17 minuti fa) se nesuno risponde metto un software ke fa sentire gli odori dallpo schermo di ki legge e scureggio a tutto spiano sullo schermo
Continuo delle frasi stupide nello ShoutBox da leggere attentamente dall'alto verso il basso
Spoiler
ST3 : (Un minuto fa) la ® sta per riginale quindi...
cristallonero : (Oggi, 20:09) ahahahahahahah quoto
Tyranitar97 : (Un minuto fa) XD
ST3 : (Un minuto fa) |sono vietate le scoreggie rombanti di cristallonero!| ®
Tyranitar97 : (Un minuto fa) come dire che il cartello del passaggio degli scolari è taroccato perchè i bambini hanno la cartella a mano, e poi tutti i cartelli sono taroccati... quasi nessuno li segue o li rispetta
cristallonero : (2 minuti fa) ma è taroccato!!!!!
Tyranitar97 : (2 minuti fa) si ma è un cartello
cristallonero : (3 minuti fa) ehi ora ke guardo ,dietro al cartello c'è scritto made in Taiwan.....non mi fido,questo cartello è taroccato
ST3 : (4 minuti fa) |sono vietate le scoreggie rombanti di cristallonero!
cristallonero : (5 minuti fa) non vedo il cartello "sono vietate le scoreggie rombanti di cristallonero"!!!
ST3 : (5 minuti fa) che cell avete ragazzi?
Grotle_94 : (6 minuti fa) MA NON USARE STA PIPPA: funziona a malapena come lead, figuriamoci come non-lead! [cit. Antinea]
:°°°°D
Tyranitar97 : (9 minuti fa) scusa la puoi finire? questo è un luogo pubblico
cristallonero : (10 minuti fa) ho scureggiato rombantemente
Frasi stupide nello ShoutBox:Il ritorno!
Spoiler
Liberty King : (Un minuto fa) Tag di pervertiti :°D
cristallonero : (Un minuto fa) oddio no veramente?????ti prego dimmi dov'èèèèèèèèè???????
///Aqua_Slay... : (Un minuto fa) beh buon per te lol
Liberty King : (Un minuto fa) :asd.:
Smoker : (2 minuti fa) Me l'ha passata un exutente del forum e non sto bufalando
cristallonero : (2 minuti fa) xD quoto tutto
///Aqua_Slay... : (2 minuti fa) penso stesse bluffando sai
Liberty King : (2 minuti fa) °_°
cristallonero : (3 minuti fa) smoker se prima hai detto la verità mi dici dove cellai la versione nuda????
Liberty King : (3 minuti fa)
///Aqua_Slay... : (3 minuti fa) beccate casomai...
Smoker : (4 minuti fa) Ma anche no E scommetto che vi beccato un bel warn
///Aqua_Slay... : (4 minuti fa) XD idem
Ero-Sennin : (5 minuti fa) Smoker PM
zorua : (5 minuti fa) Smoker la voglio O_O
///Aqua_Slay... : (5 minuti fa) really?*_*
Liberty King : (6 minuti fa) Lol
Smoker : (6 minuti fa) @Cristallonero: Quella immagine è un pò old .-. Ho anche la versione nuda
///Aqua_Slay... : (9 minuti fa) ancora...
cristallonero : (14 minuti fa) Sono fiero di aver scoperto questa immgine!
Spoiler
Frasi stupide nello ShoutBox: La vendetta
Spoiler
cristallonero : (Oggi, 23:00) yattessumitaregugigugiterrinàkkebullooandkak......alèèèèèèèèèè xD skerzo comunque di solito uno a che età si sposa?
Ero-Sennin : (Un minuto fa) Non si sposa, perchè deve Warnare i cattivi.
BARGIO : (Un minuto fa) oddio è la goccia ke fa traboccare il vaso adesso scatta il warn dai metti la modalita' mitragli e becca tutti tranne me si intende
cristallonero : (Oggi, 22:59) Tu morirai per questoooo.......
BARGIO : (Un minuto fa) ma nooooooooooooo spo
cristallonero : (Oggi, 22:58) ke vuol dire?cerki una ragazza?e comunque quando ti sposi?
Shiny Swampert : (Un minuto fa) Ahimè...non ho la certezza che quì l'utenza femminile sia completamente andata a dormire...quindi dovrò pur contenermi...no?
BARGIO : (Un minuto fa) cristallonero te lo do io il ditto shiny cheat
cristallonero : (Oggi, 22:57) xD ogni volta che penso a quello che è successo 10 minuti fa in shoutbox mi metto a piangere dal ridere xD
BARGIO : (Un minuto fa) no dai shiny nn dire cosìììììììììì devi dire sono come il peperoncino nel tuo culo
cristallonero : (Un minuto fa) Ma scusa, tu metti il trucco che trovi sempre Ditto in un posto qualsiasi se mantieni premuto un certo tasto.........perchè non te lo fa???
Ero-Sennin : (Un minuto fa) Cristallo perchè non vai con MasterSilver a fare un Picnic?
cristallonero : (Un minuto fa) nooooooooo c'è ancora shinyyyyyyyyy
Cacciaspinda : (Un minuto fa) Scusa, Cristallonero, non riesco a trovare Ditto nel luogo lì quindi il trucco non lo posso mettere
Spoiler
*uèèèèé
Shiny Swampert : (Un minuto fa) Io sono sempre presente...come un brufolo sul tuo deretano
cristallonero : (2 minuti fa) aspetta ke guardo se shiny e nero se ne sono andati dal forum.....
Shiny Swampert : (2 minuti fa) Il file .pkm è stato creato...ora duplico i dati...
BARGIO : (2 minuti fa) te aspetto
cristallonero : (2 minuti fa) xD
BARGIO : (3 minuti fa) ah ah -.-"
cristallonero : (4 minuti fa) Però io mi sono messo a scoppiare dal ridere quando in una discussione seria con 1 moderatore tutti concentrati sulla wi-fi......spunta all'improvviso un immagine di Brock sorridente che occupa mezza shout con 1 tazza e un bicchiere ahahahahah xD
BARGIO : (4 minuti fa) ok ok @ cristallonero ahaaha nn ti passa piu' XD
cristallonero : (6 minuti fa) noooo xkè 6 tornatoooo xD
Shiny Swampert : (6 minuti fa) BARGIO...intanto procurati i due pkmn farlocchi...e tieniti pronto
cristallonero : (6 minuti fa) Ok ora che sene sono andati posso otturare la shot con delle immagini giganti di brock sorridente eheheheh
Shiny Swampert : (7 minuti fa) Fai una statua di Nero_Angelo al centro della piazza della tua città...
Cacciaspinda : (7 minuti fa) 'notte
cristallonero : (7 minuti fa) Ok bene....volevo farvi vedere quell'immagine per dirvi poi che Brock dei Pokèmon era un xD!!!
Gliscor98 : (8 minuti fa) Notte Nero Angelo.
Shiny Swampert : (8 minuti fa)
Il tipico rimprovero dei MOD xD!!!
Spoiler
Rolzor scrive ad 11 aprile 2010 - 01:02:
Dimmi tu dove ho asserito il contrario. Poche canne, ragazzo.
E OAC rimane per il Color. Chi mi contraddice è un pirla.
No comment -.-"
Spoiler
mastersilver77 scrive ad 26 aprile 2010 - 16:21:
è stato rivelato il pokèmon leggendario che sarà presente in entrambe le versioni.
Non è difficile indovinare il nuovo Tipo ^^:
Spoiler
non prendetevela , non ho resistito XD
Dязω~ nel topic delle barzellette del Vaffangala
Spoiler
Dязω~ scrive ad 21 luglio 2010 - 00:54:
Senza offesa, ma le trovo peggio delle Barzelette di Cristallonero °_°
Doster nel topic di Enzo?
Spoiler
Doster scrive ad 27 luglio 2010 - 22:36:
Noooooooooo è arrivato cristallonero!!!!! Noooooooooooooooooooo...
*Fu così che cristallonero conquisto il topic*
Rolzor che dice a Gary Oak che protestava perchè il mio topic uguale al suo non era stato discusso XD
Spoiler
Rolzor scrive ad 18 luglio 2010 - 16:35:
Ma cristallonero è cristallonero, pensavo tu fossi un po' più lucido mentalmente.
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIII E RICORDATE CHE STO FACENDO UN ANGOLINO DI GIOCHI SULLA MIA PAGINA SU DI ME, QUINDI OGNI TANTO ANDATE A VISITARLA, LO SO STO RICOPIANDO TYTO ENIX MA CHISSENEFREGAAAAAAAAAA
pietrabrillio: evolve roselia in roserade,togetic in togekiss
la ovale penso che faccia evolvere happiny in chansey o che possa far fare a chansey che la tiene un uovo di happiny (più probabilmente la prima)
Epic Win di Antinea in una Shout dove qualcuno sgarrava C=
Quota
Antinea : (Un minuto fa) Dragonite, ho le balle che per alcuni fatti miei mi stanno girando a 200km/h, quindi te lo dico in poche, chiare e coincise parole: al prossimo post del genere, che deformi la shout, che insulti un qualcuno o robe simili ti do un warn ma di quelli che manco un bagno nel foille ti leva.
e comunque questo torneo è in wi-fi
Molto spesso non si sa bene ciò che si dice....;D
Quota
e poi io ho visto pochissimi zone HP fire o earth il mio HP c'è l'ha ice