Secondo me se i creatori avessero avuto in mente di far tornare Misty, avrebbero potuto benissimo farlo in alcuni episodi (ad esempio quello di Togepi, o l'episodio speciale trasmesso negli USA)...ma non l'hanno fatto. E' possibile ke attualmente abbiano cambiato idea, ma x adesso Misty non ha un motivo x tornare a viaggiare, ma ha un sacco di buoni motivi x restare a Cerulean City. Viaggiando probabilmente non avrebbe un ruolo da protagonista come Ash, stando in Palestra apparirebbe negli episodi speciali, e in fondo credo ke il suo posto sia lì. Io vorrei ke Misty tornasse, ma attualmente non ha un motivo x farlo, ormai ha trovato il posto in cui deve stare, e quello è la Palestra di Cerulean City, le sue sorelle senza di lei sarebbero perse °°
Per questo non credo ke Misty possa tornare, anche se sarebbe bello ...
Però riflettendo mancano pochissimi episodi alla fine della BF ... e in questi pochi episodi dovrebbero preparare il gran finale x tutti i personaggi protagonisti? Mi sembra impossibile ... sarebbe una scelta troppo sbrigativa e confusionaria, quindi non credo ke vengano rimpiazzati tutti.
Allora la domanda potrebbe essere ... chi verrà sostituito? Ash non credo proprio, a parte ke è tra i personaggi + popolari, avendo appena catturato un nuovo Pokémon (ke tra l'altro potrebbe avere probabilmente un'evoluzione in D/P), non credo lo sostituiscano.
May ... ? Sembrerebbe una dei personaggi + 'accreditati' x lasciare l'Anime, x il semplice fatto ke è una ragazza, e Hikari la potrebbe rimpiazzare. Ma non capisco ke vantaggio porterebbe sostituire May, ke è uno dei personaggi + amati in Jap e negli USA, e tra l'altro ha ancora un percorso da finire, un obiettivo da raggiungere? Inoltre anche lei ha appena catturato un nuovo Pokémon, quindi xkè rimpiazzarla?
Max ... ? E' sicuramente il personaggio principale attualmente + inutile, con l'unico scopo nella vita di essere fratello di May. Per questo potrebbero decidere di lasciarlo se la sorella resta, ma io spero ke se rimanga abbia almeno un Pokémon, altrimenti non vedo l'utilità .
Brock ... ? Anche lui ha un Pokémon di D/P, ed è molto + utile di Max, suggerendo le strategie nelle lotte o gare, e cucinando (non è cosa da poco) x tutti.
Apparentemente tutti hanno un motivo x restare, ma secondo me sia Ash ke May dovrebbero essere quelli ke + di tutti hanno il diritto di restare, avendo la stessa importanza nell'Anime.
Stavo pensando ... non potrebbero viaggiare in 5? Quell'unico episodio in cui hanno viaggiato con Misty non mi è sembrato poi così affollato il gruppo ... xkè non tenere 2 ragazze nel gruppo? E' chiedere troppo però ... °ò° non penso venga a loro quest'idea!
Scusate x il post chilometrico XDD
Questo messaggio è stato modificato da ShinyFlygon: 13 luglio 2006 - 21:40