Torneo [commenti] Commenti, Domande e Risposte
Scritto 07 ottobre 2008 - 16:04
Mr.Pkmn scrive ad 7 Oct 2008, 16:14:
Un cheater,in un torneo in cui ci sono bei premi in palio,si fa scoraggiare dal ban di introforza?
Cosi poi si va a colpire anche quelli che hanno faticato per avere un Pokèmon con una bella introforza.
Ha ragione Kyrò,se bisogna ragionare sempre cosi,tant vale non farli,poi,voi no partecipate nemmeno,quindi non dovrebbe starvi tanto a cuore.
Sulle mosse di Platino,sono contrario,da noi non è ancora uscito,quindi niente mosse Platino.
un viaggio da compiere, un destino da assecondare.
A portata d'immaginazione, esiste un luogo magico
in cui creature magnifiche, dotate di poteri incredibili,
aiutano a realizzare i sogni: è il mondo dei Pokémon. » Pokèmon 4ever
"Ogni uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" Ernesto Che Guevara
"Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa." Bob Marley
Scritto 07 ottobre 2008 - 16:08
3179-7728-0021
Se avete voglia di una sfida basta che mi contattiate...
Scritto 07 ottobre 2008 - 16:32
shiny Milotic scrive ad 7 Oct 2008, 16:33:
Su questo non transigo. Difficilmente una persona che non sa il giapponese sia in grado di ottenere una mossa che non sia level up. E anche se ci riuscisse, questo creerebbe uno svantaggio per chi non riesce a farlo e per chi non può proprio.
Kiyro` scrive ad 7 Oct 2008, 16:48:
E tu mi vuoi far credere che IN ITALIA c'è qualcuno disposto a COMPRARE PLATINO GIAPPONESE pur di ottenere una particolare mossa da usare in QUESTO torneo? Una persona che non butta soldi userebbe direttamente la sua R4.
Alessandro Ketchum scrive ad 7 Oct 2008, 17:04:
Cosi poi si va a colpire anche quelli che hanno faticato per avere un Pokèmon con una bella introforza.
E quante persone "colpirebbero" il ban di introforza? Su 128 partecipanti dubito che più della metà siano in grado di fare una buona hidden power senza ricorrere al pokesav. Perciò il ban colpirebbe più i cheaters che i giocatori onesti (che comunque a parer mio non esistono più) quindi eliminando i pokemon "superiori" a quelli normali (in termini di moveset).
shiny Milotic scrive ad 7 Oct 2008, 16:33:
Per essere equi si, ma tanto non useresti mai una hidden power così scarsa in un torneo a premi vero?
Questo messaggio è stato modificato da Mr.Pkmn: 07 ottobre 2008 - 16:32
Scritto 07 ottobre 2008 - 17:02
Qualsiasi Pokémon può essere riprodotto col PokéSav: per evitare allora non si faceva direttamente il torneo.
Iniziare a bloccare mosse come Introforza solo perché si sostiene che ci siano più possibilità che sia cheat, mi pare un po azzardato come ragionamento.
Idem per la possibilità di gioco con i Movesets di Pokémon Platino: Alcuni user hanno speso soldi prendendolo direttamente in Giaponese, secondo me dovrebbero avere la possibilità di giocare con le nuove movesets.
Già e difficile trovare un timid eevee in un uovo, figuriamoci timid eevee + hp ice. Se si vieterebbero gli hp non solo buona parte dei cheater rimarrebbero fregati, ma sicchè c'è gente che non usa gli hp perchè su 100 uova gli unici eevee timid che gli sono venuti hanno hp electric e bug (e ti posso assicurare che non è una cosa bella <_<).
Quindi, essendo un giusto HP come (se non peggio di) un semi-uber con natura giusta e buone ivs, se tenete hp tanto vale sbannare i semi-uber (ma cosa vi ha fatto di male phione? ç_ç).
Bimbo Gigi scrive ad 20 Feb 2009, 18:54:
Prendete esempio dal suo ottimismo, razza di pateticissimi emo.
Si ringrazia Roberto' per l'avy di shadow lugia :****
Volete scaricare gratis rom per ds? Visitate il mio sito -> http://roms-ds.tbo.it/ è sempre aggiornato con le ultime relase!
Scritto 07 ottobre 2008 - 17:07
Quota
Quindi, essendo un giusto HP come (se non peggio di) un semi-uber con natura giusta e buone ivs, se tenete hp tanto vale sbannare i semi-uber (ma cosa vi ha fatto di male phione? ç_ç).
appunto phione ha le stesse statistike base di un glalie :sisi:

Scritto 07 ottobre 2008 - 18:16
I miei shiny Il mio codice amico è 2535 3850 8089
Guardate e ammirate..............però alla lingua nn badate............
Per chi nn si ricordasse io ero anke conosciuto come JBL94 o Lu Bu94 :)
Quota
tu come fai i fake?
Io:
con paint
Shadow91:
e grazie al cazzo!
Io:
LOL
Scritto 07 ottobre 2008 - 18:37
1) HP permette di OHKO qualsiasi pokemon a cui fa superefficace (i cheater farebbero dei team potentissimi, basandosi su questo)
2)c'è una probabilità bassissima che il tuo pokemon abbia un HP favorevole e delle buone IVs (a meno che tu non abbia così tanta fortuna per non dire altro), e quindi il suo utilizzo permetterebbe largo spazio a qualsiasi cheater nel torneo
Quindi l'avrete capito banniamo HP
Questo messaggio è stato modificato da Kaiorga: 07 ottobre 2008 - 18:37
Scritto 07 ottobre 2008 - 18:43
Huntail scrive ad 7 Oct 2008, 19:40:
già il 99% degli utenti non ha platino e quindi banniamo anche quelli, poi dopo la sfida proporrei di controllare che i pokemon non siano cheat tramite scambio pena la squalificazione dal torneo...
Che ne pensate?
Scritto 07 ottobre 2008 - 19:39
Prima di tutto dobbiamo ricordarci che si gioca per divertimento,se bisogna bannare anche le mosse siamo messi male.
Poi,non capisco perchè anche gente,che non partecipa,si intromette in questo modo.
un viaggio da compiere, un destino da assecondare.
A portata d'immaginazione, esiste un luogo magico
in cui creature magnifiche, dotate di poteri incredibili,
aiutano a realizzare i sogni: è il mondo dei Pokémon. » Pokèmon 4ever
"Ogni uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" Ernesto Che Guevara
"Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa." Bob Marley
Scritto 07 ottobre 2008 - 19:46
Comunque io nel team non dovrei usarla, ma trovo che è una regola che penalizzarebbe anche le persone corrette.
Il Team Darkness è una squadra di amici,
appassionati del battling competitivo,
che lottano fra loro per migliorare e divertirsi.
Il nostro forum offre molte attrazione
ed iniziative davvero molto divertenti,
tra cui riunioni, lotte e tornei.
Per diventare membro di questo Team
basta eseguire una prova che,
se superata, comporterà l'ammissione a questo.
Cosa? Stai ancora leggendo?
Coraggio, vieni da noi!
Basta cliccare sul banner
per arrivare immediatamente nel forum!
Scritto 07 ottobre 2008 - 20:36
Scritto 07 ottobre 2008 - 20:48
Kaiorga scrive ad 7 Oct 2008, 19:43:
Che ne pensate?
Se tu avessi letto le regole, avresti visto che c'è già questa regola.

grazie a Pory che è il personal styler del mese A_A
My cutthroat manifesto. Rule number one: trial is a war, second place is death. Rule number two: truth is relative, pick one that works. Rule number three: in a jury trial there are only
twelve opinions that matter and [to Raina] yours isn't one of them.
Scritto 07 ottobre 2008 - 21:09
Il Team Darkness è una squadra di amici,
appassionati del battling competitivo,
che lottano fra loro per migliorare e divertirsi.
Il nostro forum offre molte attrazione
ed iniziative davvero molto divertenti,
tra cui riunioni, lotte e tornei.
Per diventare membro di questo Team
basta eseguire una prova che,
se superata, comporterà l'ammissione a questo.
Cosa? Stai ancora leggendo?
Coraggio, vieni da noi!
Basta cliccare sul banner
per arrivare immediatamente nel forum!
Scritto 08 ottobre 2008 - 06:50
Ho modificato il Regolamento (scusate avrei dovuto farlo ieri sera ma purtroppo mi è salta la connessione e non è più ripartita :P). I semi-uber restano bannati per il semplice fatto che non siamo in un simulatore. Pokémon come Shaymin e Celebi non sono mai stati distribuiti in Europa e per evitare anche lamentele tipo "questo sì ma questo no", abbiamo deciso di lasciarli tutti bannati. I Move tutor e le mosse da level up nuove di Platino, pensavo fosse sottinteso non si potessero usare (d'altronde è un torneo D/P :P, senza contare che portano e numerose modifiche del metagame.). Speriamo di aver messo tutti d'accordo stavolta.

HEAVEN'S KNUCLE - HARMONIUS SPIRIT - OXYGEN HOMING - X-LASER

Log in
Registrati
Aiuto

Questo topic è chiuso

MultiCitazione