Questo messaggio è stato modificato da Mew2: 21 luglio 2009 - 21:48
Lista Evs Completa Copyright By Therenet
Scritto 21 luglio 2009 - 21:42
allora io so per esempio ke uno zubat da 1 evs in velocità ..... se il mio pokemon ha solo il pokerus lo stesso zubat mi da 2 evs in velocita giusto ??... e se ho solo la crescikappa il mio pokemon riceverà lo stesso 2 evs in velocità dallo stesso zubat giusto ??? ma se ho sia il pokerus ke la crescikappa lo stesso zubat mi dovrebbe dare 4 evs in velocita giusto ??.... se si così sarà per tutte le altra statistiche e tutti gli altri pokemon giusto ?? .. quindi un absol ke mi da 2 in attacco con crescikappa e il pokerus mi da 8 in attacco ??
palkia the best !!!!! 

grazie per le bellissime fusioni a saroxa Flame87 JBL94 e @@Arcanine@@

grazie per le bellissime fusioni a saroxa Flame87 JBL94 e @@Arcanine@@
Scritto 21 luglio 2009 - 21:57
sì.Quindi battere un blissey con crescicappa e pokèrus=12 EVs in PS.

Barbanera scrive ad 28 giugno 2010 - 09:53:
Mini bowser allora mi rappresenta Berlusconi... ci manca solo che quando lo sfidi alla torre ti dica MI CONSENTA

Attnti, ce il copirait 1111111
Ok, questa è una testimonianza il legendario avatar "I'm with stupid" di Drum dice il vero.
Angolo super smesc bros broul!
Spoiler
Se vi piace SSBB e siete esperti in videogiochi, contattatemi per MP!
Scritto 30 luglio 2009 - 16:31
_baby bowser_ scrive ad 22 giugno 2009 - 12:06:
Sti EV... mica ho capito bene come funzionano!
Ho un Infernape con statistiche medio-basse al 70... se io lo portassi alle Rovine dove ci sono gli Unown e lo facessi combattere contro venti di questi, ad esempio... otterrei 5 punti Att. + 5 punti Att. Spec. considerando che gli Unown danno 1 punto per l ?Att. e uno per l'Att. Spec. ????
E se gli dessi crescicappa salirebbe di livello ottenendo il doppio degli Ev che avrebbe ottenuto senza la cerscicappa?
Eè un procedimento sicuro, cioè si guadagnano sempre gli EV? Grazie delle risposte
Ho un Infernape con statistiche medio-basse al 70... se io lo portassi alle Rovine dove ci sono gli Unown e lo facessi combattere contro venti di questi, ad esempio... otterrei 5 punti Att. + 5 punti Att. Spec. considerando che gli Unown danno 1 punto per l ?Att. e uno per l'Att. Spec. ????
E se gli dessi crescicappa salirebbe di livello ottenendo il doppio degli Ev che avrebbe ottenuto senza la cerscicappa?
Eè un procedimento sicuro, cioè si guadagnano sempre gli EV? Grazie delle risposte
al 70 penso che ormai le evs gliele hai date tutte...
Scritto 05 settembre 2009 - 06:38
Purtroppo no.. io posso consigliarti alcuni luoghi al volo però:
PS: ciambellino ad est di pratopoli. Ha 3 shellos che diventeranno 3 gastrodon
Att: Pescatore ad ovest di arenipoli. Ha 2 Gyarados. Puoi affrontare anche l'elegantone che ha luxray
Dif: isola ferrosa. Sconfiggi graveler ed onix
AttSp: io vado all'antico chateau, assegno vigorlente al mio pokemon e sconfiggo gastly a raffica (5 ev a gastly)
DifSp: non lo so ._.
Vel: il ninja sotto terra ad est di evopoli. Ha 1 golbat e 2 crobat
PS: ciambellino ad est di pratopoli. Ha 3 shellos che diventeranno 3 gastrodon
Att: Pescatore ad ovest di arenipoli. Ha 2 Gyarados. Puoi affrontare anche l'elegantone che ha luxray
Dif: isola ferrosa. Sconfiggi graveler ed onix
AttSp: io vado all'antico chateau, assegno vigorlente al mio pokemon e sconfiggo gastly a raffica (5 ev a gastly)
DifSp: non lo so ._.
Vel: il ninja sotto terra ad est di evopoli. Ha 1 golbat e 2 crobat

Noi abbiamo un Cuore d'Oro ed un Anima d'Argento..
Il Mio Mercatino! ultimo aggiornamento 20/07/09 Nuovi pokemon breedati & shiny!
Codice Amico In Pokemon Platino (ITA): 3523 9078 0401
Codice Amico In Pokemon Diamante (ITA): 3823 6046 5023
quando mi aggiungete, mandatemi un mp col vostro codice amico. :)

Scritto 01 aprile 2010 - 12:12
so che non dovrei riesumare, ma chi legge non capisce niente ecco con un po' di copia e incolla un bel riassunto
PS:
Percorso 213, Jared, Ciambellino, ha 3 Shellos (1 EVs), che si evolveranno in 3 Gastrodon (2 EVs) {Max Level: 56}
Attacco:
Percorso 205, Andrea Pescatore, ha 6 Magikarp (1 EVs velocità) che non ci servono, ma che si evolveranno in 6 Gyarados (2 EVs attacco) {Max Level: 52}
Percorso 222, Trec Elegantone, ha un Luxio (2 EVs) che si evolverà in un Luxaray (3 EVs). Essendo un'eleganto, sgancierà pure un sacco di soldi. {Max Level: 60}
Percorso 210, Adamo Cinturanera, ha un Machoke (2 EVs) che NON diventerà un Machamp (a me nn lo è mai diventato). {Max Level: 29}
Difesa:
Non ne ho trovati... ci sono sempre quelli selvatici però.
Att.Spec.
Percorso 214, il Psiche maschio ha un Haunter (2 EVs) e un Kadabdra (2 EVs), che diventeranno Gengar (3 EVs) e Alakazam (3 EVs). State molto attenti perchè quel maledettisimo Gengar al 58 attaca per primo vi fa Destinobbligato. {Max Level: 58}
Percorso 214, Adriana Psiche, ha un Haunter (2 EVs), un Misdreavus (1 EVs+ 1 EVs Dif.Spec.) e un Kadabra (2 EVs). {Max Level: 45}
Percorso 214, Alcide Cerca Pkmn, il più a Sud, ha 3 Roselia (2 EVs) che NON diventeranno Roserade {Max Leve: 24}
Dif.Spec.
Percorso 210, Davide Ninja Boy, nella parte alta del percorso, ha un Dustox (3 EVs) {Max Level: 30}
Percorso 230, Nuotatrice Sofia, ha un Mantyke (1 EVs) e un Mantyne (2 EVs) {Max Level: 28}
Percorso 230, Nuotatrice Maria, ha un Seel (1 EVs) e un Dewgond (2 EVs) {Max Level: 28}
Velocità
Percorso 211, Zach Ninja Boy, ha 3 Zubat (1 EVs) che diventeranno 3 Golbat (2 EVs) e infine 3 Crobat (3 EVs) {Max Leve: 45}
Percorso 205, Andra Pescatore, ha 6 Magikarp (1 EVs), che putroppo si evolveranno in 6 Gyaradso, utili per l'attacco.
EVS LEGA
Aron:
Dustox 3 dif
Drapion 2 dif
Heracross 2 att.
Vespiquen 1 dif + 1 dif sp.
Beautyfly 3 att sp.
Terrie:
Quagsire 2 ps
Golem 3 dif
Sudowoodo 2 dif
Hippowdon 2 dif
Whiscash 2 ps
Vulcano:
Rapidash 2 vel.
Infernape 1 att + 1 att sp. + 1 vel
Drifblim 2 ps
Steelix 2 dif
Lopunny 2 vel
Luciano:
Mr. Mime 2 dif sp.
Medicham 2 vel
Alakazam 3 att sp.
Girafarig 2 att sp
Bronzong 1 dif + 1 dif sp.
Campione:
Spiritomb 1 dif + 1 dif sp
Roserade 3 att sp
Lucario 1 att + 1 att sp
Garchomp 3 att
Milotic 2 dif sp
Gastrodon 2 ps
canalipoli,sul percorso accanto ci sono 2 pescatori, quello + in basso avrà 3 gyarados al 53
una allenatricie a flemminia ha 5 bidof
i gastly nell antico chateu dove si trovano solo quelli danno un ev in atk spec
a me il luxio dell' elegantone nonn si è evoluto e neanche i sei magikarp
PS:
Percorso 213, Jared, Ciambellino, ha 3 Shellos (1 EVs), che si evolveranno in 3 Gastrodon (2 EVs) {Max Level: 56}
Attacco:
Percorso 205, Andrea Pescatore, ha 6 Magikarp (1 EVs velocità) che non ci servono, ma che si evolveranno in 6 Gyarados (2 EVs attacco) {Max Level: 52}
Percorso 222, Trec Elegantone, ha un Luxio (2 EVs) che si evolverà in un Luxaray (3 EVs). Essendo un'eleganto, sgancierà pure un sacco di soldi. {Max Level: 60}
Percorso 210, Adamo Cinturanera, ha un Machoke (2 EVs) che NON diventerà un Machamp (a me nn lo è mai diventato). {Max Level: 29}
Difesa:
Non ne ho trovati... ci sono sempre quelli selvatici però.
Att.Spec.
Percorso 214, il Psiche maschio ha un Haunter (2 EVs) e un Kadabdra (2 EVs), che diventeranno Gengar (3 EVs) e Alakazam (3 EVs). State molto attenti perchè quel maledettisimo Gengar al 58 attaca per primo vi fa Destinobbligato. {Max Level: 58}
Percorso 214, Adriana Psiche, ha un Haunter (2 EVs), un Misdreavus (1 EVs+ 1 EVs Dif.Spec.) e un Kadabra (2 EVs). {Max Level: 45}
Percorso 214, Alcide Cerca Pkmn, il più a Sud, ha 3 Roselia (2 EVs) che NON diventeranno Roserade {Max Leve: 24}
Dif.Spec.
Percorso 210, Davide Ninja Boy, nella parte alta del percorso, ha un Dustox (3 EVs) {Max Level: 30}
Percorso 230, Nuotatrice Sofia, ha un Mantyke (1 EVs) e un Mantyne (2 EVs) {Max Level: 28}
Percorso 230, Nuotatrice Maria, ha un Seel (1 EVs) e un Dewgond (2 EVs) {Max Level: 28}
Velocità
Percorso 211, Zach Ninja Boy, ha 3 Zubat (1 EVs) che diventeranno 3 Golbat (2 EVs) e infine 3 Crobat (3 EVs) {Max Leve: 45}
Percorso 205, Andra Pescatore, ha 6 Magikarp (1 EVs), che putroppo si evolveranno in 6 Gyaradso, utili per l'attacco.
EVS LEGA
Aron:
Dustox 3 dif
Drapion 2 dif
Heracross 2 att.
Vespiquen 1 dif + 1 dif sp.
Beautyfly 3 att sp.
Terrie:
Quagsire 2 ps
Golem 3 dif
Sudowoodo 2 dif
Hippowdon 2 dif
Whiscash 2 ps
Vulcano:
Rapidash 2 vel.
Infernape 1 att + 1 att sp. + 1 vel
Drifblim 2 ps
Steelix 2 dif
Lopunny 2 vel
Luciano:
Mr. Mime 2 dif sp.
Medicham 2 vel
Alakazam 3 att sp.
Girafarig 2 att sp
Bronzong 1 dif + 1 dif sp.
Campione:
Spiritomb 1 dif + 1 dif sp
Roserade 3 att sp
Lucario 1 att + 1 att sp
Garchomp 3 att
Milotic 2 dif sp
Gastrodon 2 ps
canalipoli,sul percorso accanto ci sono 2 pescatori, quello + in basso avrà 3 gyarados al 53
una allenatricie a flemminia ha 5 bidof
i gastly nell antico chateu dove si trovano solo quelli danno un ev in atk spec
a me il luxio dell' elegantone nonn si è evoluto e neanche i sei magikarp
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
IO partecipo a SPIAGGE PULITE DI LEGAMBIENTE, partecipate anche VOI 28/29/30 maggio in tutte le spiagge italiane pulizia, sostenuta da legambiente, fate pubblicità e mettete in firma
Spoiler

Log in
Registrati
Aiuto

MultiCitazione

gli ultimi li ho fatti io

chi è con me li copi in firma