Controllate alternativamente a questo topic, anche qui: http://forum.pokecom...ex.php?act=Help
D: Come inserisco un avatar?
R: Qui c'è la risposta - Ringraziamo Shane :)
D: Come inserisco un'immagine in firma?
D: Come inserisco un'immagine in un topic?
D: Come mai ho cambiato avatar e/o Foto Personale e si visualizza ancora quello/a vecchio/a?
R: Per visualizzare l'avatar o la foto personale corrente, premete F5 sul vostro profilo o in un topic. Se non funge così svuotate i Cookies.
D: Come posso avere lo Status Msn nel mio profilo?
R: E' tutto spiegato qui: http://forum.pokecom...showtopic=10601 . L'id lo dovete inserire in Opzioni Profilo.
D: Come posso modificare il titolo (Larroso, Pigliamosche ecc.) sotto l'avatar?
R: Lo si può modificare (tramite opzioni profilo) solo dopo aver raggiunto 1000 msg, in ogni caso ad ogni tot. di post raggiunti, cambia automaticamente.
Ecco la lista:
Larroso 0
Pigliamosche 10
Bellezza 50
Avventuriero 100
Psychic trainer 200
Fantallenatore 300
Gym Leader 1000
Fosco - Super4 2500
Ester - Super4 3000
Frida - Super4 3500
Drake - Super4 4000
Steven - Champion 8000
Ce ne sono altri ma verranno rivelati non appena arriva qualcuno a quella soglia :)
D: Come mai posto, ma i msg non mi aumentano?
R: Non aumentano poichè essi sono stati inviati o nella sezione "Amici e nuovi arrivati"o "Demenza di Oliente" o "Scambi", in queste sezioni infatti, i msg non aumentano.
D: Come creo un sondaggio?
D: Cos'è il Flood?
R: Dall'inglese Inondare, col termine Flood si intende un continuo invio di post (anche di seguito), poco inerenti ai topic, con l'unico scopo di inalzare il contapost.
D: Cos'è il Flame?
R: Dall'inglese Fiamma, il flame è l'inviare messaggi provocatori/offensivi verso altri utenti della comunità. Solitamente punito con Warn.
D: Cos'è il Warn?
R: Il Warn è una percentuale di avviso che alcuni membri dello staff possono assegnare agli utenti del forum che violano il regolamento (flammando, floodando ecc.). Quando la percentuale raggiunge il 100% si passa al Ban dell'utente in questione.
D: Posso farmi abbassare la percentuale di Warn?
R: Sì, se ritieni di aver tenuto nell'ultimo periodo un comportamento coretto puoi richiedere via MP ad un amministratore di abbassarti la percentuale di Warn.
D: Come cambio Nick?
R: Il Nick puoi cambiartelo da solo dal tuo pannello di controllo. Vai su "Opzioni Profilo" (in alto a destra), e dal menù a sinistra scegli "Cambia il nome visualizzato". Questo non cambierà però il nome con cui dovrai fare il login.
D: Ho un problema con la visualizzazione dei topic. Come risolvo?
http://img530.imageshack.us/img530/4506/ddfssxm8.th.jpg
R:Se vedi così le risposte ai topic, niente paura. Cliccate sul vostro nome utente in altro a destra. Dal menù a tendina scegliete Le mie impostazioni, scegliete l'etichetta Forum e in Modalità di visualizzazione topic scegliete Normale. Fatto ciò cliccate su Salva.
http://img35.imagesh...5/3186/faqs.jpg
D: E le segnalazioni Abusi? Dove le faccio?
R: Manda semplicemente un MP ad un Admin.
D: A cosa serve il tasto "Segnala" ?
R: Qui trovate delucidazioni a riguardo.
D: Ho bisogno di fare uno screen per segnalare un insulto o un Mp di Spam, come faccio?
D: Ho provato a inviare un MP a uno ma mi segnala che ho la cartella INBOX piena, anche se ho a malapena 10 messaggi. Perchè?
R: Non sei te ad avere la cartella piena, bensì colui a cui vuoi inviare un MP che l'ha piena
D: Furto Password, che fare?
R: Cambiare subito quella attuale, da Opzioni Profilo > Cambia Password. Inoltre per una buona sicurezza dell'account basta seguire queste indicazioni:
Come avere un buon livello di sicurezza:
- Non usare mai parole di senso compiuto
- Usare sempre lettere maiuscole, minuscole, simboli e numeri
- Non usare tasti vicini tra loro sulla tastiera
- Usare sempre password di almeno 10 caratteri
- Non usare la stessa password per diversi servizi internet
- NON confidare a NESSUNO la password, neanche agli amici di cui ci si fida.
Questo messaggio è stato modificato da Milotic: 24 luglio 2009 - 19:23

Log in
Registrati
Aiuto

Questo topic è chiuso

MultiCitazione