Hack Straniere le migliori del web...
Scritto 13 agosto 2007 - 09:18
x adesso vi posterò il link, ma se volete una descrizione di una hack ve la darò:
cliccate qui x andare nel sito,
se vi chiede una password mettete come utente "poke" e come password "mega", entrati nel sito cliccate su tai rom(subito sotto al banner)e vi apparirà un altra pagina, poi cliccate su pokemon e scaricare tutto ciò che volete
x aiuti o informazioni avvisatemi tramite m.p.
cliccate qui x andare nel sito,
se vi chiede una password mettete come utente "poke" e come password "mega", entrati nel sito cliccate su tai rom(subito sotto al banner)e vi apparirà un altra pagina, poi cliccate su pokemon e scaricare tutto ciò che volete
x aiuti o informazioni avvisatemi tramite m.p.
BENVENUTI NELLA MIA FIRMA
Questa è la realta:
Questa è la realta:
Scritto 15 agosto 2007 - 14:39
O.O
E' la prima volta che sento parlare di remake dei giochi...
Particolarmente carina mi sembra l'ultima postata, quella senza demo...
Magari proverò quella quando esce, le altre mi sembrano solo rom normali con patetiche modifiche... (sono sincera)
E' la prima volta che sento parlare di remake dei giochi...
Particolarmente carina mi sembra l'ultima postata, quella senza demo...
Magari proverò quella quando esce, le altre mi sembrano solo rom normali con patetiche modifiche... (sono sincera)
Pokemon Perla (Ita):
Nome nel gioco: EMY
Codice Amico: 5455 7276 9057
Pokemon Platinum (USA):
Nome nel gioco: Blacky
Codice Amico: 5198 8731 8042
Prima di aggiungermi contattatemi via mp!!!
Nome nel gioco: EMY
Codice Amico: 5455 7276 9057
Pokemon Platinum (USA):
Nome nel gioco: Blacky
Codice Amico: 5198 8731 8042
Prima di aggiungermi contattatemi via mp!!!
Scritto 30 agosto 2007 - 15:05
uffa.. ki mi aiuta a pokemon NARANJA????? nn riesco ad andar avanti.. ho dei pokemon forti presi dalle mie altre rom.. -,- se no surf nn sapevo dove reperirlo.. ma mo ke devo fare?? ho abbattuto jessie e meowth.. e son dal signore con la yacht.. ma nn mi dice di salire.. e nn posso usare nemmeno taglio.. ghghhghghgh

Log in
Registrati
Aiuto

MultiCitazione