Southern Island ~ Pokemon Community: Ed Ecco I Vincitori Del Torneo! - Southern Island ~ Pokemon Community

Salta al contenuto

Pokemon Millennium

Pokémon Brothers Pokémon Generation Entra in Abyssal Future!

• (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questo topic è chiuso

Ed Ecco I Vincitori Del Torneo!

#61 L   Auros94 

• Team Darkness
  • PipPipPipPip
  • Gruppo: Membri

Scritto 02 dicembre 2008 - 19:40

Leggi il topic apposito dei premi.

Ehi ragazzi, ma nessuno posta i suoi video?
Sono ansioso di vederli :18:

Il Team Darkness è una squadra di amici,
appassionati del battling competitivo,
che lottano fra loro per migliorare e divertirsi.
Il nostro forum offre molte attrazione
ed iniziative davvero molto divertenti,
tra cui riunioni, lotte e tornei.
Per diventare membro di questo Team
basta eseguire una prova che,
se superata, comporterà l'ammissione a questo.
Cosa? Stai ancora leggendo?
Coraggio, vieni da noi!
Basta cliccare sul banner
per arrivare immediatamente nel forum!

Immagine

Immagine

#62 L   Mr.Pkmn 

• Orpo Team Member
  • PipPipPipPip

Scritto 03 dicembre 2008 - 01:41

Guarda Il Post.:Matty85:. scrive ad 2 Dec 2008, 00:36:

Lo dico perchè il livello del torneo sarebbe più alto utilizzando le introforze. Spesso ti aiutano anche nel buildare il team. Ad esempio io mi sono trovato costretto a mettere un pkmn che doveva counterare i bulky water, e in particolare gyarados. Vaporeon con hp elettro sarebbe stato perfetto, ma non potevo usarlo, e ho dofuto ripiegare su altri pkmn che però non fungevano poi così bene. Questo è un mio caso particolare, ma magari anche altri si sono ritrovati con questo problema. Il fatto che la possano usare altri che la hanno ottenuta in 3 secondi non mi da fastidio, perchè se non sai giocare con le introforze ci fai poco, e sono comunque abituato a contrastarle giocando su shoddy. Comunque, come ho detto prima il problema era comune a tutti, quindi nessuno ci ha perso o guadagnato più degli altri. Lo dico come consiglio per i prossimi tornei, visto che secondo me la presenza di semi uber e introforze sono parte integrante del metagame, e organizzare un torneo senza è come mettere delle restrizioni al gioco. Se si continua a temere i cheater è normale prendere delle decisioni così, ma alla fine i cheater sono tutte quelle persone che non sono in grado di giocare, quindi anche con le introforze o semi uber non andrebbero comunque lontano.

Ma anch'io avrei evitato tutta questa situazione se il torneo si fosse fatto su shoddy, dove si possono salvare i log, dove si può sapere chi si disconnette, dove le partite sono molto più veloci ecc... ma i bambini vogliono giocare wi-fi =( e i bambini non sanno breedare le hidden power, e altri non hanno il tempo materiale per farlo. Questo porta ad uno svantaggio tra i due giocatori. E se a te non da fastidio l'enorme risparmio di tempo di un cheater ad altri può. E questa convinzione del cheater = persona incapace di giocare è falsa perchè su smogon ci sono "cheaters" (per modo di dire) che ti scambiano il loro favoloso randompokemon con hidden power 70

Guarda Il Post.:Matty85:. scrive ad 2 Dec 2008, 00:36:

Per quanto riguarda la fortuna, purtroppo è vero che ci sono pkmn che sono fatti proprio per abusare del fattore hax, e che ti impediscono di fare ogni tipo di ragionamento. La cosa che rende più devastante garchomp a mio avviso è proprio sabbiavelo, visto che anche una geloscheggia nella tempesta ha la precisione di un pietrataglio, e infatti abbiamo fatto la fine che ha fatto questo pkmn. Togekiss lo odio anche io, ma è anche vero che ci sono pkmn che lo possono counterare (ne ho trovati 2 in questo torneo, e non mi hanno creato poi tanti problemi, visto che una volta che li avveleni e metti le rocce in campo non vanno tanto lontano). Giocare con DP è difficile proprio perchè aumentano i fattori da tenere in considerazione, e ogni team ha per forza qualche falla da qualche parte, ma a mio avviso stai buttando troppo fango su un gioco che secondo me è andato sempre migliorando, e che ancora è in grado di far divertire e giocare a livelli altamente competitivi. E te lo dice uno che l'hax lo odia tanto, visto che sono parecchio calcolatore, e che ogni volta che vede un togekiss o uno skymin lo maledice dal profondo del cuore.

La frase boldata è davvero divertente considerato il numero di giocatori esperti che gioca ancora RSE. Ahren stesso che hai visto postare poco fa è uno di quelli che si sono stancati del nuovo metagame (che fidati, sta andando sempre peggio). Tu non puoi counterare togekiss se ti flincha ad ogni turno per questo non puoi definire i counters di togekiss sicuri (ma come mezzo metagame DP) e "avvelenare e mettere le rocce" non sono affatto metodi di countering considerando roost e gli altri 5 pokemon del team.

Guarda Il Postcrystal scrive ad 2 Dec 2008, 01:00:

io non sono assolutamente il più bravo, anzi x quanto mi riguarda (senza offesa x nessuno ovviamente,sopratt x qll che mi hanno sfidato) io ho lottato in questo torneo cn l'entusiasmo e la spensieratezza che un gioco dovrebbe dare, non mi sono agguerrito cn nessuno e credo che potranno confermartelo...ma sopratt ho giocato x divertirmi e conoscere gente in gamba xk io stesso ho bisogno d dritte in questo gioco non avendo nemmeno piu tt il tempo di qlk anno fa....se poi dicono tt che io ho avuto fortuna beh, poco mi importa..cioè lo ammetto tranquillamente che nella lotte ho avuto momenti di fortuna anche determinanti, ma se fosse come dici tu allora nelle lotte di pkm ( o anche in altri giochi) non si fa altro che confrontare la fortuna tra due o piu persone..

Beh allora devi dire a tutta questa gente che ti considera "bravissimo" che si sbagliano, come ha mostrato Ahren con il suo log.

Guarda Il Postcrystal scrive ad 2 Dec 2008, 01:00:

tu mi hai anche battuto tanto tempo fa, fu proprio nei primi tempi in cui uscì D/P e mi meraviglio che ti sei scaraventato così su di me, ma forse è successo xk quasi nessuno mi conosce in qst forum (e in nessun altro visto che non sto molto su internet) anche se ci sarò iscritto da parecchio ormai e quindi tt si aspettavano altre persone sul podio. Quindi chiudiamo qst chiacchiere che non mi sembrano opportune sopratt qnd nascono su un GIOCO.... :7: Beh basta ora cn qst moralismi, alla prossima occasione ci saranno nuove possibilità,nuove regole e nuove circostanze, l'importante è giocare x divertirsi..altrimenti non avrebbe senso.

Ricordati che le partite che hai disputato potrebbero essere state divertenti per te ma assolutamente frustranti per i tuoi avversari che si sono visti sfuggire l'occasione di vincere uno dei premi (=UN TORNEO A PREMI NON E' DIVERTENTE) quindi tieni bene a mente questo.

Guarda Il Post_AlexiS_ scrive ad 2 Dec 2008, 18:13:

La fortuna fa parte del gioco in tutti i giochi,trovami un esempio di gioco nel quale non esista la fortuna.

Scacchi

Poichè come dici te "affidarsi" alla fortuna di un determinato giocatore è una scelta,è anche giusto che se si sceglie fuocobomba al posto di lanciafiamme essa fallisca o viceversa se si sceglie focalcolpo si abbia la consapevolezza che ha solo 70 di precisione,perchè se fallisce focalcoplo non è HAX dell'avversario,ma incompetenza del builder.

Quindi è il builder ad essere incompetente se perde per i flinch di togekiss, perchè non si è procurato un pokemon con inner focus/più veloce/immune a thunder wave come counter. E per counter si intende un pokemon che sia in grado di entrare sulle mosse del pokemon che dovrebbe counterare. Ed è sempre colpa del builder se l'avversario usa tyranitar + garchomp, perchè è sua responsabilità usare uno slot ed un turno per una mossa che rimuovere la sandstorm (facilmente rimessa con uno switch) e mosse infallibili dall'enorme potenza come aerial ace.

mica sono io che ti definisco campione...chi di noi due ha scritto in firma da ben tre anni di essere "vincitore" (sinonimo di campione) di un torneo (su venti aggiungo) ad una manifestazione per bambini?

Quindi insulti me, te e tutti i partecipanti grandi per aver partecipato a tornei per bambini.

Questa fortunatamente è una tua convinzione che avevi espresso anche con negator che ti rideva in faccia mentre glielo dicevi.Chekkare si può e se vuoi te lo faccio spiegare.

Voglio davvero una spiegazione esauriente da un tizio che non conosce nemmeno il sistema numerico base 16
Vincitore del Pokemon Day 2006, 2007, 2008
Attualmente NON accetto sfide
Immagine
Immagine

#63 L   .:Matty85:. 

• Pigliamosche
  • Pip

Scritto 03 dicembre 2008 - 13:10

Il nuovo metagame a mio avviso ha introdotto un sacco di elementi interessanti, che danno parecchi spunti in più per elaborare nuove strategie. E' altrettanto vero che purtroppo, specialmente negli ultimi tempi i pkmn che possono essere usati efficacemente sono sempre di meno, e che anche su shoddy si trovano sempre gli stessi team (heatran, salamence, scizor, skymin, rotom, zapdos, lucario, tyranitar, lucario e pochi altri). E? vero, anche secondo me questo sta un pò rovinando il metagame, ma è altrettanto vero che si sta cercando di fare qualcosa per trovare maggiore equilibrio. Si sta ad esempio pensando di fare una prova senza stealth rock (cosa che secondo me potrebbe risultare interessante), che limitano parecchio il numero dei pkmn che uno può inserire in un team. Questo potrebbe essere un bel passo in avanti, e potrebbero in futuro essercene altri (anche se migliorare le cose bannando le cose che risultano scomode non è certo la migliore delle soluzioni)

#64 L   Ahren 

• Pigliamosche
  • Pip

Scritto 03 dicembre 2008 - 14:00

Guarda Il PostMr.Pkmn scrive ad 3 Dec 2008, 01:41:

Ahren stesso che hai visto postare poco fa è uno di quelli che si sono stancati del nuovo metagame (che fidati, sta andando sempre peggio).

Ho cambiato idea, ho giocato a DPPt per troppo per abbandonarlo... passo all'UU! (E si, torno anche a RSE)

#65 L   _AlexiS_ 

• Avventuriero
  • PipPip

Scritto 03 dicembre 2008 - 14:08

Quindi insulti me, te e tutti i partecipanti grandi per aver partecipato a tornei per bambini.

Ti ho mai insultato?sii sincero,come ho gia detto altre volte non è affatto come credi non sei al centro dell'attenzione e non ritengo la sfera "gioco pokèmon" adatta a insulti quindi...

Voglio davvero una spiegazione esauriente da un tizio che non conosce nemmeno il sistema numerico base 16

è proprio questa tua inconscia convinzione di sapere tutto che nn ti permette di migliorare.Non ti spiegherò mai come esattamente si chekka poichè sennò protesti trovare una elusione.Ma fidati il modo c'è.
Comunque evidentemente conosci bene il sistema numerico base 16...chissà perchè.

p.s.Non risponderò più ai tuoi messaggi poichè privi di fondamenta logiche,che si basano solo su concezione soggettive del gioco e della realtà.Ho altro a cui pensare.

Questo messaggio è stato modificato da _AlexiS_: 03 dicembre 2008 - 14:10

Immagine
チーム 水

Immagine

#66 L   Auros94 

• Team Darkness
  • PipPipPipPip

Scritto 03 dicembre 2008 - 16:13

Bè dai basta ora, il torneo è finito e non ha poi così tanto senso discutere su queste cose.

Coraggio, vieni da noi!

Immagine

Immagine

#67 L   Torchic6 

• Gym Leader
  • PipPipPipPip

Scritto 04 dicembre 2008 - 17:44

Mi dispiace ancora per aver perso per un miss , ma sarei stato sconfitto sicuramente nella finale del girone, da Holly.
Complimenti a Crystal a sM che poteva vincere questo torneo se avesse avuto un po' di fortuna in più e anche per Matty85 (stessi motivi di sM).
Spoiler

#68 L   Devix 

• • Devi crederci •
  • Icona
  • Gruppo: Moderatori

Scritto 05 dicembre 2008 - 07:09

Complimenti ai vincitori e ai vinti.

#69 L   Itachi90 

• Pigliamosche
  • Pip

Scritto 05 dicembre 2008 - 15:35

complimenti a tutti, staff, giocatori e crystal
Codice di NoKiA : 2578-6076-3286

Mandate in tanti MP per sfide!

#70 L   _AlexiS_ 

• Avventuriero
  • PipPip

Scritto 05 dicembre 2008 - 21:51

Comunque davvero,polemiche a parte complimenti allo staff, riguardo all'organizzazione dei turni e soprattutto dell'aggiornamento tabellone etc.

Immagine
チーム 水

Immagine

#71 L   Huntail 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 08 dicembre 2008 - 19:31

Complimenti allo staff-

I video del torneo a quando?
Il mio codice amico PKMN D/P:

3179-7728-0021

Se avete voglia di una sfida basta che mi contattiate...

#72 L   Auros94 

• Team Darkness
  • PipPipPipPip

Scritto 08 dicembre 2008 - 19:44

L'ho chiesto anch'io, ma niente °°

Coraggio, vieni da noi!

Immagine

Immagine

#73 L   Mr.Dark 

• Larroso
  • Pip

Scritto 18 dicembre 2008 - 14:02

Il torneo è finito e per le polemiche (saro' molto sintetico) bisogna dire che:
D/P/PT sono 3 metagame che hanno aumentato di molto il fattore fortuna nel gioco che ora è quasi indispensabile per vincere partite serie dato che come avete fatto notare ci sono abilità e mosse che si basano alla fortuna ..per non parlare degli strumenti...
Tuttavia Attraverso il tempo vengono realizzate nuove forme di gioco che acquisisce innovamenti che siano positivi per alcuni e negativi per altri, tuttavia innovazioni ci devono essere altrimenti nessuno comprerebbe il nuovo gioco se è uguale a quello precedente. ( sto parlando a persone che non considerano la storiella di ogni metagame che cambia di poco cosa innovativa per far comprare nuovi giochi -.-).
Inoltre c'è da ammettere una cosa: a causa scuola ho smesso da un po' di tempo di lottare e ho ripreso ultimamente e con mia meraviglia ho notato che il livello di Niubbagine si è alzato: ora se si vuole considerare qualcuno niubbo si deve considerare quello che non sa buildarsi un team da solo o che non sa usarlo bene ... al contrario prima moltissima gente,oltre il 90% di una minuscola porzione di tutti quelli che giocano a pokemon, erano considerati niubbi perchè non sapevano cosa voleva dire evsare o cosa e quali erano gli uber.Non smentisco tuttavia che ancora oggi ci sta gente che non sa cosa vogliono dire ma è a mio parere solo il 4%.
In poche parole il livello di competizione si è alzato e anche di un bel po' [ Riferisco questa cosa specialmente a Mr.Pkmn ].
N.B. Per il problema di pokemon fatti con mezzi "illegali" quelli che vengono definiti pokemon cheaters è una cosa che oggi è normale e sfido chiunque a negare il contrario dato che si è sparsa la voce anche di come mettere i codici del save sul AR ( scritto su PC) e quindi ora non c'è bisogna neanche di comprare L'R4 cosa che non tutti si possono permettere nel senso che in alcuni posti non si vende e chi non si fida di e-bay e cose simili non puo' acquistare ma basta una semplice scatoletta che in tutti i luoghi si trova.E cmq [ rivolgendomi ad Alexis] Chekkare è un qualcosa di stupidissimo o meglio è un controllo dei pokemon visivamente sul pokesav e se i pokemon sono stati presi originali e modificati non ce se ne puo' accorgere.

Cmq complimenti a Tutti

#74 L   TOOLMAIDEN93 

• Avventuriero
  • PipPip

Scritto 18 dicembre 2008 - 21:15

complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti del torneo,moderatori e staff...però vorrei tanto vedere i video dei tre finalisti :asd:
CIAUZZZZZZ IO SONO FRA

CODICE AMICO:4640-0608-4513

Quota

mi serve assolutamente un drapion,anche skorupi,basta che sia FEMMINA!!offro uno Steelix natura decisa (+ attacco) evsato già in difesa,ma per renderlo utilizzabile si deve farlo anche in ps.....per chi non capisce sono cose da pro.....(citato da 1 su tuttogratis)

Quota

non so neanke cosa sono i moveset mi disp(citato da giaky93 su tuttogratis)

• (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4