Questo messaggio è stato modificato da Lester: 16 novembre 2009 - 15:43
Prossimi Pokémon Catturati Dai Protagonisti
Scritto 06 dicembre 2009 - 23:15
secondo me il piplup di hikari nn si evolverà mai,xchè con prinplup ed empoleon ci sono già il tipo cn breelom e lo schizzato biondo (nn so i nomi originali,e tremo nel pronunciare i nomi in italiano)
comunque invece di far catturare sempre nuovi pkmn a tutti,dovrebbero far tornare quelli vecchi come tutti gli starter di ash o marshtomp e crobat di brock.
comunque invece di far catturare sempre nuovi pkmn a tutti,dovrebbero far tornare quelli vecchi come tutti gli starter di ash o marshtomp e crobat di brock.

Scritto 02 marzo 2010 - 22:05
DraVoir scrive ad 02 marzo 2010 - 19:29:
ma chi è zoey? Cmq non sapevo che ash avesse catturato un glaie e torkoal nelle puntate di terza generazione!
Zoey è una coordinatrice di pokémon che ha fatto amicizia con lucinda. Glaie non so quando l'ha catturato ma Torkoal l'ha preso durante la lega di Hoenn.
Alex06959 scrive ad 06 dicembre 2009 - 23:15:
secondo me il piplup di hikari nn si evolverà mai
in una puntata si sta per evolvere e lucinda (hikari) lo ferma con la pietrastante.
Alex06959 scrive ad 13 dicembre 2009 - 15:02:
mi sono documentato:
lucinda otterà un uovo di cyndaquil e zoey catturerà un leafeon e un kirlia (visto in alcune immy del 13 film)
lucinda otterà un uovo di cyndaquil e zoey catturerà un leafeon e un kirlia (visto in alcune immy del 13 film)
Ho visto un immagine dove lucinda ha un togekiss, é possibile?
Questo messaggio è stato modificato da Mugiwara: 02 marzo 2010 - 22:09

Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. (Shakespeare)
Scritto 24 marzo 2010 - 22:17
Mi piacerebbe che il Buizel di Ash si evolvesse in Floatzel, sinceramente preferisco Buizel a Floatzel, ma ahimé se vuole competere deve farlo evolvere... anche se non è il solito comportamento di Ash, che non fa evolvere nemmeno Bulbasaur, Chikorita, Totodile e Cyndaquil ç.ç
CHIUNQUE VOGLIA SCAMBIARE CON ME, SEGUA LO SCHEMA IN FONDO ALLA PAGINA DEL MIO PROFILO, ALTRIMENTI NON SCAMBIERO' CON NESSUNO!
[X] - [X]

Il mio tesoro, prendetelo pure se volete, cercatelo, chissà se qualcuno di voi lo troverà! [cit.]

Il mio tesoro, prendetelo pure se volete, cercatelo, chissà se qualcuno di voi lo troverà! [cit.]
Squadra Pokémon Soul Silver (sotto allenamento intensivo):
Spoiler
My Pokéshops
Nome nel gioco: Jimmy
Versione: Pokémon Soul Silver
Codice Amico: 4641 1415 7046
Credits: Ringrazio Roberto ̀ per l'avatar e Devix per la Sign nel profilo :D
Scritto 25 marzo 2010 - 23:42
vorrei ricapitolare, correggetemi se sbaglio
kanto:
pikachu
charizard
bulbasaur
squirtle(non proprio libero)
butterfree(libero)
tauros
muk
pidgeot(libero?)
jotho:
pikachu
cindaquil
totodile bayleef(meganium?)
noctowl(shiny)
donphan
heracross
hoenn:
pikachu
sceptile
torkoal
non ricordo, ma ci sono
sinnoh
pikachu
gliscor(libero?)
buizel(ottenuto da uno scambio)
aipom(scambiato)
grotle(torterra?)
chimchar(monferno?)
staravia(staraptor?)
praticamente riolu, secondo me lo reincontra e lo segue
kanto:
pikachu
charizard
bulbasaur
squirtle(non proprio libero)
butterfree(libero)
tauros
muk
pidgeot(libero?)
jotho:
pikachu
cindaquil
totodile bayleef(meganium?)
noctowl(shiny)
donphan
heracross
hoenn:
pikachu
sceptile
torkoal
non ricordo, ma ci sono
sinnoh
pikachu
gliscor(libero?)
buizel(ottenuto da uno scambio)
aipom(scambiato)
grotle(torterra?)
chimchar(monferno?)
staravia(staraptor?)
praticamente riolu, secondo me lo reincontra e lo segue
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
IO partecipo a SPIAGGE PULITE DI LEGAMBIENTE, partecipate anche VOI 28/29/30 maggio in tutte le spiagge italiane pulizia, sostenuta da legambiente, fate pubblicità e mettete in firma
Spoiler

Log in
Registrati
Aiuto

MultiCitazione

Eternity Forum

gli ultimi li ho fatti io

chi è con me li copi in firma