Bugs Di Rubino / Zaffiro / Rosso Fuoco / Verde Foglia / Smeraldo
Scritto 19 marzo 2009 - 09:34
comunque stando a quello che dicono non è molto conveniente avere le uova peste perchè
rovinano i dati di gioco.

I'm the best there is at what I do. But what I do best isn't very nice. [Wolverine]

I miei pokemon shiny Legenda per la griglia: * = catturati da me, sfondo giallo = non in scambio
CODICE AMICO DIAMANTE: 5283-8824-4358 - CODICE AMICO PERLA : 3222-6302-8342
CODICE AMICO PLATINUM(engl): 1935-1970-5206 CODICE AMICO ARGENTO SS 0303-2178-7463
Grazie a Barawo per la griglia e a DarkEmpoleon per la sign.
Scritto 19 marzo 2009 - 09:39
Io il bad egg questo qui l'ho generato nell'emulatore, e ho usato il savestate per evitare danni.
Ma sto ovetto non me ne ha dato glitch letali °_°
Solo un cambiamento di sprite (immagine del pokemon) e degli attacchi strani, e che possono fare le uova.
Scritto 19 marzo 2009 - 14:17
Questo messaggio è stato modificato da Sephiroth95: 19 marzo 2009 - 14:17
Scritto 19 marzo 2009 - 22:34
Secondo, prima di aggiornarla dobbiamo "studiarlo" per vedere i glitch che c'ha, così si potrà fare finalmente un'articolo completo.
Terzo, cerco qualcuno che c'ha un Visual Boy Advance Link funzionante per trasferire sto esserino dalla Smeraldo alla Zaffiro per vederne gli effetti, se vogliamo essere informati... :P
Scritto 19 marzo 2009 - 22:38
Quota
Secondo, prima di aggiornarla dobbiamo "studiarlo" per vedere i glitch che c'ha, così si potrà fare finalmente un'articolo completo.
Terzo, cerco qualcuno che c'ha un Visual Boy Advance Link funzionante per trasferire sto esserino dalla Smeraldo alla Zaffiro per vederne gli effetti, se vogliamo essere informati... :P
hai ragione, è l'emozione :12: :12: . meglio studiarlo, dobbiamo conoscerlo al meglio!!!!

Scritto 20 marzo 2009 - 12:35
Scritto 20 marzo 2009 - 13:45
Quando si otterrano altre news scriverò qui con chi vuole collaborare, è una cosa seria, un'altro Bad Egg su Smeraldo, è uscito nel 2005 e non se ne conosceva ancora l'esistenza, quando su Rubino c'era un'altra forma di MissingNo.
Per chi vuole collaborare si faccia avanti!
Gli darò per MP oppure tramite MSN il salvataggio con questo Pokèmon.
Questo messaggio è stato modificato da P-chan: 20 marzo 2009 - 14:15
Scritto 20 marzo 2009 - 20:37
Ah, comunque anch'io avevo scoperto alcuni tipi di MissingNO mai visti pasticciando coi codici, se li ritrovo li posto...
Scritto 20 marzo 2009 - 20:46
Quota
concordo, è una hack :sisi:
prima qualcun'altro dovrà provare il codice poi vedremo...
Questo messaggio è stato modificato da MasterPoke Arceus: 20 marzo 2009 - 20:47

Pokemon Oro Cuore e Anima d'argento rivivi le vecchie emozioni
Non potevo non aggiungermi
(\_/)
(°_°) Questo è Bunny. Conquisterà il mondo
(><) Mettetelo in firma se volete aiutarlo a conquistre il mondo

5a Generazione, volete scoprirla? Cliccate qui
cliccate pls
Il mio primo draghetto^^
Che bello!!!
Si è schiuso!!!
Scritto 20 marzo 2009 - 20:48
Scritto 20 marzo 2009 - 20:53
Però una cosa, non si schiudono :P
-.-" Allora, primo. Come avrei fatto ad hackare Pokèmon Smeraldo se difficile da hackare?
Se volete chiamo un'hacker rom e vi farò spiegare le cose.
Semplicemente con un amico siamo andati avanti di HEX e abbiamo trovato questo, è solo un pokèglitch inserito nella rom -.-"
Cercasi qualcuno che abbia il VBA Link funzionante per trasferirlo da Smeraldo a Zaffiro ( o Rubino).
Questo messaggio è stato modificato da P-chan: 20 marzo 2009 - 20:57
Scritto 20 marzo 2009 - 20:54
è bulbasaur modificato, verso, n°
Questo messaggio è stato modificato da MasterPoke Arceus: 20 marzo 2009 - 20:55

(\_/)

cliccate pls
Il mio primo draghetto^^
Che bello!!!
Si è schiuso!!!
Scritto 20 marzo 2009 - 21:07
P-chan scrive ad 20 Mar 2009, 20:30:
E comunque questa affermazione premette almeno una parziale conoscenza dell'hacking. Per quanto riguarda il video, è elementare modificare un video di pokèmon, così semplice dal punto di vista delle immagini contenute. Per non parlare delle immagini! Avresti potuto farle molto meglio, ad esempio non modificando le immagini e i nomi degli attacchi usando parole esistenti (e tanto meno Italiane!), bensì simboli ASCII... Ma non tutti nascono faker XD
Devo dire che mi ero stupito, in effetti ho sempre pensato ci fosse la possibilità che in un qualche bug le classi di attacchi per le gare si sostituissero a quelle dei tipi pokemon... Per cui devo confessare che ci stavo credendo. Il tuo primo errore è stato quello di invertire i colori nell'immagine del tipo "veleno": la capacità di invertire i toni colore dei pixel di un'immagine richiede risorse molto più ampie di quelle di una semplice cassetta per gameboy e anche almeno una sorta di software dedicato... Cose che ovviamente pokèmon smeraldo non ha! In un primo momento ho supposto che il codice HEX dasse questa possibilità, ma ho poi realizzato che si richiedono come minimo righe e righe di codice per ottenere un risultato così!
Il fatto che acquisisca poi uno sprite modificato solo perchè gli hai messo in parte il castform... Non voglio immaginarmi cosa accadrà mettendogli in parte un Alakazam! In più solo prima mi sono accorto che il numero di pokèdex è proprio quello di bulbasaur... Ora, non sembra un po' strano questo? cosa succede ad un bulbasaur? Ecco, almeno posta le immagini di altri casi pokèmon e facci sapere, siamo tutti molto ansiosi!
Scritto 20 marzo 2009 - 21:10
pollerto scrive ad 20 Mar 2009, 21:07:
questo l'ho detto io
cmq è un hack finchè non dirai il codice e qualcuno lo proverà :sisi:

(\_/)

cliccate pls
Il mio primo draghetto^^