Southern Island ~ Pokemon Community: [Faq] Risposte Alle Domande Più Comuni. - Southern Island ~ Pokemon Community

Salta al contenuto

Pokemon Millennium

Pokémon Brothers Pokémon Generation Entra in Abyssal Future!

Regolamento di questa sezione

Attenzione. Leggere bene il regolamento prima di postare in questa sezione.
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questo topic è chiuso

[Faq] Risposte Alle Domande Più Comuni. Leggere prima di postare il proprio problema.

#1 L   Squirtle 

• Gold Webmastah
  • Icona
  • Gruppo: Utenti storici

Scritto 24 luglio 2007 - 13:16

[FAQ] Risposte alle domande più comuni

Controllate alternativamente a questo topic, anche qui: http://forum.pokecom...ex.php?act=Help

D: Come inserisco un avatar?
R: Qui c'è la risposta - Ringraziamo Shane :)

D: Come inserisco un'immagine in firma?

D: Come inserisco un'immagine in un topic?

D: Come mai ho cambiato avatar e/o Foto Personale e si visualizza ancora quello/a vecchio/a?
R: Per visualizzare l'avatar o la foto personale corrente, premete F5 sul vostro profilo o in un topic. Se non funge così svuotate i Cookies.

D: Come posso avere lo Status Msn nel mio profilo?
R: E' tutto spiegato qui: http://forum.pokecom...showtopic=10601 . L'id lo dovete inserire in Opzioni Profilo.

D: Come posso modificare il titolo (Larroso, Pigliamosche ecc.) sotto l'avatar?
R: Lo si può modificare (tramite opzioni profilo) solo dopo aver raggiunto 1000 msg, in ogni caso ad ogni tot. di post raggiunti, cambia automaticamente.
Ecco la lista:
Larroso 0
Pigliamosche 10
Bellezza 50
Avventuriero 100
Psychic trainer 200
Fantallenatore 300
Gym Leader 1000
Fosco - Super4 2500
Ester - Super4 3000
Frida - Super4 3500
Drake - Super4 4000
Steven - Champion 8000
Ce ne sono altri ma verranno rivelati non appena arriva qualcuno a quella soglia :)

D: Come mai posto, ma i msg non mi aumentano?

R: Non aumentano poichè essi sono stati inviati o nella sezione "Amici e nuovi arrivati"o "Demenza di Oliente" o "Scambi", in queste sezioni infatti, i msg non aumentano.

D: Come creo un sondaggio?

D: Cos'è il Flood?
R: Dall'inglese Inondare, col termine Flood si intende un continuo invio di post (anche di seguito), poco inerenti ai topic, con l'unico scopo di inalzare il contapost.

D: Cos'è il Flame?
R: Dall'inglese Fiamma, il flame è l'inviare messaggi provocatori/offensivi verso altri utenti della comunità. Solitamente punito con Warn.

D: Cos'è il Warn?
R: Il Warn è una percentuale di avviso che alcuni membri dello staff possono assegnare agli utenti del forum che violano il regolamento (flammando, floodando ecc.). Quando la percentuale raggiunge il 100% si passa al Ban dell'utente in questione.

D: Posso farmi abbassare la percentuale di Warn?
R: Sì, se ritieni di aver tenuto nell'ultimo periodo un comportamento coretto puoi richiedere via MP ad un amministratore di abbassarti la percentuale di Warn.

D: Come cambio Nick?
R: Il Nick puoi cambiartelo da solo dal tuo pannello di controllo. Vai su "Opzioni Profilo" (in alto a destra), e dal menù a sinistra scegli "Cambia il nome visualizzato". Questo non cambierà però il nome con cui dovrai fare il login.

D: Ho un problema con la visualizzazione dei topic. Come risolvo?
http://img530.imageshack.us/img530/4506/ddfssxm8.th.jpg

R:Se vedi così le risposte ai topic, niente paura. Cliccate sul vostro nome utente in altro a destra. Dal menù a tendina scegliete Le mie impostazioni, scegliete l'etichetta Forum e in Modalità di visualizzazione topic scegliete Normale. Fatto ciò cliccate su Salva.
http://img35.imagesh...5/3186/faqs.jpg

D: E le segnalazioni Abusi? Dove le faccio?
R: Manda semplicemente un MP ad un Admin.

D: A cosa serve il tasto "Segnala" ?
R: Qui trovate delucidazioni a riguardo.

D: Ho bisogno di fare uno screen per segnalare un insulto o un Mp di Spam, come faccio?

D: Ho provato a inviare un MP a uno ma mi segnala che ho la cartella INBOX piena, anche se ho a malapena 10 messaggi. Perchè?
R: Non sei te ad avere la cartella piena, bensì colui a cui vuoi inviare un MP che l'ha piena

D: Furto Password, che fare?
R: Cambiare subito quella attuale, da Opzioni Profilo > Cambia Password. Inoltre per una buona sicurezza dell'account basta seguire queste indicazioni:

Come avere un buon livello di sicurezza:
- Non usare mai parole di senso compiuto
- Usare sempre lettere maiuscole, minuscole, simboli e numeri
- Non usare tasti vicini tra loro sulla tastiera
- Usare sempre password di almeno 10 caratteri
- Non usare la stessa password per diversi servizi internet
- NON confidare a NESSUNO la password, neanche agli amici di cui ci si fida.

Questo messaggio è stato modificato da Milotic: 24 luglio 2009 - 19:23

Immagine
Nutshell ~ Life sucks and then you die.

Pagina 1 di 1