Southern Island ~ Pokemon Community: Dov'è La 5° Generazione ? - Southern Island ~ Pokemon Community

Salta al contenuto

Pokemon Millennium

Pokémon Brothers Pokémon Generation Entra in Abyssal Future!

• (38 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questo topic

Dov'è La 5° Generazione ?

#21 L   •Roxas 

• Campeones del Mundo
  • PipPipPipPip
  • Gruppo: Membri

Scritto 05 gennaio 2009 - 13:38

la discussione sta andando troppo OT e poco IT quindi cerchiamo di rimanere in tema prima di una probabile chiusura...
Immagine

Spoiler

#22 L   Strike` 

• PipPipPipPipPipPipPipPip

Scritto 05 gennaio 2009 - 13:42

Guarda Il PostEmpoleon 95 scrive ad 5 Jan 2009, 13:38:

la discussione sta andando troppo OT e poco IT quindi cerchiamo di rimanere in tema prima di una probabile chiusura...

di cosa dovremmo parlare scs?

#23 L   pikamucho 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 05 gennaio 2009 - 13:45

Mewtwo è un pokemon protesta contro la dissezionazione delle rane nelle scuole americane!XD
Ci potrebbe essere anke il leggendario dei minerali(magari anke lui combatte con Groudon e compagnia bella.),il pokemon della crescita(di piante e foreste),o della felicita e della cura e del pianto e del dolore(anke se ricordano Mew e Mewtwo:uno coccoloso e giocherellone,l'altro malvagio e triste x il suo destino da cavia).
Le possibilità sn moltissime!Ma perchè parlate di leggendari e basta,anke gli starter devono fare buona impressione, secondo me infernape e mal riuscito,xkè a gli stessi tipi di Blaziken,Dovrebbero fare qualcosa di insolio,tipo lo starter Fuoco-Drago.
VIVI IL LATO MUCHO DELLA VITA!!

Immagine
Cerco qualcuno che sappia qualcosa sull'argomento, un buon grafico e qualcuno che recensisca i giochi per wii, PSP e PC, ma non solo!
Chiunque sia interessato, mi mandi un MP.

#24 L   •Roxas 

• Campeones del Mundo
  • PipPipPipPip

Scritto 05 gennaio 2009 - 13:48

Quota

Mewtwo è un pokemon protesta contro la dissezionazione delle rane nelle scuole americane!XD
Ci potrebbe essere anke il leggendario dei minerali(magari anke lui combatte con Groudon e compagnia bella.),il pokemon della crescita(di piante e foreste),o della felicita e della cura e del pianto e del dolore(anke se ricordano Mew e Mewtwo:uno coccoloso e giocherellone,l'altro malvagio e triste x il suo destino da cavia).
Le possibilità sn moltissime!Ma perchè parlate di leggendari e basta,anke gli starter devono fare buona impressione, secondo me infernape e mal riuscito,xkè a gli stessi tipi di Blaziken,Dovrebbero fare qualcosa di insolio,tipo lo starter Fuoco-Drago.

Immagine

Spoiler

#25 L   Strike` 

Scritto 05 gennaio 2009 - 13:51

Guarda Il Postpikamucho scrive ad 5 Jan 2009, 13:45:

Minerali: Pokemon Fossili
Crescita: Shaymin, altri
Felicità: Shaymin, Mesprit, Togepi; mew

Poi gli starter sogno Lotta/Buio/Psico, come il fake di 2-3 anni or sono.

#26 L   DraVoir 

• ► I'm Womanizer ◄
  • Icona
  • Gruppo: Moderatori

Scritto 05 gennaio 2009 - 16:23

esisteranno finche il guadagno per la nintendo non smetterà di entrare nelle loro casse. Se ne fregano se escono fuori pokemon orridi, basta che riscuotano successo e lucro! Piu che altro mi domando se convenga alla nintendo tradurre il gioco nelle varie lingue europee. Cioè gli conviene spendere tutti quei soldi in traduzioni se poi il guadagno dall europe in confronto al giappone e all america è quasi nullo? Sicuramente usciranno nuovi pokemon ma le traduzioni saranno solo in inglese!

Fuoco/Drago? -.- Ma che assurdità vai dicendo, figurati se ti appioppano subito un drago! Guarda gyarados che è stato sacrificato come tipo ACQUA VOLANTE per non farlo ACQUA DRAGO visto che la sua preevoluzione la si trova ovunque e sarebbe stato troppo facile ottenere fin dall inizio dell avventura un pokemon di tipo drago!

Per quanto riguarda i leggendari non mi interessa, per me possono farne anche solo 1 o 2. Trovo piu interessanti i pokemon piu comuni ed umili! Ecco, mi piacerebbe, per esempio, un evoluzione TRANS/GAY di Kirlya XD

Questo messaggio è stato modificato da DraVoir: 05 gennaio 2009 - 16:29

LASCIATI CATTURARE.
Immagine

Ultime News da Media Kingdom 3000

Spoiler

#27 L   Shiro 

• ...Sai che musica con due mani destre?
  • PipPipPipPip

Scritto 05 gennaio 2009 - 16:26

Secondo me la 5 Generzione la stanno facendo e in parte l'hanno già fatta, che dire delle forme alternative di Giratina e Shaymin?

Infernape è stupendo, come fai a dire che è mal riuscito? Certo, non come Garchomp, però.. :D
Immagine

Tutta quella città... non si riusciva a vederne la fine... La fine, per cortesia, si potrebbe vedere la fine? Era tutto molto bello, su quella scaletta... e io ero grande con quel bel cappotto, facevo il mio figurone, e non avevo dubbi che sarei sceso, non c'era problema. Non è quello che vidi che mi fermò, Max. È quello che non vidi. Puoi capirlo? Quello che non vidi... In tutta quella sterminata città c'era tutto tranne la fine. C'era tutto. Ma non c'era una fine. Quello che non vidi è dove finiva tutto quello. La fine del mondo. Tu pensa a un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu lo sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita. Questo a me piace. In questo posso vivere. Ma se io salgo su quella scaletta, e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti, milioni e miliardi di tasti, che non finiscono mai, e questa è la verità, che non finiscono mai... Quella tastiera è infinita. Ma se quella tastiera è infinita allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. Ti sei seduto sul seggiolino sbagliato: quello è il pianoforte su cui suona Dio.

Immagine

#28 L   pikamucho 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 05 gennaio 2009 - 17:43

Intendo dire ke io mi aspettavo un pokemon molto diverso da quello precedente(un po come charizard e typlosion ke si accomunano slo x il tipo),invece questi sono pokemon fuoco ke usano il tipo lotta,nn dico ke è brutto,anzi mi piace molto(infatti ho scelto chimchar all'inizio).

Immagine
Cerco qualcuno che sappia qualcosa sull'argomento, un buon grafico e qualcuno che recensisca i giochi per wii, PSP e PC, ma non solo!

#29 L   Strike` 

Scritto 05 gennaio 2009 - 18:10

Guarda Il PostDraVoir scrive ad 5 Jan 2009, 16:23:

esisteranno finche il guadagno per la nintendo non smetterà di entrare nelle loro casse. Se ne fregano se escono fuori pokemon orridi, basta che riscuotano successo e lucro! Piu che altro mi domando se convenga alla nintendo tradurre il gioco nelle varie lingue europee. Cioè gli conviene spendere tutti quei soldi in traduzioni se poi il guadagno dall europe in confronto al giappone e all america è quasi nullo? Sicuramente usciranno nuovi pokemon ma le traduzioni saranno solo in inglese!

Ma che stai dicendo °_°
forse non lo sai ma i dati di vendita dimostrano che gli europei spendono molti più soldi in videogiochi rispetto agli americani.
e poi i guadagni di vendere un gioco in un continente in più sono molto superiori alle spese per tradurlo ._.

#30 L   DraVoir 

• ► I'm Womanizer ◄
  • Icona
  • Gruppo: Moderatori

Scritto 05 gennaio 2009 - 18:14

Guarda Il Post└┐Strike└δ scrive ad 5 Jan 2009, 18:10:

Ma che stai dicendo °_°
forse non lo sai ma i dati di vendita dimostrano che gli europei spendono molti più soldi in videogiochi rispetto agli americani.
e poi i guadagni di vendere un gioco in un continente in più sono molto superiori alle spese per tradurlo ._.

Infatti ho posto un esempio, non ho detto che in europa non abbia successo!
LASCIATI CATTURARE.
Immagine

Ultime News da Media Kingdom 3000

Spoiler

#31 L   Psyduck93 

• Avventuriero
  • PipPip

Scritto 07 gennaio 2009 - 14:20

Io attendo con impazienza i pokekeon delta su videogioco e il pokemon acqua/fuoco!
Certi sogni sn come le stelle...irraggiungibili.Però è bellissimo alzare gli occhi e vedere che sono sempre lì!

Tra pochi giorni in anteprima mondiale Pokèmon Meteo Problems, by me!

ImmagineImmagine
Immagine

Nn solo, viva i seguenti cartoni:Ojamajo Doremì, Sailor Moon, Rossana, Onegai My Melody.

#32 L   Strike` 

Scritto 07 gennaio 2009 - 14:26

Guarda Il PostPsyduck93 scrive ad 7 Jan 2009, 14:20:

Io attendo con impazienza i pokekeon delta su videogioco e il pokemon acqua/fuoco!

non ho capito scs...

Questo messaggio è stato modificato da └┐Strike└┐: 07 gennaio 2009 - 14:26

#33 L   -RayAlex- 

• Psychic trainer
  • PipPip

Scritto 07 gennaio 2009 - 15:19

Magari xò ricominceranno cn nuovi pkmn e nuovi leggendari e senza i pokemon delle vecchie generazioni °_°

NON MENATEMIII ç_ç
ME NE VADO DI NUOVO PERCHE' NESSUNO MI VUOLE BENE ç_ç

Immagine

#34 L   lucy 

• PipPipPipPip

Scritto 07 gennaio 2009 - 16:30

secondo me nn ci sarà 1 quinta generazione e spero che nn la faranno

Questo messaggio è stato modificato da lucy: 19 maggio 2009 - 14:17

#35 L   pikamucho 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 07 gennaio 2009 - 17:39

Guarda Il PostPsyduck93 scrive ad 7 Jan 2009, 14:20:

Nn ci ho capito una mazza.....

Cmq,la 5a generazione,si dovesse anke aspettare 1/2 anni,ma la faranno anke x vedere se i pokemon sono ancora apprezzati,xke la 4 gen. sembra aver venduto bene.....
Io spero in una 5a gen. ke riporti dei pokemon belli! :rox:

Immagine

#36 L   Azelf 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 07 gennaio 2009 - 18:19

Pare che non ci sia in programma una 5° Generazione e spero che non ci sarà mai. Voglio che i Pokémon finiscano! Non voglio trovarmi fra 70 anni a vedere i miei nipoti con Pokémon Topazio, Ametista o altre porcherie varie...

#37 L   pikamucho 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 07 gennaio 2009 - 20:05

I nipotini noooooooooooooo!!!!!
Le prossime versioni avranno in copertina le bestie cristallo di yu-gi-ho!

Immagine

#38 L   Light piplup 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 07 gennaio 2009 - 20:08

Guarda Il Postpikamucho scrive ad 7 Jan 2009, 20:05:

I nipotini noooooooooooooo!!!!!
Le prossime versioni avranno in copertina le bestie cristallo di yu-gi-ho!

xD
Comunque spero che la facciano con pokèmon più belli e anche con quelli dei primi giochi(tipo ora,argento ecc.)
Immagine Ringrazio Ray per questa stupenda sign

Immagine Ringrazio Darkrai 93 per questa bellissima icon

Ringrazio Sparda per l'avatar.

#39 L   Squirtle 

• Gold Webmastah
  • Icona
  • Gruppo: Utenti storici

Scritto 07 gennaio 2009 - 20:23

Premettendo che ho - purtroppo - perso la passione per i pokémon da qualche anno, io più che sperare in una nuova generazione spero nell'introduzione di qualche elemento che possa seriamente innovare la serie. Non dico di sconvolgere il gameplay che ha avuto successo e tutto il resto, semplicemente di inserire elementi nuovi che possano rivoluzionare e dare novità ai giochi futuri.
Immagine
Nutshell ~ Life sucks and then you die.

#40 L   Strike` 

Scritto 07 gennaio 2009 - 20:24

Già sarebbe bello avere un po' di MMORPG...

• (38 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »