Southern Island ~ Pokemon Community: Diamante E Perla [anime] Jap - Attenzione Spoiler - Southern Island ~ Pokemon Community

Salta al contenuto

Pokemon Millennium

Pokémon Brothers Pokémon Generation Entra in Abyssal Future!

• (41 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questo topic

Diamante E Perla [anime] Jap - Attenzione Spoiler

#1 L   ShinyFlygon 

• Fantallenatore
  • PipPipPip
  • Gruppo: Membri

Scritto 13 luglio 2006 - 18:21

Dato ke nel topic sull'Advanced Battle si stava iniziando a parlare della nuova serie dedicata a D/P, ho pensato di aprire un topic dedicato interamente a questa nuova saga e alle nostre congetture o speranze.

Come già sappiamo la rivista CoroCoro, tra le altre notizie, ha rivelato una specie di 'poster' con il logo dell'Anime Pokémon, come sottotitolo Diamante e Perla. Nello stesso poster si vedono i 2 leggendari Diaruga e Parukia, insieme alla protagonista di D/P, ke nell'Anime si chiamerà in Jap Hikari.

Adesso, cosa accadrà ai personaggi principali ke siamo stati abituati a vedere fin'ora? Andranno via tutti quanti e ci sarà una serie totalmente rivoluzionaria in cui i protagonisti saranno tutti diversi, e tra questi Hikari? Oppure andrà via un solo personaggio rimpiazzato da quest'ultima? O ancora, questa fantomatica ragazza sarà una rivale di Ash o May e quindi non farà parte del gruppo, e si trova nel poster solo x sviarci?

Ovviamente potremo saperne di + il mese prossimo, all'uscita del nuovo numero di CoroCoro (almeno si spera), ma intanto potremo esprimere in questo topic, se non c'è nessuno in contrario, le nostre ipotesi su questa nuova serie ke arriverà in Jap il 28 Settembre, data d'uscita dei 2 nuovi giochi x DS!

Questo messaggio è stato modificato da Kiyro`: 08 luglio 2007 - 00:45

Immagine

...Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita...
"Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni."
"Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo."
"Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti."
"Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse."
"Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi."
"La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta."
"Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così."
"Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange."

#2 L   Kevin Mask 

• Psychic trainer
  • PipPip

Scritto 13 luglio 2006 - 21:21

io spero in questo gruppo con Ash,Misty,Brock e Hikari!
Sempre che sia possibile ma secondo me ash devi riamnre e deve ritornare anche misty!
Immagine
Il Munchlax'S Village cerca:

-Moderatori per sezioni (le sezioni vi verranno comunicate non appena mi invierete un MP)
-Super Moderatori (per un funzionalità del GDr migliore servono persone volenterose)
-Moderatori Grafici (Per migliorare snepre di più la garfica del forum e delle sue versioni future)
-Utenti (perchè cerchiamo utenti fedeli)

Chi fosse interessato mi mandi un MP

#3 L   ShinyFlygon 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 13 luglio 2006 - 21:39

Secondo me se i creatori avessero avuto in mente di far tornare Misty, avrebbero potuto benissimo farlo in alcuni episodi (ad esempio quello di Togepi, o l'episodio speciale trasmesso negli USA)...ma non l'hanno fatto. E' possibile ke attualmente abbiano cambiato idea, ma x adesso Misty non ha un motivo x tornare a viaggiare, ma ha un sacco di buoni motivi x restare a Cerulean City. Viaggiando probabilmente non avrebbe un ruolo da protagonista come Ash, stando in Palestra apparirebbe negli episodi speciali, e in fondo credo ke il suo posto sia lì. Io vorrei ke Misty tornasse, ma attualmente non ha un motivo x farlo, ormai ha trovato il posto in cui deve stare, e quello è la Palestra di Cerulean City, le sue sorelle senza di lei sarebbero perse °°
Per questo non credo ke Misty possa tornare, anche se sarebbe bello ...

Però riflettendo mancano pochissimi episodi alla fine della BF ... e in questi pochi episodi dovrebbero preparare il gran finale x tutti i personaggi protagonisti? Mi sembra impossibile ... sarebbe una scelta troppo sbrigativa e confusionaria, quindi non credo ke vengano rimpiazzati tutti.

Allora la domanda potrebbe essere ... chi verrà sostituito? Ash non credo proprio, a parte ke è tra i personaggi + popolari, avendo appena catturato un nuovo Pokémon (ke tra l'altro potrebbe avere probabilmente un'evoluzione in D/P), non credo lo sostituiscano.
May ... ? Sembrerebbe una dei personaggi + 'accreditati' x lasciare l'Anime, x il semplice fatto ke è una ragazza, e Hikari la potrebbe rimpiazzare. Ma non capisco ke vantaggio porterebbe sostituire May, ke è uno dei personaggi + amati in Jap e negli USA, e tra l'altro ha ancora un percorso da finire, un obiettivo da raggiungere? Inoltre anche lei ha appena catturato un nuovo Pokémon, quindi xkè rimpiazzarla?
Max ... ? E' sicuramente il personaggio principale attualmente + inutile, con l'unico scopo nella vita di essere fratello di May. Per questo potrebbero decidere di lasciarlo se la sorella resta, ma io spero ke se rimanga abbia almeno un Pokémon, altrimenti non vedo l'utilità .
Brock ... ? Anche lui ha un Pokémon di D/P, ed è molto + utile di Max, suggerendo le strategie nelle lotte o gare, e cucinando (non è cosa da poco) x tutti.

Apparentemente tutti hanno un motivo x restare, ma secondo me sia Ash ke May dovrebbero essere quelli ke + di tutti hanno il diritto di restare, avendo la stessa importanza nell'Anime.
Stavo pensando ... non potrebbero viaggiare in 5? Quell'unico episodio in cui hanno viaggiato con Misty non mi è sembrato poi così affollato il gruppo ... xkè non tenere 2 ragazze nel gruppo? E' chiedere troppo però ... °ò° non penso venga a loro quest'idea!

Scusate x il post chilometrico XDD

Questo messaggio è stato modificato da ShinyFlygon: 13 luglio 2006 - 21:40

Immagine

"Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni."
"Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo."
"Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti."
"Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse."
"Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi."
"La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta."
"Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così."
"Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange."

#4 L   Drew`♄ 

• Ice and Snow's Taichou
  • PipPipPipPipPipPipPip

Scritto 13 luglio 2006 - 22:11

Hai ragione viaggiare in 5 sarebbe stupendo *_*

#5 L   ShinyFlygon 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 13 luglio 2006 - 22:27

Appunto, non ci sarebbe nulla di male in fondo °_°
Ma se proprio devono togliere un personaggio x inserire Hikari, May mi sembra invece quella meno probabile, insieme ad Ash. Ke senso avrebbe togliere May dall'Anime senza aver raggiunto il suo massimo obiettivo? Nessun senso.
Certo, non vorrei mai vedere May andare via essendo il personaggio ke preferisco, ma prima o poi questo accadrà cmq, lo capisco (sia ke lasci l'Anime alla fine di tutti gli episodi, sia ke vada via ad un certo punto). Ma non posso e non voglio credere ke May venga rimpiazzata senza aver vinto il Grand Festival, dopo ke i creatori ce l'hanno fatta conoscere quando era solo una bambina con la passione x i viaggi e senza interesse x i Pokémon, con un Torchic ke + frana non si può XP adesso May è una Coordinatrice in gamba (e anche brava negli incontri), ke nell'ultimo Grand Festival è arrivata in semifinale. Proprio adesso ke May ha buone possibilità di vincere il prossimo Grand Festival, e adesso ke il suo Eevee e Munchlax (forse pure Combusken e Squirtle, spero ... ma sarebbero un po' troppi) aspettano solo di evolversi e diventare + forti, la mandano via dall'Anime?? Non credo sia una scelta dettata dall'intelligenza x°D

Max potrebbe invece crescere di + e decidere di andare a Petalipoli x apprendere dal padre l'arte dell'allenamento e diventare un Capo Palestra prima o poi (certo, è ancora piccolo x adesso XD), come ha sempre sognato. Al suo posto potrebbe entrare in scena Hikari, ke competerà magari in qualcosa di nuovo (nè Palestre nè Gare, quindi). Sarebbe interessante anche questa ipotesi! ^^
Immagine

#6 L   Kuribabylon 

• Supermod a pecorino
  • Icona
  • Gruppo: Super Mod

Scritto 13 luglio 2006 - 22:36

Con l'aggiunta di Hikari, credo proprio che qualcuno del gruppo sia costretto ad andarsene. Come già detto, Ash e Vera sono troppo importanti a questo punto della serie: il primo xkè è il protagonista fin dagli inizi, la seconda x la continua rivalità con Drew e Harley, due personaggio che non credo verranno abbandonati così presto. Brock è la guida e il punto di riferimento del gruppo, e quindi.....MAX, vattene XD!
Scherzi a parte, nn vedo nessuna utilità in questo personaggio. Anche se avesse un Pokèmon, nn sarebbe parte fondamentale del gruppo. Credo proprio che Hikari lo stostituirà , portando così un po' di equilibrio nel gruppo (2 maschi e 2 femmine °_°)
Per quanto riguarda il ruolo di Hikari, proprio non so °_°; assumerà forse qulache nuova caratteristica inserita da D/P (come x Vera con le gare). La vedo anche come rivale di Vera in qualcosa...O_O
Credits to Devix 4 the Avy :*
Immagine

Quota

23:53:11 +Exyle: Imho nel campo videogiochi ci saranno eccome dei titoli che sfrutteranno il natal.
23:53:20 +Exyle: Magari fanno il gioco Playboy the mansion.

Quota

01:08:13 %Simpoke: EPIL FAIL!!!!)"(£=£(!/!BHDU

Quota

23:03:23 Eleninetales: ma quanti errore faccio

Immagine

#7 L   azusa-chan 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 13 luglio 2006 - 23:11

Anch'io credo che sia l'ipotesi più probabile, dopotutto Max è davvero inutile! Sarebbe una cosa carina creare un equilibrio nel gruppo, magari con Hikari che potrebbe benissimo intraprendere un'attività nuova come ha fatto Vera...Però, stavo pensando...MAgari anche se Ash è il personaggio principale, potrebbero sostituirlo con Hikari per rinnovare del tutto l'anime, inserire il protagonista maschile di D/P come suo rivale e farla competere nella lega di Shinou, dove potrebbe ricomparire Ash che vincerebbe finalmente...Lo so, è bizzarra come ipotesi, ma vista l'ora, sto delirando XD...
"I need a gun to keep myself from harm..." (Gorillaz, Dirty Harry)

E poi dite pure che non c'è stile. -->Immagine

Immagine

#8 L   Kuribabylon 

• Supermod a pecorino
  • Icona
  • Gruppo: Super Mod

Scritto 13 luglio 2006 - 23:17

Mah...sostituire Ash che ha rappresentato la serie x 3 generazioni mi sembra azzardato...sarebbe ora, però, che si dasse una svegliata °°
Credits to Devix 4 the Avy :*
Immagine

Quota

23:53:11 +Exyle: Imho nel campo videogiochi ci saranno eccome dei titoli che sfrutteranno il natal.
23:53:20 +Exyle: Magari fanno il gioco Playboy the mansion.

Quota

01:08:13 %Simpoke: EPIL FAIL!!!!)"(£=£(!/!BHDU

Quota

23:03:23 Eleninetales: ma quanti errore faccio

Immagine

#9 L   Kevin Mask 

• Psychic trainer
  • PipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 08:24

in effetti faiggaire in cinqu e un pò intile ma pensate se vaiaggassero in tre cio ash,hiakri e brock!
Sarebbe bello che ritorni equilbrio come nella prima serie!
Immagine
Il Munchlax'S Village cerca:

-Moderatori per sezioni (le sezioni vi verranno comunicate non appena mi invierete un MP)
-Super Moderatori (per un funzionalità del GDr migliore servono persone volenterose)
-Moderatori Grafici (Per migliorare snepre di più la garfica del forum e delle sue versioni future)
-Utenti (perchè cerchiamo utenti fedeli)

Chi fosse interessato mi mandi un MP

#10 L   ShinyFlygon 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 08:28

Ancora non sappiamo nemmeno se Ash vincerà nella Battle Frontier. Se non dovesse vincere, non credo sia il caso di farlo uscire di scena x seguire la sua avventura in 2° piano. Ormai è nell'Anime fin dall'inizio (da ben 9 serie O_o), ed è l'unico ke c'è sempre stato in qualunque serie, episodio (+ o meno) ... come potrebbero toglierlo adesso senza dedicargli un finale degno da protagonista? (lo dice una ke Ash non lo può digerire + XD ma le cose stanno così °_°)

Mi sarebbe piaciuto anche uno sviluppo di 2 storie parallele, ad esempio in un gruppo Ash, May, Brock e Max (ma solo se ha almeno un Pokémon -.-). Nell'altro magari Hikari e il protagonista di D/P a competere in qualcosa di nuovo inserito in D/P, oppure anch'essi nelle Palestre o Gare, senza necessariamente dover sempre trovarsi faccia a faccia con Ash e May. Insieme ai due nuovi protagonisti potrebbe viaggiare un altro personaggio (maschio o femmina) con il ruolo di Brock ad esempio ...

Immagino però ke non abbiano in mente di fare qualcosa del genere T_T

Quota

in effetti faiggaire in cinqu e un pò intile ma pensate se vaiaggassero in tre cio ash,hiakri e brock!
Sarebbe bello che ritorni equilbrio come nella prima serie!

Tradotto in Italiano ... ? °_°

Questo messaggio è stato modificato da ShinyFlygon: 14 luglio 2006 - 08:29

Immagine

#11 L   Drew`♄ 

• Ice and Snow's Taichou
  • PipPipPipPipPipPipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 08:37

Guarda Il PostShinyFlygon scrive ad 14 Jul 2006, 09:28:

Ancora non sappiamo nemmeno se Ash vincerà nella Battle Frontier. Se non dovesse vincere, non credo sia il caso di farlo uscire di scena x seguire la sua avventura in 2° piano. Ormai è nell'Anime fin dall'inizio (da ben 9 serie O_o), ed è l'unico ke c'è sempre stato in qualunque serie, episodio (+ o meno) ... come potrebbero toglierlo adesso senza dedicargli un finale degno da protagonista? (lo dice una ke Ash non lo può digerire + XD ma le cose stanno così °_°)

Mi sarebbe piaciuto anche uno sviluppo di 2 storie parallele, ad esempio in un gruppo Ash, May, Brock e Max (ma solo se ha almeno un Pokémon -.-). Nell'altro magari Hikari e il protagonista di D/P a competere in qualcosa di nuovo inserito in D/P, oppure anch'essi nelle Palestre o Gare, senza necessariamente dover sempre trovarsi faccia a faccia con Ash e May. Insieme ai due nuovi protagonisti potrebbe viaggiare un altro personaggio (maschio o femmina) con il ruolo di Brock ad esempio ...

Immagino però ke non abbiano in mente di fare qualcosa del genere T_T
Tradotto in Italiano ... ? °_°

Sarebbe quello che questa protagonista con il ruolo di Brock sia Misty *_* o il nuovo rivale di cui si è parlato...

#12 L   ShinyFlygon 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 08:46

Sì, sarebbe bello *_* però non credo i creatori abbiano in mente di far tornare Misty, dato ke ha realizzato il suo sogno di diventare una grande allenatrice di Pokémon d'Acqua T_T

Potremo scrivere qui la nostra trama ideale x l'inizio della nuova serie! ^^ Ovviamente non sarà la vera trama, però potremo esprimere le nostre congetture ... !
Immagine

#13 L   Drew`♄ 

• Ice and Snow's Taichou
  • PipPipPipPipPipPipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 08:55

Come al solito Pikachu distruggerà la bicicletta di una ragazza (che in questo caso è Hikari -.-)

#14 L   Maouh 

• Grafico al mare..
  • PipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 09:06

xDDD Tutto è possibile... Cmq spero che ci sia qualcosa di totalmente nuovo, scusate ma io Ash non lo riesco proprio a vedere... mi dispiacerebbe molto per Vera, però ci vuole un' innovazione alla storia. Magari nella BF ci sarà un colpo di scena finale, chi lo sa... In alternativa preferirei che se ne andasse Max, anche se l'equilibrio di 2 ragazzi e 2 ragazze potrebbe essere "difficile" per lo svolgersi della storia...
Immagine

#15 L   Youkai 

• Gym Leader
  • PipPipPipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 09:46

ummmhhhhhhhhh,secondo me verrano sostituiti max e vera,ma se nel nuovo continente ci sono altre gare pokèmon allora potrebbe restare.......
oppore vera andrà a jotho(o come si scrive)x vincere altre gare,e max la seguirà ....e magari in qualche episodio potrebbero farla rivedere.....

non so cosa pensare :7:
cmq lo sapremo solo + avanti..............
Grazie ad Exyle per l'avatar :D

Assistente di Immagine

Poster Avanzato di Immagine

Admin e Founder di Immagine

Immagine

#16 L   Gabriel_ 

• Fuck Me I'm a Celebrity :D
  • PipPipPipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 09:49

secondo me va via Max xké vuole diventare bravo cn i pkmn nella palestra di suo padre, May decide di stare lo stesso cm Ash & co... un giorno mentre inizia il loro viaggio a Shinou si imbattono in Hikari, ke deve scegliere il suo rimo pkmn, vann al laboratorio,.. scelto, ok, si parte! Hikari la immagino grintosa e siura (totalmente diversa da cm May iniziò l'avventura) se fa a coordinatrice, cosa molto probabile potrebbe fare gli incontri doppi cn May (sempre se decidono di farli) oppure diventerebbe una specie di allieva di May..... se é allenatrice si allenerà molto cn Ash, ma nn lo vedo possibile, a mio parere sarebbe noio vedere 2 volte battere la stessa palestra.. =_=
oppura farà qualcosa di totalmenre nuovo! :26:

Questo messaggio è stato modificato da tiplo: 14 luglio 2006 - 09:50

Immagine

~ ~

#17 L   ShinyFlygon 

• Fantallenatore
  • PipPipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 10:20

Io credo (spero + ke altro) ke le cose vadano così ....

-Ash potrebbe perdere nella BF (alcuni credono ke una volta vinti tutti i simboli il campione da battere sia Scott O_O) e ritornare a Pallet, separandosi da Brock, May e Max.
-In seguito Ash verrebbe a sapere (dal prof.Oak, come da tradizione, ma anche da Birch) dell'esistenza di Shinou e della Lega ... come sempre vorrà partecipare. (A meno ke non ci sia una sorta di BF anche a Shinou, con allenatori + forti dotati di leggendari ... ma chissà , Ash non sarebbe pronto senza i suoi Pokémon + potenti!)
-A Pallet viene a far visita May (magari insieme a Max, Norman e Caroline XD sarebbe interessante vederli a Pallet), ke decide anch'essa di intraprendere il viaggio essendoci il Grand Festival a Shinou.
-Ash lascia tutti i suoi Pokémon, tranne Pikachu e Aipom, dal prof. Oak.
-May lascia tutti i suoi Pokémon, tranne Combusken, Munchlax e Eevee (ke anche quest'ultimo abbia un'evoluzione nuova in D/P?), nella Palestra del padre.
-Max decide di restare a Petalipoli x allenarsi con Norman e diventare un giorno un grande Capo Palestra.
-Anche Brock deciderà di unirsi al gruppo, magari portando con sè solo Bonsly e Marshtomp, lasciando Forretress nella Palestra di Pewter City.
-Una volta a Shinou i 3 incontrano il prof.Nanakamado, e anche Hikari (ke potrebbe essere sua parente), quest'ultima sempre con una bici magari distrutta sempre dal Pikachu di Ash °_°" in questo modo quest'ultima decide di seguire il gruppo, avendo scelto il suo starter, e partecipare in qualche nuova competizione.

Chissà se potrebbe andare così ... sarebbe magnifico *ò*
Immagine

#18 L   °*MaRy lOu*° 

• .
  • PipPipPipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 10:28

Spero vivamente ke nn la sostituiscano cn May , x avere un novo xsonaggio femminile (cm fatto cn Misty , sostituita da May °_° ) !!! xò sarebbe una novità avere una allenatrice RAGAZZA nel gruppo ke magari combatta insieme ad Ash nelle palestre ,e quindi,probabilmente lo faranno ;_; !!! Io sincermente ci rimarrei male , credo ke May sia tra i migliori personaggi femminili , e poi ,entrando a far parte del gruppo ha portato una novita cn lei , i Pokèmon Contest !!!! Bhe....nn posso prevedere ciò ke faranno , ma sostituirla cn May la troverei una scelta stupida !!! Magari il nuovo personaggio femminile potrebbe agregarsi al gruppo , oppure essere una nuova rivale (tipo Gary x Ash) o anke una rivale x May nelle gare Pokèmon ...e ki lo sa !!!!!! Spero solo ke nn la sostituiscano cn May xò ;_; ...
~ ma s o t t o il tuo petto fa sempre molto male
a dire la verità tutti amano il tuo viso
...ma dentro di te non c'è N I E N T E ~

--

Quota

Immagine
Bhe, grazie, grazie mille davvero.
Siamo felici di essere qui stasera.
In occasione di ricevere il Goldene Kamera ci siamo seduti insieme pensando agli ultimi due anni.
Ho preso degli appunti:
più di tutto noi siamo l'esempio lampante per cui non si debbano avere figli.
Nella prima settima dopo l'uscita di Durch den Monsun il mio bel fratellino dai pantaloni decisamente troppo grandi si è scopato 25 ragazze.
Poi siamo stati sputtanati dall'ufficio assistenza giovanile e cacciati dalla maggior parte degli hotel.
Poi un nonno è andato fuori controllo e l'esercito ci sta cercando.
Come si può vedere, ho rinfrescato il mio trucco agli occhi e poi sono andato online per annunciare quanto io sia finocchio.
E...ah sì, sono quasi morto di anoressia.
Ma nonostante questo siamo ancora qui stasera. O forse grazie a questo.

Bill Kaulitz, Goldene Kamera Awards

#19 L   DJ-Matt 

• Psychic trainer
  • PipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 10:32

Sono daccordo, ma non si sa mai, le idee dei creatori dell'Anime a volte sono veramente bizzarre, ci si può aspettare di tutto e di più!
Spero che Ash non se ne vada, in fin dei conti è lui il protagonista di tutto l'Anime, quindi sarebbe una cosa abbastanza stupida farlo uscire dalla serie rimpiazzandolo con una ragazza che non ha nemmeno un Pikachu! :23:
Immagine

#20 L   °*MaRy lOu*° 

• .
  • PipPipPipPip

Scritto 14 luglio 2006 - 10:57

Ho guardato lo scan cn la nuova protagonista....mi è venuto in mente "forse si stanno già preparando a un nuovo film Pokèmon" !!! Io lo trovo possibile !!! ke ne penzate ??
~ ma s o t t o il tuo petto fa sempre molto male
a dire la verità tutti amano il tuo viso
...ma dentro di te non c'è N I E N T E ~

--

Quota

Immagine
Bhe, grazie, grazie mille davvero.
Siamo felici di essere qui stasera.
In occasione di ricevere il Goldene Kamera ci siamo seduti insieme pensando agli ultimi due anni.
Ho preso degli appunti:
più di tutto noi siamo l'esempio lampante per cui non si debbano avere figli.
Nella prima settima dopo l'uscita di Durch den Monsun il mio bel fratellino dai pantaloni decisamente troppo grandi si è scopato 25 ragazze.
Poi siamo stati sputtanati dall'ufficio assistenza giovanile e cacciati dalla maggior parte degli hotel.
Poi un nonno è andato fuori controllo e l'esercito ci sta cercando.
Come si può vedere, ho rinfrescato il mio trucco agli occhi e poi sono andato online per annunciare quanto io sia finocchio.
E...ah sì, sono quasi morto di anoressia.
Ma nonostante questo siamo ancora qui stasera. O forse grazie a questo.

Bill Kaulitz, Goldene Kamera Awards

• (41 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »