Southern Island ~ Pokemon Community: Le Stranezze Nell'anime Pokémon - Southern Island ~ Pokemon Community

Salta al contenuto

Pokemon Millennium

Pokémon Brothers Pokémon Generation Entra in Abyssal Future!

• (39 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questo topic

Le Stranezze Nell'anime Pokémon

#1 L   kogarashi 

• Fantallenatore
  • PipPipPip
  • Gruppo: Membri

Scritto 01 ottobre 2007 - 09:18

ciao ^O^/...vorrei iniziare a chiedere a tutti...ma soprattutto a satoshi tajiri alcune cosucce alquanto strane...ok...allora...iniziamo...vi siete mai resi conto che ash e brock sembrano i figli di mary poppins??? ora vi spiego il perchè:

1- come fa a starci nello zaino il sacco a pelo, le pentole e le canne da pesca??? e notare il fatto che trovano SEMPRE almeno 1 tavolino...che è? l'ikea che li sponsorizza???

2- come caspita è possibile che ash può fare il giro della morte 40 volte di fila e il berretto gli rimane incollato alla testa???

3- com'è che ashy non appena fa 2 metri in acqua affoga (questo nei film) ma che nella serie animata invece nuota e addirittura è + veloce di 1 nave...E SA PURE PARLARE SOTT'ACQUA!!! (non è che è palmato e non lo sapevamo???questo spiegherebbe tutto) °O°

ovviamente adoro ashy e i pkmn...ma queste piccole (se così si possono definire) realtà sono parecchio incasinate! e ne ho tralasciate altre xDD

sono questioni che mi stanno creando non poche difficoltà...°° gia il fatto che ashy rimane piccolo come nel 1° episodio è alquanto inquietante...voi che ne pensate?sapete qualcosa al riguardo??? xDD

( mi astengo nel parlare dei capelli ù.ù )

Questo messaggio è stato modificato da kogarashi: 11 ottobre 2007 - 10:27

Immagine

Immagine

#2 L   Devix 

• A POWERFUL FUCKING NOVA CHASER!!!
  • Icona
  • Gruppo: Moderatori

Scritto 01 ottobre 2007 - 11:15

Guarda Il Postkogarashi scrive ad 1 Oct 2007, 10:18:

ciao ^O^/...vorrei iniziare a chiedere a tutti...ma soprattutto a satoshi tajiri alcune cosucce alquanto strane...ok...allora...iniziamo...vi siete mai resi conto che ash e brock sembrano i figli di mary poppins??? ora vi spiego il perchè:

1- come fa a starci nello zaino il sacco a pelo, le pentole e le canne da pesca??? e notare il fatto che trovano SEMPRE almeno 1 tavolino...che è? l'ikea che li sponsorizza???

2- come caspita è possibile che ash può fare il giro della morte 40 volte di fila e il berretto gli rimane incollato alla testa???

3- com'è che ashy non appena fa 2 metri in acqua affoga (questo nei film) ma che nella serie animata invece nuota e addirittura è + veloce di 1 nave...E SA PURE PARLARE SOTT'ACQUA!!! (non è che è palmato e non lo sapevamo???questo spiegherebbe tutto) °O°

ovviamente adoro ashy e i pkmn...ma queste piccole (se così si possono definire) realtà sono parecchio incasinate! e ne ho tralasciate altre xDD

sono questioni che mi stanno creando non poche difficoltà...°° gia il fatto che ashy rimane piccolo come nel 1° episodio è alquanto inquietante...voi che ne pensate?sapete qualcosa al riguardo??? xDD

è vero ci sono molte cose strane nel mondo dei pokemon come ad esempio poliwirl e poliwrat dove hanno la bocca?????........
(rettoalimentazione????)

Questo messaggio è stato modificato da -devix-: 01 ottobre 2007 - 11:16

Devix Concept30/8/2010 - Update! • Nova Chaser •

Immagine
Cacciatore di Stelle

#3 L   kogarashi 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 01 ottobre 2007 - 19:25

Guarda Il Post-devix- scrive ad 1 Oct 2007, 12:15:

è vero ci sono molte cose strane nel mondo dei pokemon come ad esempio poliwirl e poliwrat dove hanno la bocca?????........
(rettoalimentazione????)

oddio è vero xDDD hai ragioneeee (bhe anche staryu e starmie non sono da meno xDD) manco vedono loro ù.ù e poi non ho ancora capito qual'è la punta che deve star su e quella che sta giu ù.ù va bhe...
Immagine

Immagine

#4 L   eevee'93 

• eevee'93
  • PipPipPip

Scritto 01 ottobre 2007 - 19:51

Ma Pokèmon è strano. Voltorb? Diglett(Taglio)?

#5 L   andy-drake 

• life on the road.....
  • PipPipPip

Scritto 01 ottobre 2007 - 22:33

diglett è un dito marrone col naso e voltorb una palla
Il viaggiatore viaggia solo e non lo fa per tornare contento, lui viaggia perché di mestiere ha scelto il mestiere di vento. (Mercanti di Liquore)

Immagine Il forum per Pokémon GCC più PRO d'Italia!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

FORUM ITALIANO UFFICIALE POKÈMON GCC

#6 L   shiny jolteon 

• Pigliamosche
  • Pip

Scritto 02 ottobre 2007 - 10:24

gia il fatto che ashy rimane piccolo come nel 1° episodio è alquanto inquietante...voi che ne pensate?

Blocco all'ormone della crescita mentale e fisica xD :26: :25:
Benvenuto nella mia firma

Immagine
Immagine

Contests vinti:
Immagine

#7 L   Fabrizio_ 

• "The sumbliminal mind fuck America"
  • PipPipPipPip

Scritto 02 ottobre 2007 - 13:58

Beh questo nn succede solo nell'anime.Esempio:la bicicletta nel videogioco,dove pensi ke se la conserva il protagonista,nello zaino?:asd:

Questo messaggio è stato modificato da Lute: 02 ottobre 2007 - 13:59

Let the flames begins . . .When they burn our houses down

#8 L   Darkrai_Mismagius 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 02 ottobre 2007 - 20:32

Già, qualche cosa strana c'è, per esempio il Pokémon 4, la Dark Ball dovrebbe portare il Pokémon all'ultimo livello (in che senso poi? Cioè che non ha più bisogno di essere rafforzato e quindi non è più d'allenare?) e quindi dovrebbe essere fortissimo lo Sneasel e lo Scizor del Rocket.
Quando invece si fanno battere da un Foglielama (Scizor) e da un Bottintesta (Sneasel).

Questo messaggio è stato modificato da Darkrai_Mismagius: 03 ottobre 2007 - 11:39

#9 L   Devix 

• A POWERFUL FUCKING NOVA CHASER!!!
  • Icona

Scritto 02 ottobre 2007 - 21:03

Guarda Il Postkogarashi scrive ad 1 Oct 2007, 20:25:

oddio è vero xDDD hai ragioneeee (bhe anche staryu e starmie non sono da meno xDD) manco vedono loro ù.ù e poi non ho ancora capito qual'è la punta che deve star su e quella che sta giu ù.ù va bhe...

ma anche kabuto..........
cosa c'è sotto????
l'avete capita????
ahhahahahahaahahahah............................................................
.........no
Devix Concept30/8/2010 - Update! • Nova Chaser •

Immagine
Cacciatore di Stelle

#10 L   CellarDoor 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 03 ottobre 2007 - 15:20

xké, allora, ash nn si lava mai? kissà cm puzza... (nn c'entra nulla ma avete notato ke heidi nel cartone mangia solo latte e pecorino, anke a colazione? scusate, l'ho detto x analogia...XD)
e poi secondo me ash a qualche disfunzione a livello ormonale, davvero...ma tutti...ash è da quando ke c'ho 8 anni tra pokino ke fa cartoni e lucinda ke è appena arrivata e dovrebbe avere quindi sei anni meno è alta uguale...vi pare?
come il fatto di mandare a giro x il mondo dei ragazzini di 10 anni...secondo me prima o poi qualcuno ci tira il calzino ( toccata di balle colletiva)

#11 L   kogarashi 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 03 ottobre 2007 - 21:37

Guarda Il Postmanaphy93 scrive ad 3 Oct 2007, 16:20:

xké, allora, ash nn si lava mai? kissà cm puzza... (nn c'entra nulla ma avete notato ke heidi nel cartone mangia solo latte e pecorino, anke a colazione? scusate, l'ho detto x analogia...XD)
e poi secondo me ash a qualche disfunzione a livello ormonale, davvero...ma tutti...ash è da quando ke c'ho 8 anni tra pokino ke fa cartoni e lucinda ke è appena arrivata e dovrebbe avere quindi sei anni meno è alta uguale...vi pare?
come il fatto di mandare a giro x il mondo dei ragazzini di 10 anni...secondo me prima o poi qualcuno ci tira il calzino ( toccata di balle colletiva)

°° c hai ragioneeee xDDD eheheh...si ma poi non è normale tutto...la scuola come caspita la fanno??? corso intensivo al cepu dai 6 ai 10 anni??? O.O bho...e poi oggi c'era ancora il famigerato tavolinooooo xDDD *ormai se li segna* ^^ e poi mi chiedo quando gli scappa di fare le loro robe...ma si mettono dietro ad 1 albero???e misty, vera e tra 1 pò lucinda...quando avranno le loro robe...come si cambiano???ma soprattutto DOVE??? idem x jessie ù.ù...
Immagine

Immagine

#12 L   CellarDoor 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 04 ottobre 2007 - 12:51

forse gli ormoni si sn bloccati anke x loro e allo sviluppo nn c sn ancora arrivate! ^^
e se sn in mezzo a una landa deserta? la fanno dietro il filo d'erba + lungo? mah....e aspetta, tt le volte che il team rocket va a giro con quel magikarp enorme non se ne accorge mai nessuno...e nn è nemmeno da dire ke stanno sott'acqua...°_°

#13 L   Combo 

• Drake - Super4
  • PipPipPipPipPipPipPipPip

Scritto 04 ottobre 2007 - 15:08

... O_O i TR, ogni epidosio, costruisce una macchina diversa cm hanno fatto ad andare in fretta a costruire??? boh...
Immagine

Sprite Forum ò_ò
Grazie mille Roby per l'avatar

#14 L   CellarDoor 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 04 ottobre 2007 - 15:16

perché, il fatto ke sn sempre al verde e costruiscono macchine enormi ed avanzate ke costano un'esagerazione?

#15 L   Roberto125 

• Gym Leader
  • PipPipPipPip

Scritto 04 ottobre 2007 - 16:11

io ti do la risposta più logica:
è UN CARTONE ANIMATO ^_^
Firma troppo lunga e non conforme al regolamento del forum - Shane.

#16 L   R_Star 

• *Stella di Hollywood*
  • Icona

Scritto 04 ottobre 2007 - 17:20

vero, Ma cosa piu strana,secondo me, è che pikachu che ormai sarà al 55, non riesca a battere un elekid (ha quasi steso electivire,quasi) o un budew, o è proprio debole o non possono sempre farlo vincere...
I thought that by changing my name I could change who I was

Lightning, Final Fantasy XIII

I know that we are young.
And I know you may love me.
But I just can’t be with you like this anymore.

#17 L   eevee'93 

• eevee'93
  • PipPipPip

Scritto 04 ottobre 2007 - 17:22

ma nemmeno farlo perdere in contionuazione

#18 L   R_Star 

• *Stella di Hollywood*
  • Icona

Scritto 04 ottobre 2007 - 17:24

che odioso che è... e quando ad esempio i pokèmon dei protagonisti si evolvono poci!? (anche se dalla terza generazione hanno iniziato ad evolversi, vedi treeko e torchic)

#19 L   armaldo19 

• Larroso
  • Pip

Scritto 04 ottobre 2007 - 17:31

e nn pensate k cm va in giro conciata lucinda nn verrebbe da stuprarla a ash e brock?

#20 L   R_Star 

• *Stella di Hollywood*
  • Icona

Scritto 04 ottobre 2007 - 17:33

per non parlare delle età k sembrano tento piu grandi!

• (39 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »